Vai al contenuto

Big ramy vince di nuovo il mr. Olympia


Thenameless

Messaggi raccomandati

Lo so sono un po' in ritardo ma volevo aspettare di vedere prima le analisi

 

https://www.google.com/amp/s/www.expartibus.it/egitto-big-ramy-di-nuovo-mr-olympia/amp/

 

Il gigante egiziano vince di nuovo la competizione piú prestigiosa del BB , Andrea presti invece il primo italiano tornato su quel palco da tempo immemore si è piazzato sedicesimo

 

BIG-RAMI-VINCE-IL-SUO-SECONDO-MISTER-OLYMPIA-2021-660x400@2x.thumb.jpg.f7a75da8d9ef53f92c5b07de31f3309b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella competizione c'è gente con massa così elevata che una montagna come Andrea Presti in confronto a loro sembra un mingherlino.... Quando si dice che "tutto è relativo".

Presti era 120 Kg contro ramy sui 136 con lo stesso tiraggio e altezza piú o meno, leggermente sbilanciata come competizione :asd:

 

Mi spaventa di piú Nick Walker ha solo 26 anni e sembra giá un supermutante

FB_IMG_1620723492218.thumb.jpg.d5f4dfa2dae9c97cfe49e48a0c37c1f5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia esattamente la reazione che cercano dalla gente comune :asd: la categoria open è così più sei freak meglio è

Diciamo che ho un pregiudizio contro i imuscolosi gonfiati, ma questi so esagerati.

 

essendo stato un nuotatore di buon livello, il mio ideale di fisico e’ l’opposto degli energumeni da palestra :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho un pregiudizio contro i imuscolosi gonfiati, ma questi so esagerati.

 

essendo stato un nuotatore di buon livello, il mio ideale di fisico e’ l’opposto degli energumeni da palestra :asd:

Infatti per gli amanti dell'estetica, della simmetria e del posing ( golden era stile Arnold per capirci) hanno fatto un'altra categoria ovvero il classic Physique dove domina incontrastato da due anni Chris Bumsted (foto sotto) , In America è considerato come una sorta di rockstar del fitness e salvatore del BB, a me quella categoria non piace per niente è noiosa, alla fine il bodybuilding si guarda per vedere fino a dove il corpo umano può arrivare ben oltre i limiti naturali non certo per la "bellezza" dei fisici.

 

A nessuno frega niente del bodybuilding natural come a nessuno frega niente di seguire gli sport amatoriali fondamentalmente , le persone in generale quando seguono uno sport vogliono vedere uno "show" e prestazioni subumane, il BB non è da meno di altre discipline ha solo la "sfortuna" di avere una prestazione estetica e quindi di conseguenza si nota di più.

 

 

 

 

maxresdefault.thumb.jpg.af94569197fb34ebf8456530627f1a7d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me Arnold resta il top sia dei suoi tempi che ora.

Era massiccio ma non come sti tizi di ora che onestamente fanno rabbrividire per quanto sono "finti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e’ Caleb Dressel, il fisico ideale da nuotatore , vabbè si parla di un assoluto fenomeno di genetica. I pompati gonfiati che con 50m di corsa infartano mi fanno morì’

[ATTACH type=full" alt="B23B00CE-2721-4566-892B-F138A7FBE622.jpeg]5771[/ATTACH]

 

 

[ATTACH type=full" alt="AD32E980-0D9B-4ABD-87FE-F2D806C73CD7.jpeg]5772[/ATTACH]

Vedo giá diversi punti deboli :sisi:

….

……

ma vorrei il suo fisico :roll3:

 

Per me Arnold resta il top sia dei suoi tempi che ora.

Era massiccio ma non come sti tizi di ora che onestamente fanno rabbrividire per quanto sono "finti"

Semplicemente all’epoca non si avevano le conoscenze scientifiche di adesso , sennò Arnold adesso era così e sarebbe pure scarso per i canoni odierni.

Tra l’altro all’Arnold Classic si è pure messo a fare certi discorsi da boomer, si vede che non gli frega più niente del BB

 

Ma veramente esiste un topic in questo forum su sti fenomeni da baraccone?! :surprise:

 

sono perplesso....

Ti ha sicuramente bullizzato un palestrato quando volevi fare la panca sennò non si spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha sicuramente bullizzato un palestrato quando volevi fare la panca sennò non si spiega

Ma figurati…..

Io che volevo fare panca :asd:

 

addominali a tavola e bicipiti al bancone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la penso uguale io veramente non riesco a guardarli non me ne vogliate mi fanno venire lo sbocco... quando vedo le donne poi in sto sport che per ME si deturpano cosi non capisco veramente perchè.

Le Bodybuilder sono più uomini di noi :asd: motivo per cui negli anni hanno cambiato molto i canoni perchè si virilizzavano troppo e mettevano in cattiva luce il settore , comunque al di là di alcuni feticisti di questo fisico nessuno li guarda per la "bellezza" ma è come una volta che si andava al circo per guardare i freak.

Per assurdo i power lifter e gli strongman sono molto più mostruosi e "mutanti" però quelli vengono considerati sportivi a tutti gli effetti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...