Vai al contenuto

Buonciao


Groud

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Purtroppo tra social network e boards di vario tipo i forum tematici sono semi-scomparsi dal web, anche se a mio avviso sono ancora un sistema migliore e più ordinato dei primi per un confronto chiaro e senza troppo caos.

Mi è stato consigliato questo da un amico e dopo aver fatto un giro ho deciso di registrarmi.

Ho 28 anni e la mia prima console è stata il Super Nintendo.

A livello videoludico sono completamente multipiattaforma, con predilezione per Rpg ( sia giapponesi che occidentali) , strategici a turni , platform e picchiaduro, gioco anche competitivamente al VGC Pokemon.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Purtroppo tra social network e boards di vario tipo i forum tematici sono semi-scomparsi dal web, anche se a mio avviso sono ancora un sistema migliore e più ordinato dei primi per un confronto chiaro e senza troppo caos.

Mi è stato consigliato questo da un amico e dopo aver fatto un giro ho deciso di registrarmi.

Ho 28 anni e la mia prima console è stata il Super Nintendo.

A livello videoludico sono completamente multipiattaforma, con predilezione per Rpg ( sia giapponesi che occidentali) , strategici a turni , platform e picchiaduro, gioco anche competitivamente al VGC Pokemon.

Benvenuto in questa "colorata" community aka gabbia di matti , vedrai che ti troverai bene è pieno di jappofili e adesso vedo di riesumare un po' anche il topic di pokemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma certo che è così: è palese che Microsoft ha condizionato i suoi utenti a non pagare i giochi e l'abbiamo visto anche su questo forum per anni: "Ah, coglioni voi a comprare i giochi a €80, MIO sul PAAASSS, LO ASPETTO SUL PAAAASSS" Questi sono i risultati Anche perché poi se il gioco lo compri a prezzo pieno e dopo due mesi te lo ritrovi sul PAAASSS, ti senti veramente un coglione  
    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...