Varie Black Friday

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Veramente, volevo comprare qualcos'altro (magari series s/x appena ho cash:asd: ) ma con il tempo che mi ritrovo è un macelloT_T.

Le tipe qua mi hanno corrotto:tsk::tsk:

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
254
Punteggio
63
Veramente, volevo comprare qualcos'altro (magari series s/x appena ho cash:asd: ) ma con il tempo che mi ritrovo è un macelloT_T.

Le tipe qua mi hanno corrotto:tsk::tsk:
Mollane una a noi che abbiamo tanta fame

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,794
Punteggio
113
La mia amica non ha trovato PS5. Io però ho trovato il primo RDR in sconto a 9 euro (digitale su Xbox) e l'ho preso. Non mi aspettavo un titolo così "pulito" graficamente.

Prossimo titolo che aspetto in sconto è BF2042.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Red Dead Redemption ricevette tempo fa il supporto ad one X, impennata di risoluzione e praticamente zero aliasing si notano parecchio su un gioco del genere

Possedendo da anni la Game of the Year scatolata (dunque anche Undead Nightmare) direi ho apprezzato parecchio!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: theVeth

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
Volevo prendere ghost of fukushima, ma sti strozzini lo fanno pagare 60 euro scontato.
Sta li dove è per adesso.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Volevo prendere ghost of fukushima, ma sti strozzini lo fanno pagare 60 euro scontato.
Sta li dove è per adesso.

Su Amazon fino a 2/3 giorni fa lo si è visto scatolato nuovo a 34,99€ e 39,99€, ma vabbeh!

E pure Death Stranding DC aggiungerei, è stato in soglia 30€ per 2/3 giorni

Liquidsnake

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
404
Punteggio
63
Dipende... L'amica com'é? Merita?

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,794
Punteggio
113
È proprio vero che tira più un pelo di f... che un carro di buoi :asd:

Chi ha corrotto?
Nessuno pare... ha chiamato mediaworld, gli hanno detto che arrivavano in giornata ma che erano tutte preordinate... poi le hanno detto di passare ugualmente perché forse una la liberavano... e niente. È andata lì e se l'è portata a casa. Pensare che ci sono migliaia di giocatori appassionati come noi ancora in cerca... arriva lei che non ha mai giocato a nulla e la trova così... dopo due giorni che la cerca. :tsk:

Trinciatore92

Gamer Navigato
Retailer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,264
Punteggio
113
Sito web
www.reddit.com
Nessuno pare... ha chiamato mediaworld, gli hanno detto che arrivavano in giornata ma che erano tutte preordinate... poi le hanno detto di passare ugualmente perché forse una la liberavano... e niente. È andata lì e se l'è portata a casa. Pensare che ci sono migliaia di giocatori appassionati come noi ancora in cerca... arriva lei che non ha mai giocato a nulla e la trova così... dopo due giorni che la cerca. :tsk:

Io ne ho vendute due sta settimana ed erano in lista da marzo 2021.

• Haha
Reactions: Liquidsnake

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
ultimate game pass in sconto per 24h su instant gaming.23.99 euri 3 mesi
Io fino a fine 2023 sono a posto :asd:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Grazie al blec fraidei sto risparmiando un sacco di soldi.
Idem.prolungato il gp che per altri due anni circa nn devo compra nulla su xsx.
Prenderò giusto i vari stalker 2,starfield,halo infinite e i pezzi da 90 scatolati..ma nn subito…solo dopo mesi e mesi a du spicci.come quando mi giocai gears 5 sul pass e poi per collezionismo lo presi su amazon un anno dopo a 7.98 euri :asd:

il fatto è che a essere onesti il gp è come netflix.prima lo schifi,nn condividi.una volta che lo provi diventa imprescindibile.dove porterà questo sistema nn so..ma per adesso mi fa risparmiare parecchio(comunque come detto i meglio vg li prendo più avanti a poco,molto poco)e me lo godo.poi si vedrà