Vai al contenuto

Bloodborne e Devil May Cry rinascono in Hollow Knight!


Messaggi raccomandati

Si chiama Crowsworn e fà letteralmente godere il giocato , perche'? Perche' è un mix tra Bloodborne, Devil May Cry e Hollow Knight. Visivamente stupendo sembra Bloodborne in 2D con atmosfere malatissime, gameplay veloce con combo che ricordano Dante incarnato in un pg che è il cacciatore di Bloodborne e per finire sembra un terzo seguito del metroidvania più bello Hollow. Assurdo come sembri i 3 giochi uniti assieme. Chi può mettere un video come sempre mi fa un favore. Speriamo che risulti un must :approved:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn Vi piace manco qst ? Basta nn posto più giochi, vi fanno tt schifo uff....a me piace... :teach:

[automerge]1618299732[/automerge]

Credo che la definizione di "ispirazione" sia concettualmente diversa dal "copio tutto e poi aggiungo cose"...

Nn è copiato tutto...il combat è quello di Dmc trasposto in 2D, il mondo e il pg escono da Bloodborne....poi si assomiglia ad Hollow...però è fatto bene sembra, che vi frega del resto boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma nn Vi piace manco qst ? Basta nn posto più giochi, vi fanno tt schifo uff....a me piace... :teach:

[automerge]1618299732[/automerge]

 

Nn è copiato tutto...il combat è quello di Dmc trasposto in 2D, il mondo e il pg escono da Bloodborne....poi si assomiglia ad Hollow...però è fatto bene sembra, che vi frega del resto boh

Non è copiato tutto, hai ragione. Solo background, stile artistico, trappole, animazioni e frame degli attacchi.

La soundtrack non l'ho manco ascoltata. Spero che almeno quella sia originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn Vi piace manco qst ? Basta nn posto più giochi, vi fanno tt schifo uff....a me piace... :teach:

[automerge]1618299732[/automerge]

 

Nn è copiato tutto...il combat è quello di Dmc trasposto in 2D, il mondo e il pg escono da Bloodborne....poi si assomiglia ad Hollow...però è fatto bene sembra, che vi frega del resto boh

Froggy la gente fa constatazioni non stare a prendere tutto sul personale altrimenti ti fai il sangue amaro per nulla, la risposta vale anche per il commento nel topic Ubisoft.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è copiato tutto, hai ragione. Solo background, stile artistico, trappole, animazioni e frame degli attacchi.

La soundtrack non l'ho manco ascoltata. Spero che almeno quella sia originale...

No il background è un mondo malato stile Bloodborne, combat diverso , e altre cose ....nn ho scritto l indie che distrugge Hollow, che amo, ho scritto Bloodborne e Dmc rinascono in Hollow, ed è così...e nn c è niente di male ....a me garba il MIX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Le facessero giuste caxxo ......lo avesse postato XX tt a commentare e sbavare....
Ah, tu pensi che i commenti negativi sui giochi dipendano da te? Che se il topic l'avesse aperto, chessò, Rh saremmo stati tutti qui a dire che è un capolavoro che si ispira ad Hollow Knight?

 

Però... che egocentrismo. Complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tu pensi che i commenti negativi sui giochi dipendano da te? Che se il topic l'avesse aperto, chessò, Rh saremmo stati tutti qui a dire che è un capolavoro che si ispira ad Hollow Knight?

 

Però... che egocentrismo. Complimenti!

Ma non c'azzecca nulla l'egocentrismo dai.

Semplicemente Froggy si fa trasportare in po' troppo dalla passione, tutto sommato ci può stare. Mi permetto solo di consigliargli di non prendersela così perché nessuno ce l'ha con lui. Non si può pretendere che in un forum frequentato ATTIVAMENTE da massimo 40/50 persone, si reagisca sempre positivamente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma non c'azzecca nulla l'egocentrismo dai.

