Vai al contenuto

Auguri Bad Company 2


Erony

Messaggi raccomandati

10 anni fa, il 5 marzo circa del 2010 usciva l'fps multiplayer più epico, spettacolare, divertente e devastante degli ultimi 10 anni.

[video=youtube]

Nelle battaglie in cattiva compagnia con @Peacegamer @Portospeed @Den e tanti altri abbiamo visto cose che voi umani...

Grazie ragazzi! Grazie DICE!

 

io c'ero http://forum.multiplayer.it/images/faccine/metal.gif

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, io c'ero veramente, quante epiche battaglie ma già a cominciare dalla beta, porto di arica era una mappa così perfetta per giocare a Corsa che non stancava mai.

Grazie a voi ragazzi per tanti bei momenti :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa, il 5 marzo circa del 2010 usciva l'fps multiplayer più epico, spettacolare, divertente e devastante degli ultimi 10 anni.

[video=youtube]

Nelle battaglie in cattiva compagnia con @Peacegamer @Portospeed @Den e tanti altri abbiamo visto cose che voi umani...

Grazie ragazzi! Grazie DICE!

 

io c'ero http://forum.multiplayer.it/images/faccine/metal.gif

 

Parole sante, non so quante ore ho speso a fare “Corsa” in multy. Non ho mai più provato sensazioni simili, puro divertimento. Quanto mi manca mamma mia


Mamma mia, io c'ero veramente, quante epiche battaglie ma già a cominciare dalla beta, porto di arica era una mappa così perfetta per giocare a Corsa che non stancava mai.

Grazie a voi ragazzi per tanti bei momenti :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Il periodo della beta a conti fatti penso sia stato il più bello, non c’era il finimondo, in ogni squadra si trovava sempre cooperazione tra le classi. Arica la conosco a memoria, non so quanto darei per farmi ancora qualche partita come ai vecchi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaceva ma a quel tempo ero preso con altro, per quanto riguarda il multiplayer (Metal Gear Online).

Ricordo un amico che mi costrinse a scaricare la BETA e provarla insieme su PS3 e poi ad acquistare il gioco.

Mai forzatura fu tanto gradita. Gioco bellissimo, uno dei più divertenti in assoluto.

Temo che in futuro non si vedranno più giochi online così curati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico, penso sia il ricordo più bello di PS3, un multiplayer bilanciatissimo, divertentissimo e unico per i tempi di allora.

 

Vi ricordo in tanti in bellissime partite, al D1 con Peace indelebile ho staccato alle 5.30 in multi :asd:

 

 

Ps: non vedo le notifiche quote con @

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

con ogni arma era bellissimo,un gioco davvero ben pensato ( e stando agli autori nemmeno loro si spiegano il perchè :asd: )

 

MA le spoddisifazioni che davva cecchinare su bad company,nessun altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico, penso sia il ricordo più bello di PS3, un multiplayer bilanciatissimo, divertentissimo e unico per i tempi di allora.

 

Vi ricordo in tanti in bellissime partite, al D1 con Peace indelebile ho staccato alle 5.30 in multi :asd:

 

 

Ps: non vedo le notifiche quote con @

 

Sappi che ho ancora una piastrina d'oro da riprendermi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

con ogni arma era bellissimo,un gioco davvero ben pensato ( e stando agli autori nemmeno loro si spiegano il perchè :asd: )

 

MA le spoddisifazioni che davva cecchinare su bad company,nessun altro gioco.

 

 

Esatto, cecchinare con M95 era spettacolare!

Spero che prima o poi esca Bad Company 3, ma tanto non sarà mai la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinky, ricordo le serate insieme sul multy di BF4, agli albori di PS4 in mappe piene di bug  :asd:

Non era la stessa cosa di Bad Company 2 ma anche li si facevano belle stragi (sopratutto in elicottero).

Si anche BF4 è stato un gran gioco, da lì in poi ey abbastanza tracollata l'intera serie

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ck.gif Si anche BF4 è stato un gran gioco, da lì in poi ey abbastanza tracollata l'intera serie

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Anche secondo me. Potevano proseguire con un BF V sulla stessa lunghezza d'onda, ambientato in un'epoca moderna, post-moderna.

Invece BF1 e BFV li ho trovati abbastanza mediocri, in particolare il primo; davvero poco ispirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche secondo me. Potevano proseguire con un BF V sulla stessa lunghezza d'onda, ambientato in un'epoca moderna, post-moderna.

Invece BF1 e BFV li ho trovati abbastanza mediocri, in particolare il primo; davvero poco ispirato.

 

Della serie:" che schifo le ambientazioni storiche, meglio le truzzate moderne" :sisi:

Bf1 è infinitamente più ispirato del 4 e del 5.

 

Io spero in una via di mezzo tra un arma ed un bf per il futuro, o un arma semplificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Della serie:" che schifo le ambientazioni storiche, meglio le truzzate moderne" :sisi:

Bf1 è infinitamente più ispirato del 4 e del 5.

 

Io spero in una via di mezzo tra un arma ed un bf per il futuro, o un arma semplificato.

 

Onestamente, che rottura di cazzo le tue uscite appena la si pensa diversamente da te su determinati giochi.

Non ho detto quello. Ho detto che IO ho preferito e continuo a preferire - sai com'è, si chiamano gusti - le ambientazioni moderne.

Prima, seconda guerra mondiale PER ME hanno già detto tutto.

Già con World at War in Call of Duty si era in fase di stanca, figuriamoci riproporre adesso queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onestamente, che rottura di brazzo le tue uscite appena la si pensa diversamente da te su determinati giochi.

Non ho detto quello. Ho detto che IO ho preferito e continuo a preferire - sai com'è, si chiamano gusti - le ambientazioni moderne.

Prima, seconda guerra mondiale PER ME hanno già detto tutto.

Già con World at War in Call of Duty si era in fase di stanca, figuriamoci riproporre adesso queste cose.

 

Quello che non capisco più che altro, è l'abbinamento tra ambientazione e gioco mediocre.

Detto questo, capisco la ww2 ma sulla ww1 la polemica non sussiste, esistono piú giochi sulla guerra moderna che nell'epoca 1914-1918

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che non capisco più che altro, è l'abbinamento tra ambientazione e gioco mediocre.

Detto questo, capisco la ww2 ma sulla ww1 la polemica non sussiste, esistono piú giochi sulla guerra moderna che nell'epoca 1914-1918

 

Il fatto è che proprio non mi piacciono. Preferisco ambientazioni moderne/post-moderne. Ok, qui è questione di preferenza personale, dirai tu.

La WW2 che è un periodo storico che invece mi piace molto, nei videogiochi semplicemente lo trovo abusato. Non mi interessa più.

Sulla WW1 hai totalmente ragione ma essendo un periodo storico meno conosciuto e mediamente meno apprezzato o fai un gioco davvero valido o lasci stare.

In Battlefield 1, dopo due mesi avevi sbloccato tutto, non c'era niente da fare. Poche mappe, alcune pure mal realizzate. Poche armi, alcune pure fuori contesto.

A me nel complesso non è piaciuto, al di là del fatto che la WW1 non mi aggrada nei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...