Vai al contenuto

Black Myth: Wukong. 5 minuti di gameplay


Messaggi raccomandati

Veramente bello bello. In effetti è quasi da non crederci, deve esserci la fregatura da qualche parte…

Si concordo, la fregatura secondo me è il framerate. Su console 4k 60 fps non li vedrà nessuno imho. Bisogna aspettare e vederlo girare su un hardware umano. La configurazione su cui lo hanno presentato non costa sicuro 500 euro. Poi speriamo, ma non molta fiducia di vederlo girare fluido con quella grafica su una ps5 o una seriex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

io non ho ancora capito se esiste realmente questo gioco, esiste qualcuno che l’ha provato in anteprima ? l’unica cosa che ricordo di questo studio è che Tencent ne comprò una piccola quota, quindi un minimo almeno loro ci crederanno in questo titolo

 

gli unici giochi che ho trovato fatti da loro sono due giochi mobile:

 

legend of 100 heroes

 

 

E art of war: red tibes

 

 

entrambi progetti decisamente lontani da quello che pare voglia rappresentare questo Wukong

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il gioco su ue5 torna a mostrarsi con un gameplay, una cutscene , e un filmato dell' ambiente circostante.

A me ispira e se questi riescono a tirare sta grafica non vedo l'ora i team ms e Sony facciano vedere le loro bombette next. Sarebbe pure ora 😌

Modificato da Jotaro19
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare una roba incredibile ogni volta che lo mostrano. I dubbi sono due:

 

1. riuscirà a girare così su nextgen o sarà ridimensionato?

2. vuole fare troppe cose, non si capisce bene il genere, il gameplay, la storia.

 

Cioè, l'impressione è che abbiano voluto mostrare un'idea più che un gioco vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Pare una roba incredibile ogni volta che lo mostrano. I dubbi sono due:

 

1. riuscirà a girare così su nextgen o sarà ridimensionato?

2. vuole fare troppe cose, non si capisce bene il genere, il gameplay, la storia.

 

Cioè, l'impressione è che abbiano voluto mostrare un'idea più che un gioco vero e proprio.

L'unica cosa che possono ridimensionare è la risoluzione. Altro penso sarà uguale vedendo anche la demo di Matrix. Per il resto il gp è classifico per questo tipo di giochi. Prendi a botte tutto ciò che è possibile prendere a botte e avanzi nella storia. Mi va bene l'importante non sia difficile cm un souls o facile come un heavy Rain😌

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bingobongo72 ha scritto:

Si ma nn si sa quando esce 

 

Sembra un qualcosa di clamoroso dai vari video gameplay 

 

Ma roba pazzesca 

BingoBongo72! Ma che cazzo di nick pazzesco e'? Percio' ti piace tanto sto Wukong, e' il gioco della scimmia! 

Comunque io delle robe che arrivano da Cina, Russia... non mi fido. Puzzano sempre di vaporware. A proposito, che fine ha fatto il gioco russo (bellissimo!) sugli zombi? Quello che sembrava un rip off di The Division... E quell'altro? Lo sparatutto? Atom qualcosa. Ecco.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

BingoBongo72! Ma che cazzo di nick pazzesco e'? Percio' ti piace tanto sto Wukong, e' il gioco della scimmia! 

Comunque io delle robe che arrivano da Cina, Russia... non mi fido. Puzzano sempre di vaporware. A proposito, che fine ha fatto il gioco russo (bellissimo!) sugli zombi? Quello che sembrava un rip off di The Division... E quell'altro? Lo sparatutto? Atom qualcosa. Ecco.

Probabilmente hanno preso gli sviluppatori, e li hanno mandati come "volontari" a "denazificare" l'Ucraina. Non per essere pessimista ma mi sa che non li rivedremo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

La next le vedremo con GTA6. Reitresing a bombazza (e di buona qualità), modelli poligonali di pedoni e oggetti pari a The Order, texture iperdettagliate da per tutto, pcss, fisica (anche a corpi molli... e penso alle tette), decine e decine si ogetti mobili a schermo (pedoni, traffico ecc.)... sarà a un passo dal fotorealismo assoluto.

Tranne il frame, quello si manterrà sui 30, ovvio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...