Vai al contenuto

Avanti un altro: State of Decay 3 ancora in preproduzione


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/state-of-decay-3-pre-produzione-problemi-discriminazione-undead-labs-579172.html

 

Stando ad un report di Kotaku, State of Decay 3, prossimo capitolo della serie survival targata Microsoft e Undead Labs, sarebbe anche in fase di pre-produzione. Lo studio di sviluppo avrebbe annunciato il gioco con un trailer quando in realtà non aveva anche ben chiara la strada da intraprendere con questa nuova iterazione del franchise.

 

Secondo il report di Kotaku, Undead Labs non era davvero pronta a mostrare State of Decay 3 nel 2020, ma si è sentita costretta a farlo come nuovo membro degli Xbox Game Studios.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cdp85

Ho una teoria: tutti i giochi avanzano solo dopo la sessione di gioco privata di Phillone, dopo la quale irrimediabilmente dirà che il titolo sta venendo su bene e dobbiamo stare tutti eccitati.

 

Il punto è che lui, povero Phillo, è uno solo!

Da qui il collo di bottiglia che costringe i 60 studi a continui rimandi...

 

Mi sembra sensato e inattaccabile

 

:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una teoria: tutti i giochi avanzano solo dopo la sessione di gioco privata di Phillone, dopo la quale irrimediabilmente dirà che il titolo sta venendo su bene e dobbiamo stare tutti eccitati.

 

Il punto è che lui, povero Phillo, è uno solo!

Da qui il collo di bottiglia che costringe i 60 studi a continui rimandi...

 

Mi sembra sensato e inattaccabile

 

:botteaSirio:

E' possibilissimo :sisi:

 

i più fantasiosi complottisti avanzano ipotesi strampalate sul fatto che stiano gestendo di merda i team ma questa mi sembra assolutamente più verosimile :sisi:

 

 

(ma vi ricordate quando "il vento è cambiato!! ora abbiamo 15 team nuovi e cambia tutto!!! tremate sonari!!"? PRIMA dell'acquisizione di Bethesda.... di quei 15 team è uscito poi niente???)

Link al commento
Condividi su altri siti

“se mi avete visto giocare online, probabilmente saprete già che sono un grande fan di State of Decay 2. Guardiando a ciò che Undead Labs sta facendo con State of Decay 3, sono incredibilmente entusiasta dei progressi che stanno compiendo nello sviluppo. Hanno uno schema e lo seguono alla lettera sin dal primo capitolo, sanno cosa vogliono e dove vogliono portare SoD3"(phil spencer; 13 marzo 2022)

 

 

lo vogliamo ricordare così :roll3:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

“se mi avete visto giocare online, probabilmente saprete già che sono un grande fan di State of Decay 2. Guardiando a ciò che Undead Labs sta facendo con State of Decay 3, sono incredibilmente entusiasta dei progressi che stanno compiendo nello sviluppo. Hanno uno schema e lo seguono alla lettera sin dal primo capitolo, sanno cosa vogliono e dove vogliono portare SoD3"(phil spencer; 13 marzo 2022)

 

 

lo vogliamo ricordare così :roll3:

Vabbè dai è un pesce d'aprile :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

“se mi avete visto giocare online, probabilmente saprete già che sono un grande fan di State of Decay 2. Guardiando a ciò che Undead Labs sta facendo con State of Decay 3, sono incredibilmente entusiasta dei progressi che stanno compiendo nello sviluppo. Hanno uno schema e lo seguono alla lettera sin dal primo capitolo, sanno cosa vogliono e dove vogliono portare SoD3"(phil spencer; 13 marzo 2022)

 

 

lo vogliamo ricordare così :roll3:

Ma quali progressi guarda Phil?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il covid, ma quello c'è stato per tutti, anche Sony ha avuto difficoltà eppure a livello di sviluppo sembra essere messa molto meglio... quindi è evidente che MS stia avendo SERI problemi di gestione.

secondo te perchè ha acquistato activision?:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: me li sono andati a cercare perchè non me li ricordavo

 

June 11, 2018 Ninja Theory Su Hellblade 2 da un secolo (hanno però fatto in tempo a fare Bleeding Edge per MS... credo i server siano chiusi)

June 11, 2018 Undead Labs Vedi News State of Decay 3 in pre produzione

June 11, 2018 Compulsion Games ahhh questi sono un caso per Chi l'ha visto? ultimo indirizzo noto We Happy few... dopo l'acquisizione spariti

June 11, 2018 Playground Games Ok questi hanno fatto Forza e sono a lavoro su Fable (di cui rimando all'altro topic sui lavori a rilento)

November 10, 2018 inXile Entertainment presi che stavano lavorando a Wastland 3 uscito multipiatta...

November 10, 2018 Obsidian Entertainment Anche loro presi che lavoravano a The Outer Wolrds (multipiatta) dopo l'acquisizione Grounded... mai uscito dalla fase di Early acces e Avowed presentato con un video abbastanza dubbio e poi sparito

June 9, 2019 Double Fine Productions rilasciato Psychonauts 2 multipiatta iniziato sotto precedente publisher

 

:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Allora: me li sono andati a cercare perchè non me li ricordavo

 

June 11, 2018 Ninja Theory Su Hellblade 2 da un secolo (hanno però fatto in tempo a fare Bleeding Edge per MS... credo i server siano chiusi)

June 11, 2018 Undead Labs Vedi News State of Decay 3 in pre produzione

June 11, 2018 Compulsion Games ahhh questi sono un caso per Chi l'ha visto? ultimo indirizzo noto We Happy few... dopo l'acquisizione spariti

June 11, 2018 Playground Games Ok questi hanno fatto Forza e sono a lavoro su Fable (di cui rimando all'altro topic sui lavori a rilento)

November 10, 2018 inXile Entertainment presi che stavano lavorando a Wastland 3 uscito multipiatta...

November 10, 2018 Obsidian Entertainment Anche loro presi che lavoravano a The Outer Wolrds (multipiatta) dopo l'acquisizione Grounded... mai uscito dalla fase di Early acces e Avowed presentato con un video abbastanza dubbio e poi sparito

June 9, 2019 Double Fine Productions rilasciato Psychonauts 2 multipiatta iniziato sotto precedente publisher

 

:book:

dimentichi anche the initiative dove pare esserci un altro capolavoro di gestione, i 343 che perdevano un director un giorno si e un giorno pure con un halo uscito tra 100 difficoltà e ancora oggi incompleto ( co op? ) , però se lo fai notare sei un fanboy che non vede il grande cambiamento in casa microsoft, quante notizie simili su altri team dovranno uscire prima di iniziare a domandarsi seriamente se esiste un problema di fondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi anche the initiative dove pare esserci un altro capolavoro di gestione, i 343 che perdevano un director un giorno si e un giorno pure con un halo uscito tra 100 difficoltà e ancora oggi incompleto ( co op? ) , però se lo fai notare sei un fanboy che non vede il grande cambiamento in casa microsoft, quante notizie simili su altri team dovranno uscire prima di iniziare a domandarsi seriamente se esiste un problema di fondo ?

Ah perchè ho cercato solo le acquisizioni in effetti... The Initiative è un altro caso bello emblematico....

 

(ma pure team vecchi come RARE... che non mi ricordo manco che avevano presentato in CGI e poi scomparso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Comunque se fossi uno sviluppatore Xbox la smetterei di mostrare i progressi a Phil, porta sfiga.

Avrà come consulente Phil Harrison :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nominare phil harrison è un po' come menzionare Frau Blucher :sisi:

Se dici il suo nome tre volte davanti ad uno specchio a mezzanotte un’azienda fallisce :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...