Vai al contenuto

Balan Wonderworld : Naka e Oshima di nuovo insieme


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

video dietro le quinte

 

 

che spasso Naka e Ohshima, sembra di rivedere i teatrini che facevano con Sonic Adventure :smile:

 

Oshima mito :hail: :

 

OshimaSonic.png.c177572c8a1fee7e8a6cddff8d772279.png

 

:roll3:

 

comunque miglior annuncio degli ultimi mesi, triste che un gioco del genere doveva essere firmato Sega non Square.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda molto bello questo gioco -- è ottimo di vedere lo stile di Oshima nei poligoni; pensavo sempre che le sue disegne del porcospino non possono essere battuti, come nel "Sonic the Hedgehog Material Collection." Anche oggi è il compleanno di Yuji Naka:

 

 

Buon compleanno a Signor Naka!!! 🎂

Il casco della f1 rimane sempre il top :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol hanno messo perfino l'A-Life / Chao Garden, qui si chiamano Tims :smile:

 

https://balanwonderworld.square-enix-games.com/it/system/2/

 

pensare che son 20 anni che la gente lo chiede in Sonic... Naka arriva e include senza tanti problemi, bentornato Sonic Team :smile:

Vero è proprio il Sonic Team :D

Ma anche il modo di sgambettare dei personaggi ricorda molto i Sonic Adventure :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma che strano... si svegliano ora?  Perchè è tipo da fine anni 60 che li fanno... In particolare con l'operazione popeye in Vietnam. Non ci credo che non lo sapevano
    • Ci vediamo la prossima stagione... speriamo senza Pioli, il ciclo è finito.
    • SIAMO IN SEMIFINALE! SUPERIORI PURE IN 10 CONTRO 11!   DAJE ROMA!
    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...