Series X PC Trailer News Arriva Open country - the real walking simulator

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Mio sul pass senza neanche pensarci troppo, non sembra brutto anche perchè puoi pure pescare e c’è una sorta di trama da seguire ma sta benissimo nell’abbonamento, tanto so giá che lo provo qualche ora poi lo cancello :asd:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
ma arriva sul pass al d1?
Al d1 non si sa ancora ma my two cent che lo vediamo in tempo record, non tanto per il suo valore quanto piú che mi sembra un gioco che si sposa bene con il catalogo del servizio.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Mio sul pass senza neanche pensarci troppo, non sembra brutto anche perchè puoi pure pescare e c’è una sorta di trama da seguire ma sta benissimo nell’abbonamento, tanto so giá che lo provo qualche ora poi lo cancello :asd:

Ciao Thenameless. Da ormai una settimana l’Italia e’ praticamente tutta in zona gialla. PUOI USCIRE DI CASA :approved: fallo al posto di perdere tempo con ste robe senza senso.

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,022
Punteggio
113
ma è youtube oppure il gioco gira con cali di fr da paura? :look: comunque conconrdo con il ranger, capisco che sia gratis ma.......è proprio necessario farsi male? :look:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Comunque non per deludervi ma almeno il 30 % del pass è composto da roba di nicchia come questa :sisi:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Non deludi nessuno, anzi dai solo conferme. :sisi:

Detto che questo nello specifico, mi ispira.
Ma a me piacciono sti giochi perditempo.
Era solo per far notare quanto fosse temibile la minaccia del pass, fortunatamente anche per oggi l'abbiamo scampata .
Curioso di vedere le recensioni vedo che c'è interesse tra gli utenti PC, originale lo è sicuramente e il mondo di gioco pare ben costruito, temo solo che l'eccessivo realismo possa portare a noia senza delle sfide adeguate.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Niente pass missá comunque mi fanno morire i commenti" è state of decay senza zombie :roll3: "