UFFICIALE Calcio AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
584
Punteggio
113
Localit
Roma
Comunque a livello di rosa complessiva gi adesso non siamo affatto messi male:

Portieri: Rui Patricio, Svilar

Centrali difensivi: Mancini,Smalling,Ibanez,Kumbulla

Terzini di spinta: Karsdorp,Celik,Zalewsky,Spinazzola

Centrocampisti centrali: Cristante,Veretout,Matic,Pellegrini

Attaccanti: Abraham,Zaniolo,Dybala,C.P癡rez,El Shaarawy,Kluivert

Ci serve un centrocampista (Frattesi?) e un ricambio a livello di centrali difensivi e poi stiamo alla grande.
Post automatically merged:

Vai a leggere lazionet o metti radiosei, il muro del pianto 不不不
e che non me li so gi fatti tutti i forum e radio laziesi per puro godimento? ahahahahhahahaa

destino

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
135
Punteggio
43
Et
42
Ma invece sta clausola bassissima?

Spero che ci sia almeno un accordo che per i primi 2 anni sta clausola non si applica, altrimenti va via l'anno prossimo

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
584
Punteggio
113
Localit
Roma
Ma invece sta clausola bassissima?

Spero che ci sia almeno un accordo che per i primi 2 anni sta clausola non si applica, altrimenti va via l'anno prossimo

Abbiamo tutto da guadagnarci: almeno per un anno abbiamo Dybala preso a 0 che sicuramente sar utile, se si ambienta e gli piacciono la piazza e il suo ruolo penso che rimarr altrimenti sar tutta plusvalenza con almeno 20 milioncini facili facili... La cosa bella della Roma dei Friedkin 癡 che c'癡 una tale programmazione, capacit e voglia di investire che perdere una pedina non 癡 pi羅 un dramma come in passato. A noi Dybala quest'anno deve aiutarci ad andare almeno in zona champions, se arriviamo li di soldi per prendere giocatori ne avremo a iosa poi sar Dybala a decidere se iniziare a fare il nomade miliardario o meno... Comunque per me la Roma quest'anno qualche altra cosa la vince e Dybala si innamorer di questa piazza.

ps: Dybala ha scelto la maglia numero 21 il numero con cui inizi簷 alla Juve

Ultima modifica:

DJ Nat

DigitalizeD
Iscritto dal
30 Agosto 2021
Reazioni
0
Punteggio
1
Localit
Boves (CN)
Se Mourinho riesce a rigenerare i cadaveri di Dybala e Belotti, che nell'ultimo anno hanno avuto pi羅 acciacchi fisici di mia nonna, davvero tanto di cappello. :asd:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,580
Punteggio
113
Roma: in dirittura d'arrivo l'affare Belotti (msn.com)

Se veramente stanno facendo questo mi sa che allora 癡 da considerare praticamente certa la partenza di Zaniolo e magari con una parte dei soldi della cessione di Zaniolo prendere un centrocampista.

Fuori Zaniolo dentro Belotti + un centrocampista...Ci starebbe.
Eh no io ora voglio che resti pure Zaniolo, ma comunque al limite mi auguro venga il Muriel della situazione, Belotti vede retro.

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
584
Punteggio
113
Localit
Roma
Eh no io ora voglio che resti pure Zaniolo, ma comunque al limite mi auguro venga il Muriel della situazione, Belotti vede retro.
Se resta pure Zaniolo basterebbe poi uno sforzettino per Winjaldum a centrocampo e sarebbe una campagna acquisti da 8,5

il problema pi羅 impellente 癡 cedere per簷 gli esuberi che abbiamo (Diawara,Villar,Calafiori,C.P癡rez)

• Like
Reactions: Boys

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,580
Punteggio
113
Ufficiale

Boys