Vai al contenuto

Bluepoint al lavoro su...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Cosa trovi di così impossibile? Quanto avresti scommesso in un remake di demon's Souls?

Trovo,più che impossibile insensato, il fatto che CHIUNQUE non sia from possa lavorare a BB2 (non è un gioco che si può delgare o lo fanno i from o non si deve fare) per il resto remastered/remake nulla da dire potrebbe anche essere e mi andrebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il primo gioco realizzato da loro sarebbe più semplice farli lavorare su una nuova ip o recuperarne una parecchio vecchia, in modo che anche un remake sarebbe praticamente un gioco nuovo (che so, un syphoon filter o qualcosa del genere). Bloodborne 2 mi sembra assurdo anche solo pensare che possa farlo un team occidentale senza esperienza di sviluppo da zero.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non hanno mai fatto un gameplay… ma che cazzo gli vuoi affidare a sti quattro sfigati? Non e’ che puoi pescare una vecchia IP, non ssarebbero capaci di innovarla a tal punto da renderla giocabile oggi. Devi trovare un titolo Di mezzo, come Demons Souls. Oppure metterli nelle mani di qualcuno competente, tipo il Kojima di turno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di un remake di un gioco PS4 su una console (PS5) retrocompatibile.

 

Nemmeno io :asd:

 

L'ho rimesso su qualche giorno fa e mi pare ancora molto bello, capirei un incremento di res/frame e magari supporto HDR, ma addirittura un remake... boh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Umili i ragazzi eh.

 

Hanno fatto solo grafica ad oggi, sparare così in alto le ambizioni è come il quadrupla A nel CV del tizio di Initiative.

Si guarda stessa cosa :asd:

I bluepoint scrivono solo che vorrebbero ambire al goty.

Gli initiative scrivevano " stiamo creando un AAAA!!!!!!!!!!!" inventando nuovi slogan ad effetto in pieno stile ms che come al solito finisco tutti nello stesso modo ( o posto) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...