Tocca recuperare Smalling, Spinazzola e la miglior condizione di Mkhitaryan e allora poi ce la giochiamo anche se loro sono strafavoriti. Conoscendo le falle psicologiche della Roma non so quanto sia un bene giocare la prima fuori e la seconda in casa, oggi finchè non si è preso lo schiaffone e un altro fortunatamente (e giustamente) annullato non si stava giocando per niente consci del vantaggio della partita di andata, poi gli ultimi 20 minuti abbiamo tirato fuori voglia e palle e siamo passati. Contro lo United tocca stare sul pezzo per 180 minuti+ recupero.Dajeeeeee
Squadra con dei limiti ma che in Europa ci mette qualcosa che in campionato non vediamo mai.
Con lo UTD abbiamo poche possibilita’ ma sarebbe bello prendersi una bella rivincita su di loro.
Paradossalmente temo più la partita di ritorno da noi che l'andata in casa loro. La Roma quando è sullo 0-0 in una competizione a cui tiene particolarmentemostra sempre un certo grado di voglia e attenzione. E' quando poi bisogna gestire un eventuale risultato positivo dell'andata che tremo come accaduto ieri.Per un'ora di gioco la Roma, non esagero, è stata imbarazzante. Surclassati in ogni zona del campo, non riuscivamo a fare due passaggi di file e superare la metà campo; per questo sono rimasto molto sorpreso dalla reazione della squadra, ma se ci presentiamo così a Manchester la vedo molto dura. Magari recuperare gli indisponibilii ci aiuterà, ma più che nei singoli, che non sono fenomeni ma nemmeno degli scarsoni, qui c'è proprio un problema di mentalità: sono proprio spaventati. Speriamo che il 29 saranno un po'più cazzuti, siamo in semifinale ci dobbiamo provare a questo punto.
Me fa tajà il Ruggerone nazionale ma se la sta rischiando assai, poco poco Friedkin inizia a capire un pò di italiano e sente che sto tizio si esprime sempre così sul canale ufficiale della Roma, lo defenestra senza passare per il via
Temo che ne stiri qualcunoMe fa tajà il Ruggerone nazionale ma se la sta rischiando assai, poco poco Friedkin inizia a capire un pò di italiano e sente che sto tizio si esprime sempre così sul canale ufficiale della Roma, lo defenestra senza passare per il via
Comunque regà me so letto qualche commento laziese come sempre faccio quando gli mandiamo la cena di traversoe stanno in allarme rosso
, stanno facendo tutte le preghiere possibili affinchè il Manchester UTD ci elimini e poco poco la Roma dovesse andare in finale dicono che al derby del 16 Maggio ci devono rompere tutti i giocatori per scongiurare rischi
Succedesse veramente che andiamo in finale io al derby schiererei proprio la primavera, ma sti gran ca**i de sto derbyGli direi proprio "tiè giocate da soli"
Quanto so infami sti burinastri...
Calcola che io ieri manco l'ho vista talmente ero sicuro che avremmo preso la sveja.E' brutto da dire ma ero sicuro finisse a pallate in faccia col Torino, l'ennessima stagione mollata a marzo e aprile, ormai una costante della squadra. Quest'anno c'è l'Europa League che dà un senso al tutto, ma penso che con lo United finisce il sogno. Sta squadra è imbarazzante. Sono basito![]()