Semplicemente Froggy si fa trasportare in po' troppo dalla passione, tutto sommato ci può stare. Mi permetto solo di consigliargli di non prendersela così perché nessuno ce l'ha con lui. Non si può pretendere che in un forum frequentato ATTIVAMENTE da massimo 40/50 persone, si reagisca sempre positivamente...

Scusa, ma uno che dice "eh, se ne parlava un altro tutti a dire che è un capolavoro" come se il problema fosse lui e non i giochi a me sembra un filino egocentrico eh...

 

Come se ognuno di noi andasse contro i propri gusti pur di dire a Frog che i giochi di cui parla lui fanno cagare...

 

Ma che siamo, 12enni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Nessuno che vuole copiare Symphony of the night? No? Sicuri?

:asd: per il momento di farlo uguale uguale..nessuno

sarebbe troppo..spudorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma uno che dice "eh, se ne parlava un altro tutti a dire che è un capolavoro" come se il problema fosse lui e non i giochi a me sembra un filino egocentrico eh...

 

Come se ognuno di noi andasse contro i propri gusti pur di dire a Frog che i giochi di cui parla lui fanno cagare...

 

Ma che siamo, 12enni?

Magari un po' permaloso, ma ti assicuro che l'egocentrismo è ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sarò permaloso....o a furia di ospedali e ...scusate

Ma figurati.

Solo, non ti credere che chiunque posti qui lo faccia per andare contro "qualcuno".

 

Qua tutti andiamo d'accordo ed in disaccordo a seconda dei gusti e degli argomenti.

Credo che nessuno, qua dentro, arriverebbe ad andar contro i propri gusti soltanto per fare un dispetto a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati.

Solo, non ti credere che chiunque posti qui lo faccia per andare contro "qualcuno".

 

Qua tutti andiamo d'accordo ed in disaccordo a seconda dei gusti e degli argomenti.

Credo che nessuno, qua dentro, arriverebbe ad andar contro i propri gusti soltanto per fare un dispetto a qualcuno.

Sarà un periodo che quando posto ,parlo di giochi che nn attirano ,mi è venuto solo il dubbio ...ho aperto topic su Godfall e tt a dire merda e nn cagarlo quando è un next action interessante ,poi Anthem e Destiny ..poi Outriders dopo la demo e piove merda quando come vedete dalle vendite e dai giocati e twich è ottimo...Returnal in pochi ci credono..poi sto indie di oggi ,l indie di Team17 simili Bloodborne e altri ...pure Narita nn si è fidato nessuno del mio parere...ah dimenticavo The Day After ...mi sembran tanti ..tutto qui ...poi dico su Kojima che Death ha problemi x me e lui è più regista ed è come se avessi fatto member war ...Cmq tt ok dai , ripeto forse sono un po' suscettibile x i miei problemi gravi che mi lasciano molto solo e spesso in ospedale ...scusate ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un periodo che quando posto ,parlo di giochi che nn attirano ,mi è venuto solo il dubbio ...ho aperto topic su Godfall e tt a dire merda e nn cagarlo quando è un next action interessante ,poi Anthem e Destiny ..poi Outriders dopo la demo e piove merda quando come vedete dalle vendite e dai giocati e twich è ottimo...Returnal in pochi ci credono..poi sto indie di oggi ,l indie di Team17 simili Bloodborne e altri ...pure Narita nn si è fidato nessuno del mio parere...ah dimenticavo The Day After ...mi sembran tanti ..tutto qui ...poi dico su Kojima che Death ha problemi x me e lui è più regista ed è come se avessi fatto member war ...Cmq tt ok dai , ripeto forse sono un po' suscettibile x i miei problemi gravi che mi lasciano molto solo e spesso in ospedale ...scusate ancora

Frog non è per te, è che hai proprio dei gusti di menta 😁

 

seriamente Hollow Knight capolavoro epocale, questo pare un compito copiato... magari bellissimo ma quando vedi roba così tanto derivativa qualche dubbio ti viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...