PS5 Beloader Utilizzare Altri Controller su PS5

Megaticker

Principiante
Youtuber
Partner
Iscritto dal
14 Gennaio 2021
Reazioni
91
Punteggio
28
Ho testato la chiavetta che permette di collegare altri controller alla PS5 per giochi PS5

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
536
Punteggio
113
è talmente perfetto il DualSense per la PS5 che veder utilizzare altro sulla console mi fa salire il crimine :mad::azz::asd: tra l'altro utilizzare i pad modificati su console (tipo quel dualshock 4 che mostri in video) specie quando si gioca online in competizione la trovo una porcata deprecabile come fosse un cheat...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jotaro80

Megaticker

Principiante
Youtuber
Partner
Iscritto dal
14 Gennaio 2021
Reazioni
91
Punteggio
28
è talmente perfetto il DualSense per la PS5 che veder utilizzare altro sulla console mi fa salire il crimine :mad::azz::asd: tra l'altro utilizzare i pad modificati su console (tipo quel dualshock 4 che mostri in video) specie quando si gioca online in competizione la trovo una porcata deprecabile come fosse un cheat...
Sul primo punto ovviamente è tutto molto soggettivo. A me piace molto il Dualsense ma non lo reputo perfetto in ergonomia. Sul secondo invece sono del tutto in disaccordo. Sono solo dei tasti sotto in più ... addirittura nel caso di Xbox creati proprio dalla casa stessa. O come nel caso di Sony aggiunti con il Kit Rear Button. Non trovo assolutamente paragonabile un cheat che ti da munizioni infinite , immortalità , trasparenza , ecc ecc con un tasto più comodo da raggiungere ;) Tantopiù sono permessi nei tornei

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
927
Punteggio
113
Funziona anche su xbox? Per gli arcade preferisco la croce a sinistra. Se funziona con il DS o pad 8bitdo ne compro 2 :p