Vai al contenuto

Arknights festeggia il secondo anno di vita WW “Dossoles Holiday”


Messaggi raccomandati

Troppo complicato digitare "arknights" sul motore di ricerca del forum per la tua mente superiore alle altre?

Ahahah ti sei rivolto a me finalmente :D iniziavo pensare fossi il solito nerd sfigato che ha paura di discutere in prima persona. Bravo.

 

eh si, nn sono tecnologico come voi nerd, nn sapevo si potesse fare, figo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ti sei rivolto a me finalmente :D iniziavo pensare fossi il solito nerd sfigato che ha paura di discutere in prima persona. Bravo.

 

eh si, nn sono tecnologico come voi nerd, nn sapevo si potesse fare, figo 😘

 

A casa sua fare member war significa discutere

 

Segnaliamo vediamo un po' che succede, inizio a pensare che certi utenti sono un po' troppo liberi di dire/fare quello che vogliono quando vogliono come vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare del nerd era menber War negli anni 80. Oggi fa Figo, essere nerd e’ di moda e piace. Altro che membro, era un complimento,

prego.

 

Ogni post un perpetuo prendere per il culo, ergo flame

 

E si segnala, curioso di vedere come va a finire :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Allora:

 

@Ranger Rosso benché io stia al gioco (insieme a qualche altro) non è detto che tutti apprezzino/ci stiano, quindi per favore cerca di "scherzare" solo con chi sta al gioco, perché come puoi ben vedere per diversi sei più offensivo che divertente.

 

@Anthonuccio se non ti interessa un topic non devi necessariamente partecipare. In fondo sei tu che lo stai provocando, quindi il richiamo vale anche per te.

 

Detto questo, tornate/torniamo ad Arknights, anche se a questo punto si potrebbe creare un topic ufficiale (ammesso che non ci sia già). Nulla vieta comunque all'utente di aprite topic "news" se realmente di news si tratta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Anthonuccio se non ti interessa un topic non devi necessariamente partecipare. In fondo sei tu che lo stai provocando,

 

E chi lo dice che io non abbia interesse, come detto sopra sono stati aperti più topic sull'argomento e si ha avuto a più riprese modo di interessarsi

 

quindi il richiamo vale anche per te.

 

Non avevo dubbi :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E chi lo dice che io non abbia interesse, come detto sopra sono stati aperti più topic sull'argomento e si ha avuto a più riprese modo di interessarsi

 

 

 

Non avevo dubbi :uiui:

Ti stai lamentando con l'utente in questione quando bastava segnalare la discussione e scrivere "doppio" nella segnalazione, in modo che un moderatore avrebbe potuto valutare se unire la discussione o se effettivamente la "news" può meritare uno spazio suo.

Non mi sembra di averti visto interessato al topic, il tuo primo commento è stata una punzecchiatura oppure mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai lamentando con l'utente in questione quando bastava segnalare la discussione e scrivere "doppio" nella segnalazione, in modo che un moderatore avrebbe potuto valutare se unire la discussione o se effettivamente la "news" può meritare uno spazio suo.

 

Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

 

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro

 

Aggiornando un topic torna in cima?

 

Non mi sembra di averti visto interessato al topic, il tuo primo commento è stata una punzecchiatura oppure mi sbaglio?

 

In questo caso si, punzecchiatura, tuttavia è anche un dato di fatto oltre ad una punzecchiatura ma vabbè, dettagli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

 

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro

 

Aggiornando un topic torna in cima?

 

 

 

In questo caso si, punzecchiatura, tuttavia è anche un dato di fatto oltre ad una punzecchiatura ma vabbè, dettagli :sisi:

No beh, "segnalare" non inteso come "rimprovero".

Proprio, nel vero termine della parola. Alla fine può essere inteso anche come un aiuto in caso qualcuno di noi non si accorge da solo che c'è una discussione doppia o meno.

Volendo potresti anche scrivere un commento chiedendo ad un mod di unire topic come si fa di solito.

 

E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.

 

EDIT:

Comunque è un richiamo "formale" per entrambi, non ho scalato punti a nessuno. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

 

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro

 

forse allora ho mal interpretato la sezione….. per aggiornare il topico c’è la sezione ufficiale qui sotto. Questa invece e’ quella delle news e mi pare giusto postare novita‘ su topic dedicati. Come fate su ogni altro titolo.

[automerge]1642163460[/automerge]

Ma e’ un clone di AC ?

Tu sei un clone di AC :mad2:

[automerge]1642163547[/automerge]

 

E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.

tranquillo, nn raccolgo mai le provocazioni. Take easy :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.

 

Leva il sembra, è così

 

Non era una richiesta di unire le discussioni, era una "battuta" che lasciava intendere che tale utente fa quello che gli pare, tra cui aprire 16 topic sullo stesso gioco solo perchè interessa a lui

 

In topic che parlano di altri giochi quante volte è entrato questo utente a postare senza che gli fregasse qualcosa del gioco? o entrarci appositamente per parlarne male?

 

Te lo dico io quante, tante

 

A questo aggiungiamoci che tira per il culo una specifica utenza 24/7 rivolgendosi a loro in qualsiasi modo gli giri, ci saranno dei motivi se utenti che spammano "Ma e’ un clone di AC?" sentono il bisogno di dare il loro apporto a questo topic :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo facciamolo diventare un topic ufficiale news di arknight da quello che ho capito è un gaas quindi sará soggetto a novità nel tempo

il ranger avrá cura di custodirlo e aggiornarlo visto quanto ci tiene

 

Detto questo mobile merda sempre e comunque :sisi:

Il fatto che manchi una tag dedicata e’ ridicolo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...