Vai al contenuto

Battlefield 6/2042


Messaggi raccomandati

Sentimenti davvero contrastanti, finalmente qualcosa di verticale e dinamico allo stesso tempo…….ma ci sono due ma:

avranno trovato una formula giusta per indirizzare il comportamento dei giocatori?

only online ok, ma con ea dietro ho davvero paura……questi dal primo battlefront hanno solo saputo far di peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente mi sembra poca roba :look:

E' che il trailer è sapientemente studiato per non farti vedere un cazzo...

Belli gli effetti, la polvere, le nubi, le esplosioni.... ma ho l'impressione che dietro poi ti trovi un ambiente non proprio ricchissimo :look:

(avete voluto le mappe grandi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentimenti davvero contrastanti, finalmente qualcosa di verticale e dinamico allo stesso tempo…….ma ci sono due ma:

avranno trovato una formula giusta per indirizzare il comportamento dei giocatori?

only online ok, ma con ea dietro ho davvero paura……questi dal primo battlefront hanno solo saputo far di peggio

 

La verticalità ha rovinato bf4.

Lo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io temo l'effetto caciara e se tutti quelli che si lagnavano di mag che era confusionario ecc. ma che almeno aveva un level design sezionato e una soluzione gerarchica delle truppe per coordinare in modo ragionato l'alta mole di giocatori, giuro che la prendo sul personale e vado a casa a rigargli la macchina. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

a me preme di più sapere se ci sarà il crossplay, qualcuno ha notizie? devo decidere dove comprarlo.

Per ora niente, penso sapremo qualcosa all'EA play, il 22 luglio, e penso che mostreranno del gameplay ''vero''.

 

sicuramente avremo roba separata tra le gen di console.

 

Crossplay...non so se voglio giocare con i pc-isti :asd:, tra ps5 e series x sì:sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora niente, penso sapremo qualcosa all'EA play, il 22 luglio, e penso che mostreranno del gameplay ''vero''.

 

sicuramente avremo roba separata tra le gen di console.

 

Crossplay...non so se voglio giocare con i pc-isti :asd:, tra ps5 e series x sì:sisi:.

Il vero problema sarà l'anticheat, se riescono a tenerli a bada il crossplay non sarà un grosso problema visto che come Cod ormai anche bf ha un AIM assist massivo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema sarà l'anticheat, se riescono a tenerli a bada il crossplay non sarà un grosso problema visto che come Cod ormai anche bf ha un AIM assist massivo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Eh appunto, su warzone fa ridere perché non c'è un cazzo di anticheat, infatti gioco sempre col crossplay disattivato.

 

Più che altro spero veramente che a fine evento a luglio parta subito la beta:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Eh appunto, su warzone fa ridere perché non c'è un cazzo di anticheat, infatti gioco sempre col crossplay disattivato.

 

Più che altro spero veramente che a fine evento a luglio parta subito la beta:sisi:

 

Quando vi si metteva in guardia però... :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo l'effetto caciara

 

 

Jack F. Il tizio del video poco sopra(che se non erro ha giá provato il gioco), parlava in un suo video relativo a bf 2042, del fatto che il trailer non é rappresentativo del gameplay.

Hanno voluto forzatamente inserire la spettacolarità, ma che concretamente non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack F. Il tizio del video poco sopra(che se non erro ha giá provato il gioco), parlava in un suo video relativo a bf 2042, del fatto che il trailer non é rappresentativo del gameplay.

Hanno voluto forzatamente inserire la spettacolarità, ma che concretamente non sarà così.

Come ogni trailer di ogni gioco:asd:.

 

Pure i trailer di cod sono stra spettacolari ecc ma poi...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack F. Il tizio del video poco sopra(che se non erro ha giá provato il gioco), parlava in un suo video relativo a bf 2042, del fatto che il trailer non é rappresentativo del gameplay.

Hanno voluto forzatamente inserire la spettacolarità, ma che concretamente non sarà così.

Ci sarà il solito cecchino sul palazzo che secca i poveretti di sotto :asd:

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...