Vai al contenuto

Bethesda teasera Indiana Jones


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Curioso...l'annuncio arriva a breve giro dal remake del film atteso per luglio 2022.

 

Non penso sia esclusiva Microsoft comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

 

Su Game Pass al day one.

 

 

 

Indiana Jones project is set in Vatican City in October 1937, at least for some part of it. You can see the Sistine Chapel on the map.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Penso di essere l'unico al mondo a cui Indiana Jones fa semplicemente schifo.

Cioè non mi interessa in nessuna delle sue varianti o cloni, pure Uncharted l'ho finito sonnacchiando e giusto perché è un gioco ND (quindi con un gameplay sempre notevole), ma comunque comprati tutti dopo anni dall'uscita. Idem Tomb Raider.

 

Quindi questa è una brutta notizia per me, ritarda Wolfenstein 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Uncharted di MS?

Penso di essere l'unico al mondo a cui Indiana Jones fa semplicemente schifo.

Cioè non mi interessa in nessuna delle sue varianti o cloni, pure Uncharted l'ho finito sonnacchiando e giusto perché è un gioco ND (quindi con un gameplay sempre notevole), ma comunque comprati tutti dopo anni dall'uscita. Idem Tomb Raider.

 

Quindi questa è una brutta notizia per me, ritarda Wolfenstein 3.

Siamo in due :asd:

Mai piaciuti come genere, ma proprio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli action su Indy non hanno mai reso giustizia al personaggio (paradossalmente se la cavavano meglio le avventure grafiche).

Vedremo che tirano fuori, il potenziale c’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
È un gioco su licenza simil Spiderman. Se l’interesse è vivo potrebbe essere un sistem seller. Non si conoscono le piattaforme però
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Io ricordo un platform 2D caruccio su Indi su Amiga, ma nulla a che vedere con l'avventura grafica su Atlantide

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non era Spencer ad aver detto che voleva un gioco simil Uncharted per Xbox o ricordo male? Ecco il motivo per cui comprare Bethesda: il loro Uncharted in esclusiva :asd:

L’esclusiva non è stata confermata né smentita e anzi, essendo un titolo dato in licenza, annunciato prima della chiusura del deal con Bethesda, mi fa pensare che il gioco sarà next gen only multipiatta ma al day 1 sul pass.

 

 

Ora, non trattandosi di un deal tipo Sony - Deathloop e Ghostwire, qui forse c’è possibilità di negoziato e non di “contratti da onorare”. Ma che ne possiamo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...