PC UFFICIALE Analisi Arknights festeggia il secondo anno di vita WW “Dossoles Holiday”

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro
forse allora ho mal interpretato la sezione….. per aggiornare il topico c’è la sezione ufficiale qui sotto. Questa invece e’ quella delle news e mi pare giusto postare novita‘ su topic dedicati. Come fate su ogni altro titolo.
Post automatically merged:

Ma e’ un clone di AC ?
Tu sei un clone di AC :mad2:
Post automatically merged:

E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.
tranquillo, nn raccolgo mai le provocazioni. Take easy :approved:

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.

Leva il sembra, è così

Non era una richiesta di unire le discussioni, era una "battuta" che lasciava intendere che tale utente fa quello che gli pare, tra cui aprire 16 topic sullo stesso gioco solo perchè interessa a lui

In topic che parlano di altri giochi quante volte è entrato questo utente a postare senza che gli fregasse qualcosa del gioco? o entrarci appositamente per parlarne male?

Te lo dico io quante, tante

A questo aggiungiamoci che tira per il culo una specifica utenza 24/7 rivolgendosi a loro in qualsiasi modo gli giri, ci saranno dei motivi se utenti che spammano "Ma e’ un clone di AC?" sentono il bisogno di dare il loro apporto a questo topic :rolleyes:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Si sono d'accordo facciamolo diventare un topic ufficiale news di arknight da quello che ho capito è un gaas quindi sará soggetto a novità nel tempo
il ranger avrá cura di custodirlo e aggiornarlo visto quanto ci tiene

Detto questo mobile merda sempre e comunque :sisi:

• Like
Reactions: Rh_negativo

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Si sono d'accordo facciamolo diventare un topic ufficiale news di arknight da quello che ho capito è un gaas quindi sará soggetto a novità nel tempo
il ranger avrá cura di custodirlo e aggiornarlo visto quanto ci tiene

Detto questo mobile merda sempre e comunque :sisi:
Il fatto che manchi una tag dedicata e’ ridicolo :nono:

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
302
Punteggio
63
Kilo l'unico gioco mobile che vale la pena giocare è Albion online, il resto è rumenta spilla soldi

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Survived Snake

Talismano

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
691
Punteggio
93
Facciamolo ufficiale così ci chiudiamo dentro il kilo e tutti siamo più felici.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Kilo l'unico gioco mobile che vale la pena giocare è Albion online, il resto è rumenta spilla soldi

Provato un po’. Bello, fatto davvero bene. Ma è roba che personalmente ho gia giocato in mille salse diverse…. Che palle.

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
302
Punteggio
63
Provato un po’. Bello, fatto davvero bene. Ma è roba che personalmente ho gia giocato in mille salse diverse…. Che palle.
Beh di simili ci sono sono solo dark Age of camelot e runescape, sandbox full loot sono molto pochi.

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113

Across The Wind la nuova hit dedicata all’espansione in questione. Sono proprio bravi, poco da aggiungere.