Vai al contenuto

Backlog smisurato eppure...


Ospite

Messaggi raccomandati

Quest'anno ho comprato praticamente TUTTO.

Ho un backlog che mi faccio schifo da solo.

Ho roba lasciata a meta, titoli da finire Metroid e Mario su Switch. Inscrytpion, They always run e FH5 su pc. Psychonauts2, Tales of Arise, Lost Judment su ps5 ancora da iniziare....

Eppure oggi ho reinstallato Demon's Souls :faccinaRh:

 

5x4dpp.jpg

 

 

Non so neanche a quante run sono.

 

E voi? c'è un gioco che periodicamente rigiocate / riccicia fuori e supera in fila la listaq del backlog?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh, in fatto di acquisto di vg sono incredibilmente sobrio, compro solo quel che mi interessa davvero, il che non è [relativamente] moltissimo :asd:

 

È su libri e fumetti che non riesci a trattenermo :roll3:

Sì ma ce n'è uno su cui hai fatto 24 run e continui a giocare? :D

lo spirito del topic voleva essere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo Skyrim… che tra l’altro mi fa cagare ed è oggettivamente una raccolta sul come non va fatto un VG moderno :asd: però ogni volta lo metto su per vedere “se lo giocassi oggi come lo valuterei”?

 

‘na merda… ma per qualche strano motivo poi continuo a perdermi in quei boschi monotoni che non nascondono alcuna sorpresa…

 

Come dissi un tempo: sarà la colonna sonora che ha un effetto stupefacente…

 

pum pa ta pim, pa ta pim, pa ta pam!!! :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...