Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Peggio del wolv ci sono solo inter e man utd, not bad

 

Penso avrete fortuna nei sorteggi, alla fine ci sono 15 possibilità e solo 3 o 4 proprio sono da evitare, anche se potete batterle tutte se c'è la testa di farlo ovviamente. Io spero esca una debole così posso continuare a sperare nel fatto che l'inter avanzi ed aumentino le partite sulle gambe. Servirà per recuperare le distanze che comincerete a mettere da Domenica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ce la faremo ma gradirei che tutta la società facesse blocco unico con la squadra per provare a vincere l'Europa League.

 

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati... Questa Europa League è troppo importante per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ce la faremo ma gradirei che tutta la società facesse blocco unico con la squadra per provare a vincere l'Europa League.

 

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati... Questa Europa League è troppo importante per noi.

Non sai quanto ci spero, ma non voglio illudermi; puntualmente spero di andare avanti in Europa League ma ogni volta cappellano.

 

Ai tempi andavo fisso in curva, ancora mi ricordo quel vergonoso Roma - Fiorentina 0-3 dopo l'1-1 dell'andata; fu un trauma incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati...

 

Ma le gufate sono permesse?  :av:

Si può richiedere il ban? 

 

:ag:

 

 

Comunque secondo me il livello dell'Europa League quest'anno è abbastanza basso (come cavolo abbiamo fatto ad uscire noi è un mistero) visto anche l'uscita di Ajax e Arsenal..

Ci sono 3-4 squadre forti (e voi siete tra queste) ma nessuna è invincibile.

Se non avete altri infortuni importanti e giocate come contro di noi (la partita della vita oh :asd: ) potete pure provare a vincerla!

Ci vorrà pure un po' di fortuna.. L'Inter forse è quella che ha più possibilità, ma deve pensare anche al campionato e Conte punterà su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
    • Tutto quello che dici è verissimo, infatti i vari video "questa configurazione tal de tali da 600€ asfalta le console" che spesso spuntano a ogni nuova generazione di console tendono a invecchiare malissimo (oltre a essere insopportabili e ridicoli). Però c'è anche da dire che generalmente chi compra un PC da 600/700 euro non ha alcun interesse ad asfaltare niente e nessuno. Gli serve un PC e vuole usarlo anche per giocare, e può farlo tranquillamente, pur con tutti i compromessi del caso e con la consapevolezza che il PC non avrà mai il livello di ottimizzazione che c'è su console (e, verosimilmente, con la consapevolezza di avere una configurazione difficilmente upgradabile). Insomma, che il rapporto prestazioni/prezzo delle console sia inarrivabile è innegabile (io stesso gioco tranquillamente a tutte le nuove uscite con una console pagata 260 euro), ma non è vero che per giocare su PC bisogna spendere almeno 1500 euro. Poi ognuno ha la propria indiscutibile e insindacabile concezione di "giocare bene".
    • Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?  
    • Il disastro era di natura tecnica, non contenutistico!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...