Vai al contenuto

Bayonetta 3 (2022)


55R77

Messaggi raccomandati

 

Finalmente!generico 2022…da notare che il trailer inizia che pare tutt’altra cosa…un bel modo di trollare :asd:

Han mostrato diverse sezioni di gp,alcune come al Solito spettacolari e folli.meraviglioso

Bel cambio di look che mi garba per bayo(meno ragazzina ma più matura)

Visto il gp lo sviluppo procede bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, la fase con i Kaiju e’ un delirio e lei che danza mi fa sempre morire dal ridere :D

 

Se devo metterci due critiche hanno reso Bayo meno “porca” nell’aspetto e nelle movenze, l’hanno un po’ snaturata :( ah, si , graficamente sembra Ps3, così facciamo contenti i sonari :roll3:

Si meno giovane porcella e provocante nei movimenti ma più matura…na bella milf potenzialmente:asd:

Comunque sempre estremamente spettacolare con sezioni velocissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tecnicamente pare peggio dei primi due:roll3::roll3:

 

As usual tutto quello che arriva su Switch fa dei passi indietro, ora che è full esclusiva si vede:asd:.

 

Vabbè sarà bello, però è peggio di Astral chain graficamente.

La parte on the rails scommetto che andrà a 20 fps:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'impatto a me questo look piace, quello che non mi piace/piacerà e se il gioco sarà come Bayonetta 2 un agglomerato di Aliasing

 

È un peccato perchè tipo appunto Bayo 2 è molto bello graficamente, sopratutto la direzione artistica, ma cavolo se soffre di Aliasing oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tecnicamente pare peggio dei primi due:roll3::roll3:

 

As usual tutto quello che arriva su Switch fa dei passi indietro, ora che è full esclusiva si vede:asd:.

 

Vabbè sarà bello, però è peggio di Astral chain graficamente.

La parte on the rails scommetto che andrà a 20 fps:sisi:

 

Ve piacerebbe :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa un po' male al cuore vedere un nuovo bayo in questo stato nel 2021. Tecnicamente è qualcosa che non si vedeva da più di un decennio. Artisticamente sembra parecchio più sciapo dei precedenti, almeno dal poco che si è visto.

 

Interessante la nuova meccanica delle summon, sembra quasi che bayo controlli i demoni, se fatta bene potrebbe essere molto divertente, anche se probabilmente questo renderà il cs meno tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve piacerebbe :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti devo postare screen di Bayo 1 e 2 per vedere chi ha ragione?

 

Don't make me do this:asd:

 

Ci vediamo all'uscita quando dropperà fps come non mai (e no non basho B3 perché è esclusiva N, sticazzi a me è bastato giocare il primo bellissimo capitolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo postare screen di Bayo 1 e 2 per vedere chi ha ragione?

 

Don't make me do this:asd:

 

Ci vediamo all'uscita quando dropperà fps come non mai (e no non basho B3 perché è esclusiva N, sticazzi a me è bastato giocare il primo bellissimo capitolo).

 

Ma che devi posta che non ci è mai andato a 20 manco su quella carretta del Wiiu su :asd:

 

So vecchie ste trollate ormai so passati anni, che vuoi che mi frega di quello che posti :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che devi posta che non ci è mai andato a 20 manco su quella carretta del Wiiu su :asd:

 

So vecchie ste trollate ormai so passati anni, che vuoi che mi frega di quello che posti :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bbb-BAKAAAAAAAA!

 

runs away crying

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm :/

 

a parte il fanservice con i kaiju (che vabbè funziona :smile: ) tolto quello il resto è abbastanza meh

All'inizio la parte con i soldati sembrava Devil's Third...

 

Sembra di tornare alla gen ps360wii, con i giochi monocromatici (ditegli a Platinum che i colori su switch ci sono :asd: ), sfocati, sub 30fps ecc.

Non credo di aver mai visto un loro gioco bello artisticamente :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La PS4 è vecchia è nata cessa, ma basta nel 2021 ancora con sto HW, esce la roba su sto cesso a pedali di Switch va tutto bene, tutti felici.... La coerenza VERA visto che ad oggi PS4 riesce a far girare ancora tutto a modino... Dying Light 2 cloud edition lol Dio bonino.... E vende come il pane mettiamoci daccordo su cosa conta allora...PS4 DEFENCE FORCE in action si odiatemi pure don't care
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La PS4 è vecchia è nata cessa, ma basta nel 2021 ancora con sto HW, esce la roba su sto cesso a pedali di Switch va tutto bene, tutti felici.... La coerenza VERA visto che ad oggi PS4 riesce a far girare ancora tutto a modino... Dying Light 2 cloud edition lol Dio bonino.... E vende come il pane mettiamoci daccordo su cosa conta allora...PS4 DEFENCE FORCE in action si odiatemi pure don't care

Ci sta una profonda differenza tra PS4 e Switch ed è la next-gen.

 

Switch non ha una next-gen, quindi è impossibile chiederle titoli migliori graficamente di come si presentano, oltre al fatto che anche il target di riferimento (chi acquista switch) cerca proprio tutt'altro rispetto alle esperienze PlayStation.

 

PS4, invece, rallenta lo sviluppo e castra PS5.

Questo è innegabile e per gli utenti next-gen, nonostante non sia un problema, rimane un fastidio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta una profonda differenza tra PS4 e Switch ed è la next-gen.

 

Switch non ha una next-gen, quindi è impossibile chiederle titoli migliori graficamente di come si presentano, oltre al fatto che anche il target di riferimento (chi acquista switch) cerca proprio tutt'altro rispetto alle esperienze PlayStation.

 

PS4, invece, rallenta lo sviluppo e castra PS5.

Questo è innegabile e per gli utenti next-gen, nonostante non sia un problema, rimane un fastidio.

No non era quella il motivo mio era che la gente su PS4 pare sia na roba atroce, poi pero gioca sul quel cesso di Switch e li va bene.. questo intendo cioè non so se mi riesco a fare capire, si vuole il 4K HDR 60 texture ultra, pero se gioco ancora su PS4 gioco di merda, mentre l'utente switch e felice di giocare li anche i multipiatta allora c'è qualcosa che non vah e non è che da una parte c'è PS5 e dall'altra no era cosi anche PRE next gen..

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3:

infatti ma se leggi in giro è sempre così, si fanno le pulci a tutto quando si vuole, a PS4, ai giochi che non mantengono il frame rate, a quelli che caricano le texture mezz'ora dopo ecc.

 

Si parla invece di switch e tutti si fanno andar bene quello che passa in convento, mah.

 

Vabè, ma tutti chi?

 

Tiè, il commento del principale sito di vg in Italia è il solito pianto antico, copia dei mille riassunti di tutti i topic su Bayonetta spuntati in giro per i forum di mezzo mondo.

https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-bayonetta-3-strega-platinum-pronta-ritorno-nintendo-switch-54604.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...