Vai al contenuto

Avete cambiato il Tv con un TVB-T2?


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Avranno visto che la gente non aveva tutta questa fretta di aggiornare le TV :asd:

già,girano pochi soldi..anzi la gente risparmia su quasiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in piena crisi globale ti permetti ancora di fare stì giochini?

 

A me fa ridere la pubblicità della Hunziker che dice "immagini nitide belle" (ergo non cambia una mazza :asd: ), ma se stiamo ancora con la qualità SD per la maggior parte dei canali :asd: mediaset trasmette anche in interlacciato e fino a poco tempo fa ancora con audio mono, ma a chi la raccontate? :asd:

 

Poi se vogliono rimborsarmi il 100% del prossimo OLED, ne possiamo parlare :asd:

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

ma in piena crisi globale ti permetti ancora di fare stì giochini?

 

A me fa ridere la pubblicità della Hunziker che dice "immagini nitide belle" (eego non cambia una mazza :asd: ), ma se stiamo ancora con la qualità SD per la maggior parte dei canali :asd: mediaset trasmette anche in interlacciato e fino a poco tempo fa ancora con audio mono, ma a chi la raccontate? :asd:

 

Poi se vogliono rimborsarmi il 100% del prossimo OLED, ne possiamo parlare :asd:

Se la hunziker facesse la pubblicità in bikini, mettendo in mostra quel suo sugoso/arrapante e tondo/a mandolino lato B che si ritrova..tutti avremmo comprato non uno, ma ben due nuove tv :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 90

No, ne ho due tutti post 2019 e già equipaggiati (beh del resto quello della cucina è esploso a 5 minuti dalla mezzanotte di capodanno e io che mi stavo lamentando convinto che stessero i botti in anticipo :roll3:), mi è rimasto giusto uno vecchio in camera da letto dei miei ma non mi interessa gran che, sta lì dov'è.

 

Comunque oggi cambiano solo il formato MP4 per trasmettere a 720p, in giappone mi sa che già stanno al 4k :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’altro giorno mi ha contattato un negozio dove l’avevo ordinata prima dell’estate… avevo chiesto una digital. Mi fa “SONO ARRIVATE!! Ma solo bundle, ti viene 700€ che faccio lascio?” Ma lascia questo Paese prima che ti incrocio per sbaglio 😖

Mecojoni

Ma è in bundle con cosa? Una Switch??

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi inizia la porcata, avete già buttato il vostro tv seminuovo come vogliono loro? :asd:

Solo 15 canali oggi, si tratta di Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. Per Mediaset invece di TgCom24, Mediaset Italia 2, Boing Plus, Radio 105, R101 TV e Virgin Radio TV.

 

Poca roba quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. Per Mediaset invece di TgCom24, Mediaset Italia 2, Boing Plus, Radio 105, R101 TV e Virgin Radio TV.

Sommati faranno l'1% di share.

Mi aspetto scene di panico quando toccano canale 5 e Rai 1.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dovuto cambiare nulla era già tutto compatibile con DVBT-2. In verità ormai non guardo praticamente più la TV generalista se non per qualche partita in chiaro quindi non mi tange proprio questo cambiamento. Netflix, Prime, Disney+, NowTV e altre app sono oramai un'abitudine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sommati faranno l'1% di share.

Mi aspetto scene di panico quando toccano canale 5 e Rai 1.....

Personalmente non vedo l'ora dato che guardo principalmente Canale 5, TV8, Cielo e HGTV (56). TV8 é in HD su Tvsat, spero lo portino presto in HD anche sul digitale terrestre (la Formula 1 in SD è una tortura).

 

Comunque giá da parecchi (PARECCHI) anni le tv hanno il decoder dvb-t2 integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo l'ora dato che guardo principalmente Canale 5, TV8, Cielo e HGTV (56). TV8 é in HD su Tvsat, spero lo portino presto in HD anche sul digitale terrestre (la Formula 1 in SD è una tortura).

 

Comunque giá da parecchi (PARECCHI) anni le tv hanno il decoder dvb-t2 integrato.

bhò... non guardo tv generalista da... vent'anni credo.

quando c'è stato il precedente switchoff semplicemente l'ho spenta.

(tutt'ora non ho un antenna sul tetto)

 

Quindi a me cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 15 canali oggi, si tratta di Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. Per Mediaset invece di TgCom24, Mediaset Italia 2, Boing Plus, Radio 105, R101 TV e Virgin Radio TV.

 

Poca roba quindi.

 

per ora non ho rifatto neanche la sintonizzazione visto che il grosso funziona.

che poi nel mio caso è pure difficile notare le differenze visto che da me andavano già ad intermittenza Rai 4, 5 ecc. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Consiglio ai naviganti, se vi viene l'idea di andare a comprare decoder o tv e vi viene in mente di andarci a una certa ora X, beh fate +1 ora e mezza.

 

Sto a uscì esaurito, ondate di zombie che quando dici "cavo scart o hdmi per portare il video al tv" ti escono la rotella del loading e ti dicono "aspé non ho capito, parli troppo complicato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...