Vai al contenuto

Calcio Estero


BlackseedBoy

Messaggi raccomandati

Come da tradizione, ecco il topic per le partite dei campionati esteri, CL, El, Europei, Mondiali, Olimpiadi etc etc etc...

 

Qualcuno ieri sera ha visto Real - City? Vittoria abbastanza pesante, specie considerando l'espulsione di Ramos...

 

Sinceramente non avrei scommesso un euro sulla vittoria del City, nonostante il Real non stia certo attraversando un buon periodo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho visto la partita tra Real e City, ma con questo risultato mi sembra abbastanza difficile che il City non passi..

E a questo punto, passando con il Real, la metterei tra le favorite insieme a Liverpool e Barcellona.

Ad inizio stagione ci avrei messo anche la Juve, ma ormai la vedo difficile per loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo la sintesi ma il City è tra le favorite, il Real francamente no.

Comunque vedere squalificati in 24 ore Segio Ramos e Busquet è proprio una goduria. Due macellai iper protetti.

Almeno si vedranno il ritorno degli ottavi da casa. :letsrock:

Il Real non lo darei mai per morto, certo che senza Ramos ce l'hanno veramente dura... 

Quella di Busquets è un'assenza altrettanto pesante per gli equilibri del Barca, sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

L’Inter ha seriamente possibilità di vincere passeggiando o quasi. La maggior parte delle squadre sono imbarazzanti. Delle tedesche non se ne salva nessuna, forse giusto il Leverkusen ma dopo la campagna indebolimento della scorsa estate, non fa nemmeno così paura. Le inglesi non pervenute, ovviamente eccezione fatta per il Manchester United.

Il Siviglia non lo vedo (più) così temibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus-Lione. Inter-Getafe e Roma-Siviglia a porte chiuse...

 

Che dire, aspettavo la conferma per dirlo ma se c'era ancora qualcuno che non credeva alla iella Juve in Champions ora si metta l'anima in pace, è vero :asd:

 

Inter e Roma vincete per noi almeno quella coppa ba.gif

 

Quindi la J, prima in Italia, perde col Lione ottavo in Francia perché gioca a porte chiuse mentrs l'Inter e la Roma devono battere la terza e la quarta spagnola sempre a porte chiuse.

 

Non fa una grinza, direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Poulsen, danese ex Juve oggi vice di Ten Hag all'Ajax, in quarantena perché è stato a una festa di compleanno dove c'era un infettato da coronavirus. Con lui altri due dello staff Ajax. L'Ajax ha giocato con il Getafe settimana scorsa in Europa League..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0HZEL6RA--550x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Basilea-Eintracht Francoforte non si giocherà. Il Dipartimento di Giustizia e Sicurezza della Svizzera ha annunciato che il 19 marzo la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League non verrà disputata, nemmeno a porte chiuse. "La polizia della città di Basilea ha deciso di non approvare la disputa di questo match al fine di proteggere la salute della popolazione e per fermare la diffusione del Coronavirus, nonché il carico di lavoro della squadra medica di Basilea", si legge nel comunicato.

Si tratta della prima gara organizzata dall'UEFA che non verrà disputata per l'emergenza Coronavirus. "Situazioni speciali richiedono una dose speciale di comprensione", ha dichiarato il CEO del Basilea Roland Heri.

 

Anche l'Inter primavera si è ritirata dalla youth league.

Penso siamo vicini alla sospensione di tutto lo sport in Europa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me rattrista vedere Mourinho così.

Non che le colpe siano sue ma gli conveniva starsene a casa

Non so veramente quanto possa essere colpa sua e quanto incidano tutti gli infortuni di questo periodo, il prossimo anno cmq si ritrova una squadretta niente male, di sicuro non dico debba vincere la prossima premier visto questo Liverpool ma di sicuro deve riportare il tottenham tra le prime 4 easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Manchester Mourinho ha comunque fatto bene visto quanto aveva a disposizione invece. Qui al tottenham l'hanno chiamato in corsa con giocatori non suoi, con una squadra già spompata e con rotti ... mettici Son in quaratena insomma non darei tutta la colpa a lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è scoppiato da dopo Madrid.

Anzi per me è scoppiato proprio da quando è andato lì.

Diciamo che cmq una liga, una coppa del re, una supercoppa spagnola, una premier, due coppe di lega, uno shield e una Europa league le ha portate a casa. Il suo "Amico" Pep non è che abbia fatto meglio lontano da Barcellona, per dire... :p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare che ora faccia fatica a modificare le idee per vincere di nuove, perchè il calcio cambia in fretta. Il Lipsia riesce a vincere con la "schifosissima" difesa a 3 che in europa altri hanno fallato. E non parlo del solo Conte eh, quindi quell'allenatore sta riuscendo evidentemente a modificare qualcosa e far avere una coesione alla squadra tanto da renderla più forte dei nomi che leggi. Ad oggi è quella che temo di più, sempre se la Juve passa il turno, altrimenti spererò non la becchi l'atalanta ????
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...