PS5 News Bend Studio, nuovo logo e nuova IP

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,578
Punteggio
113
Un intero post traducibile in "gombloddo".
Inutile che mi posti gli screen (in photomode magari), quando ho già scritto prima che da vedere era ben fatto.
La mediocrità arriva dalla dinamicità delle situazioni (le stesse cose ripetute in loop dopo 10 minuti), la trama scontata e senza mezzo momento di epicità, boss fight indegne (forse le peggiori mai viste in un VG), pieno di bug al lancio.
E no, ha preso poco di metacritic non perchè mancano gli zombie di colore, non provarci nemmeno.

Il nemico finale ucciso in una cutscene oppure un villain come Schizzo o come cazzo si chiamava quel ragazzetto con zaino e cappellino li, roba da denuncia :roll3:
Era un gioco da 80, stesse cose in loop non proprio, aveva la classica varietà di ogni ow uscito negli ultmi 10 anni, allora togliamo penalizziamo anche loro (ah no, i vari AC Far cry ecc avevano il lasciapassare) e no, Days gone si prese la merda dai SWJ e non solo, lo sai pure te, la gente già lo stava smerdando prima che fosse uscito.

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
261
Punteggio
63
Era un gioco da 80, stesse cose in loop non proprio, aveva la classica varietà di ogni ow uscito negli ultmi 10 anni, allora togliamo penalizziamo anche loro (ah no, i vari AC Far cry ecc avevano il lasciapassare) e no, Days gone si prese la merda dai SWJ e non solo, lo sai pure te, la gente già lo stava smerdando prima che fosse uscito.

Cloud è inutile parlare con uno che ha pregiudizi e dove il suo metro di paragone è metacritic , inoltre che valenza puo avere un commento negativo su 10 ?

• Like
Reactions: TheGamer e Cloud

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,059
Punteggio
113
Più che altro non ripescherei la discussione.
Prendiamo atto che ad alcuni ha fatto cagare e reputano oggettivamente il gioco mediocre, che altri ne hanno un giudizio più bilanciato e che per i fanboy (io) è un capolavoro. :sisi:

Cerchiamo inoltre di non accanirci con l'utenza e di criticare ed elogiare soltanto i videogiochi.

• Like
Reactions: Cloud

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,578
Punteggio
113
Comunque vedremo, son curioso, spero solo che l'elemento multiplayer non vada ad intaccare la qualità del gioco, e magari per rivelarsi una roba caciarona ecc.

• Like
Reactions: theVeth

Liquidsnake

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
625
Punteggio
113
Lo trova gratis sulla collection di ps5. È il suo metodo preferito per giocare quindi dai ci credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per come lo smerda senza appello dubito l'abbia giocato col bastone, é un signor gioco, ha una bella grafica e le orde sono super appaganti da affrontare. Non é il mio gioco preferito ma capisco perché molti vorrebbero un seguito. Alcuni giochi della collection non li ho mai avviati (monster hunter per esempio), non basta averli gratis...
Poi per carità, de gustibus non disputandum est

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Be per presentarlo dal blog in una serata qualunque, anche Sony deve avere molta fiducia in questi……
Days Gone su xbox sarebbe la punta di diamante di tutta la lineup comparato alla monnezza che ci gira... ma voi che ne sapete, non l'avete visto manco col binocolo
Post automatically merged:

Quando c'hai il logo Sony, anche se sei la pippa più delle pippe indios diventi un mago dei 3A, è una regola non scritta :sisi:

Per quanto riguarda i Bend, hanno preso i giochi Sony e ci han messo gli Zombie.
Carino da giocare le prime ore per la novità delle orde e bello da vedere, ma una matassa di mediocrità sotto tutti gli altri aspetti.
Il problema è quando poi giochi la roba microzzoz e ti accorgi che è ben al di sotto della mediocrità

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Ormai sono deliri senza senso e senza basi oggettive in ogni topic, sta gen vi fa malissimo.
Delirio senza senso è dire che un Halo infinite sia un bel gioco portando come unica motivazione il meta farlocco proprio perchè del gioco non si salva niente e non si sa manco cosa poter citare di buono

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Liquidsnake

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,359
Punteggio
113
Stesso discorso dell’altro topic, in topic e chi sfora vince un ticket just in time per la vacanza della Summer Game Fest.

• Haha
Reactions: stobbArt

TheGamer

Principiante
Iscritto dal
9 Giugno 2022
Reazioni
107
Punteggio
43
Days Gone mi è piaciuto; vedremo cosa tireranno fuori.

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,580
Punteggio
113
Spuntata sul loro sito.

Gone Days? 🤔

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,182
Punteggio
113
Un nuovo IP moto racer open world con mondi sherati alla Riders Republic.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
E poi vi bagnate per halo infinite dicendo che c'ha uno dei ow migliori di sempre:asd:.

Days gone aveva delle belle ambientazioni e tutto l'ow era divertente da esplorare e molto vario, mediocre no, buono con alcune cose molto buone e altre meh che meritavano più cura (ma l'hanno fatto in 90 persone, 150 a fine sviluppo , nonché son stati bravi a usare l'unreal engine meglio di molta altra gente.

Ma sì gioco mediocre:asd:

Mi irrito sempre quando leggo gente sparare merda su Days gone come solito gioco sui zombie, perché ha preso tipo 70 di Metascore (perché ci sono/non ci sono i zombie di colore) e un ragazzo bianco che sculaccia una ragazza, tutto merito dei soliti SWJ cagacazzo.

L'ow di Days gone è stato fatto da 2 PERSONE, ed è uno dei meglio fatti (intendo come design dell'ow, esplorazione, e il divertimento nel farlo) che c'è in giro, almeno qui non mi sono sfavato come in altri ow tipo AC Far cry ed altri che dopo poco ti rompi la fava ad esplorare, certo ci sono anche qui gli avamposti da ripulire ma ci sono in ogni ow ormai, e qui non pesavano molto perché c'erano anche dei enigmi ambientali da risolvere per quanto banali. Il fattore orde da gestire anche ti portava a pianificare molto come farle fuori, e poi magari te ne arrivava una più grossa così improvvisamente.

E anche la moto è una figata rispetto ai soliti veicoli usa e getta.

Senza contare che Deacon ha un ottimo doppiaggio, e potrà anche non piacere come personaggio ma non è proprio piatto.

E il colpo di scena finale nessuno se lo aspettava, e faceva venire una fame enorme per il seguito.

Leggere di Days gone come gioco mediocre non si può leggere, veramente.

Nessuno grida al capolavoro, aveva i suoi problemi e lacune, ma come nuova Ip tanto di cappello (e no, non è il solito gioco Sony con i zombi ).

P.S. Giochino mediocre, fatto dallo studio di Sony di serie B, che usando un engine non proprietario dava a mangiare la merda a tutti i giochi first xbox as usual:asd:

P.P.S. Days gone è più divertente di Ghost of Tsushima e ha un OW nettamente migliore.
Quoto tutto

• Like
Reactions: Cloud