Vai al contenuto

BOXE - Canelo si da al kebab


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
Visto il match. Ho trovato un canelo appensatito, sia per quanto riguarda la massa presa che ne ha rallentato i movimenti sia per il cardio. Bivol ha davvero dominato l’incontro, mai in affanno. Conduzione dell’incontro davvero davvero intelligente. Lo ha gestito e ha sempre piazzato colpi precisi ed ha saputo aspettare quelle poche volte che Canelo ha provato ad uscire. Mi spiace per Canelo perché è un pugile incredibile ma alle volte salire di categoria può andarti davvero male. Per Bivol futuro davvero radioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il match. Ho trovato un canelo appensatito, sia per quanto riguarda la massa presa che ne ha rallentato i movimenti sia per il cardio. Bivol ha davvero dominato l’incontro, mai in affanno. Conduzione dell’incontro davvero davvero intelligente. Lo ha gestito e ha sempre piazzato colpi precisi ed ha saputo aspettare quelle poche volte che Canelo ha provato ad uscire. Mi spiace per Canelo perché è un pugile incredibile ma alle volte salire di categoria può andarti davvero male. Per Bivol futuro davvero radioso

A me invece è parso che Canelo abbia fatto tutto ciò che fa di solito ma trovandosi davanti un’avversario incarognito e preparato ad affrontarlo. Tutte le volte che provava colpi al corpo Bivol schivava od era già in parata. Smorzava qualsiasi azione con i Jab ed e nn cadeva nelle sue provocazioni nel lavorare a stretta distanza. Un capolavoro, meritatissimo, mi ha strappato un sorriso un canelo spaesato che pensavo di aver vinto…. Ma ancora di più il discorso presa per il culo di Bivol ai messicani (un misto di Rocky 4 ed andate a fare in **** :roll3: ).

 

 

[automerge]1652036428[/automerge]

Sará meglio fare spazio ad un'altra cintura.

 

Ed invece gli han dato una bella ridimensionata…. (Ed io amo il suo pugilsto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...