Vai al contenuto

Bloodborne dal Team 17 , Thymesia


Messaggi raccomandati

Se qualcuno mette nel post un video , che da Ps5 me lo impedisce, grazie.

 

Dal Team 17 autori del recente Narita boy, stupendo, arriva per ora solo su PC un gioco che sembra un clone di Bloodborne...strano visto che di solito i loro progetti sono 2D, cmq dal video il gioco sembra una copia anche discretamente riuscita di Bloodborne, belle le atmosfere con un protagonista agile e simile al cacciatore ma con poteri magici, malati i nemici e molto bello il gigantesco boss Pipistrello. IL gioco per ora è previsto solo su PC ma spero e credo arriverà anche su Next Console. Il combat sembra ottimo. Ad oggi la cosa più vicina a Bloodborne...e se nn facessero Bloodborne 2 ...beh anche se inferiore me lo giocherei oggi.

 

Ps , se un mod modifica e mette un video .... :approved:

 

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Il combat è una figata , sembra nettamente superiore a quello di Bloodborne ma artisticamente è inguardabile.

È un alpha leggevo....immagina l alpha di Bloodborne di From ...solo poligoni :asd: :asd: :asd: se cresce graficamente è un Bloodborne bellino ...Tanto su Bloodborne 2 ho perso ogni speranza cazzo...Bloodborne è uscita a Marzo 2015 e dopo 6 anni di un Goty ..osannato da tutti , voluto da tutti , nulla ? Ma sei scemo ?? Se guardi sul tubo il lavoro fatto da DF su Bloodborne è pazzesco..gira a 60 a 4k nativo...è stupendo...ma sta roba dovevano farla Sony e From ,sembra un gioco nuovo...fai sta roba e su Ps5 te lo giochi come merita e annunci il 2

Link al commento
Condividi su altri siti

È un alpha leggevo....immagina l alpha di Bloodborne di From ...solo poligoni :asd: :asd: :asd: se cresce graficamente è un Bloodborne bellino ...Tanto su Bloodborne 2 ho perso ogni speranza cazzo...Bloodborne è uscita a Marzo 2015 e dopo 6 anni di un Goty ..osannato da tutti , voluto da tutti , nulla ? Ma sei scemo ?? Se guardi sul tubo il lavoro fatto da DF su Bloodborne è pazzesco..gira a 60 a 4k nativo...è stupendo...ma sta roba dovevano farla Sony e From ,sembra un gioco nuovo...fai sta roba e su Ps5 te lo giochi come merita e annunci il 2

Un po’ può migliorare ma non mi aspetterei miracoli su quel versante, però il combat mi ha veramente colpito positivamente.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Comunque sembra decisamente più action e votato al mero combattimento, non so a parte le tinte cupe e la musica, quanta attinenza abbia con un souls like, per certi versi mi ha quasi ricordato di più absolver come idea di gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...