Vai al contenuto

Battlefield: reveal 9 Giugno


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E si vocifera anche un entrata al D1 sul GamePass...e se succede vado fino a dove abita RH che mi deve pagare una pizza

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

:look:

 

mai detto nulla del genere ma va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

E si vocifera anche un entrata al D1 sul GamePass...e se succede vado fino a dove abita RH che mi deve pagare una pizza

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dai, basta che mostrino un bel gameplay alla conf MS:sisi:

 

E speriamo che il cross ci sia solo tra pc e next gen e non con tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, basta che mostrino un bel gameplay alla conf MS:sisi:

 

E speriamo che il cross ci sia solo tra pc e next gen e non con tutto.

No qst sarà only NEXT dalle dichiarazioni e sfrutterà la distruzione ambientale totale , però son stufo di qst FPS , preferisco roba + strana e nuova come concept tipo Deathloop ...vorrei che gli fps si evolvano un pò in generi particolari ...son anni che si gioca tutta roba uguale tranne poche cose ...:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smentite.

Sarà cross. Ufficiale.

allora son stronzi forti ....cioè 2 settimane fa nell anteprima han detto che sarebbe stato only NEXT x sfruttare al max la fisica ....va beh frega zero ...l ho detto di sti fps ne ho giocati troppi in tutti sti anni , preferisco 100000 volte una roba nuova e fresca come Deathloop :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora son stronzi forti ....cioè 2 settimane fa nell anteprima han detto che sarebbe stato only NEXT x sfruttare al max la fisica ....va beh frega zero ...l ho detto di sti fps ne ho giocati troppi in tutti sti anni , preferisco 100000 volte una roba nuova e fresca come Deathloop :metal:

Tutto tuo Deathloop.

 

Io ricordo con grandissimo piacere Bad company 2, BF3 , tantissime ore e divertimento e spero che con questi si torni ai grandi fasti della serie:metal:.

 

Se vuoi un espierenza di ''guerra'' di certo non la trovo in deathloop.

 

A ognuno il suo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E si vocifera anche un entrata al D1 sul GamePass...e se succede vado fino a dove abita RH che mi deve pagare una pizza

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Mmmh non me la racconti giusta, lo sanno tutti che rh è uno che scommette birre e non pizze :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sarà come con BF4.

 

Metà giocatori, mappe molto più piccole, distruzione minore ecc, ma ancora più spinto ecco.

 

Ben venga:sisi:, spero che veramente a luglio droppino l'alpha ecc, e al EA live ci sia il multiplayer reveal (sticazzi della campagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...