Vai al contenuto

Basta numeri per Xbox game pass ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

è uscito il report sul Q1 2021 di MS ma niente numeri del pass

 

Microsoft says there has been some “growth in Xbox Game Pass subscriptions,” but the company isn’t listing a new figure for its subscriber count.

 

https://www.theverge.com/2021/10/26/22747241/microsoft-q1-2022-earnings-revenue-cloud-services-surface-gaming-xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Numeri settore Gaming:

 

Revenue : +16%

Hardware: +166%

Content & Services: +2%

 

 

Numeri intera Microsoft:

 

“I ricavi sono stati di 45,3 miliardi di dollari, che rappresentano un incremento del 22% rispetto all'anno precedente, e lo stesso hanno fatto gli utili netti, che a 20,5 miliardi di dollari crescono del 48% sempre rispetto al 2020”

 

In tre mesi l’intera M$ ha generato 20 miliardi di utili.

 

I libri in tribunale li si portano il prossimo trimestre anche questa volta:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

ma non era così da sempre?

 

Anyway finché non riuscirà a stabile un numero di utenza COSTATE e a PREZZO PIENO sarebbero comunque numeri che lasciano il tempo che trovano….

Link al commento
Condividi su altri siti

Numeri settore Gaming:

 

Revenue : +16%

Hardware: +166%

Content & Services: +2%

 

 

Numeri intera Microsoft:

 

“I ricavi sono stati di 45,3 miliardi di dollari, che rappresentano un incremento del 22% rispetto all'anno precedente, e lo stesso hanno fatto gli utili netti, che a 20,5 miliardi di dollari crescono del 48% sempre rispetto al 2020”

 

In tre mesi l’intera M$ ha generato 20 miliardi di utili.

 

I libri in tribunale li si portano il prossimo trimestre anche questa volta:book:

 

Non lo ha mai detto nessuno, non siamo mica boxaretti che prevedono il fallimento delle aziende rivali e stanno li a guardare le vendite dei palazzi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devono consolidare l'offerta, al momento è buona (straordinaria per chi sa apprezzare certi generi) ma per accalappiare per dire un utente Sony o Nintendo non bastano, servono più giochi di spessore al d1 oltre le esclusive, per fare un es. ora come ora dovrebbero portare un elden ring . Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

ma non era così da sempre?

 

Anyway finché non riuscirà a stabile un numero di utenza COSTATE e a PREZZO PIENO sarebbero comunque numeri che lasciano il tempo che trovano….

 

La cosa certa è che non esiste nessuna azienda che nasconde in numeri di qualcosa che ha successo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente mentono sapendo di mentire come è successo per i giochi e le console di cui non danno più i numeri.

Mentono è impossibile, sono controllati, nn è il macellaio sotto casa. Che però abbiano rimaneggiato/manipolato i dati lo do per scontato. Detto questo sono 10 anni che nn rilasciano numeri, buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Numeri settore Gaming:

 

Revenue : +16%

Hardware: +166%

Content & Services: +2%

 

 

Numeri intera Microsoft:

 

“I ricavi sono stati di 45,3 miliardi di dollari, che rappresentano un incremento del 22% rispetto all'anno precedente, e lo stesso hanno fatto gli utili netti, che a 20,5 miliardi di dollari crescono del 48% sempre rispetto al 2020”

 

In tre mesi l’intera M$ ha generato 20 miliardi di utili.

 

I libri in tribunale li si portano il prossimo trimestre anche questa volta:book:

 

Il mio canale youtube

 

sketch-1635362691751.thumb.png.bdd94534cbfa830c8c5c37e851d2e05d.pngsketch-1635362671041.thumb.png.4c10358be8ad7610ffa5afda00242727.pngsketch-1635362651105.thumb.png.57573c6e96ae75e000280d4106ee8b4e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Immagino tu abbia l'equivalente di 15 miliardi di revenue :angelic:

 

Non è quello il punto ma secondo te le views arrivano da tutti iscritti al canale o anche da non iscritti?

 

Io sto zitto, jotaro dice che sono quasi tutte provenienti dagli iscritti, se vuoi dissentire sei tu che devi trovare le prove oppure jotaro può dirti che sei solo un rosicone.

 

Smentiscilo!

 

 

Ps scusa Jo, ti ho usato maldestramente a scopi personali, ti offrirò una birra :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il punto ma secondo te le views arrivano da tutti iscritti al canale o anche da non iscritti?

 

Io sto zitto, jotaro dice che sono quasi tutte provenienti dagli iscritti, se vuoi dissentire sei tu che devi trovare le prove oppure jotaro può dirti che sei solo un rosicone.

 

Smentiscilo!

 

 

 

Non è quello il punto ma secondo te le views arrivano da tutti iscritti al canale o anche da non iscritti?

 

Io sto zitto, jotaro dice che sono quasi tutte provenienti dagli iscritti, se vuoi dissentire sei tu che devi trovare le prove oppure jotaro può dirti che sei solo un rosicone.

 

Smentiscilo!

 

 

Ps scusa Jo, ti ho usato maldestramente a scopi personali, ti offrirò una birra :sisi:

Ciclicamente ti viene spiegato, ma vedo che non entra:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì arrivare terzi è sempre un buon risultato no?

 

Ma ribadiamolo pure perchè non può vendere quanto playstation :)

Moda? poteri forti? illuminati?..... sarà mica per i giochi?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non prendiamoci per il culo, se si va a chiedere alla gente perché compra ps ti dice perché fa figo, e poi ci gioca a fifa e basta

Sì sì ci credo tantissimo a questa cosa :sisi:

Cioè ci credo che voi ne siate convinti.

 

Non ti dico le volte che ho rimorchiato nei locali dicendo "ciao bella, lo sai che ho una playstation? :cool: molla quello sfigato col Ferrari che ti ha portato qui e vieni a casa mia a vedere Returnal"

Fa fighissimo proprio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che anche dopo i notevoli investimenti non pare essere cambiato molto, certo ciò che poteva offrire Xbox in epoca one è nulla se paragonato a ciò che offrirà ora il problema è questo la gen è iniziata da un anno e in Xbox non hanno dimostrato ancora nulla se non ora a fine anno e tra l’altro con forza horizon e halo che sono ip della vecchia guardia, di tutti gli investimenti a parte psyconout 2 comunque multi non si è visto nulla.

Il primo anno per una console e importantissimo perché se lo fai bene puoi arrivare a piazzare 20 milioni di console che sono quasi la metà di quelle piazzate da one in tutta la gen, il pass non basta e si vede.

Vedremo questo fine anno anche se con la carenza di scorte non cambierà poi molto, halo e forza traineranno un pochino ma queste ip sopratutto la prima non ha più la forza trainante di un tempo e forza non penso colpisca la massa.

Come si dice qui si spera in un futuro roseo ma già il 2022 io lo vedo vuoto per gran parte dell’anno almeno per metà.

Inoltre aggiungiamo la loro politica praticamente anti console, ora piazzano la possibilità di usare xcloud pure su one così ti puoi tenere la vecchia console e giocare a tutto, poi arriverà l’app su tv.

Può essere che queste gen faccia pure peggio della gen scorsa, analizzando sti fattori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...