Vai al contenuto

Call of duty: Modern warfare 2


Cloud

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Amministratore
8 minuti fa, Erony ha scritto:

Up.

I dataminers dicono che ci saranno dei "blueprints" (pacchetti custom?) a pagamento che potenziano le armi. Tratotto: meccaniche pay to win. Sarà vero?

https://estnn.com/modern-warfare-2-weapon-vaults/

Che ci abbiano pensato ci credo eccome. Che mettano in pratica tutto anche... Non escludo che facciano Uturn a seguito di polemiche e lamentele.

Bisogna capire però come organizzi le microtransazioni. Se i potenziamenti sono acquistabili con valuta reale ma sono anche ottenibili senza sborsare un centesimo, allora può comunque essere accettabile (purché l'ottenimento gratuito non sia complicato).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Erony ha scritto:

Up.

I dataminers dicono che ci saranno dei "blueprints" (pacchetti custom?) a pagamento che potenziano le armi. Tratotto: meccaniche pay to win. Sarà vero?

https://estnn.com/modern-warfare-2-weapon-vaults/

 

Nah impossibile.
Ci saranno i blue prints come c'erano già, ossia skin e robe simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, sarebbe un suicidio vista l’utenza che ha, ormai l’hanno capito tutti ( o quasi ) che il pay to win ti porta più polemica che altro oltre che a un calo di popolarità, tanto la gente si è dimostrata già favorevole a spendere 25 euro per le skin perché forzare la mano rischiando di nemicarti tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no (oggi alle 18:30 c'è il Cod Next) ergo multiplayer reveal e spero anche warzone 2. E forse già oggi parte la beta.

 

Con BF morto ho riposto tutte le speranze in sto cod, che porta un nome peso (l'originale mw2...madonna T_T ).

 

Vedremo, still se cannano con sto cod possono chiudere (e dio quanto vorrei basta con la ww2 e guerra fredda... ) sarebbe bello se rimanessero nel moderno...dato che le possibilità sono infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando i vari gameplay sul canale di jackfrags.

 

Così ad occhio il gp mi sembra più veloce (e più ignorante) di mw2019. Anche il level design delle mappe mp mi sembra meno ispirato. Vedo più corridoio stretti e strutture piccole con mille angoli e spigoli. Interessante la modalità in terza persona. Voglio provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tantissima carne al fuoco.

 

NEW MODES:

  • Invasion (20v20, 'Shipment of Ground War')
  • Raids (co-op, post-launch)
  • Prisoner Rescue
  • Third-Person mode/playlist like in the original MW2 (will be applied to SnD on launch, exploring it in Warzone)
  • DMZ (launching with Warzone 2.0, details later)

 

  • Warzone 2.0 launches on November 16
  • Dolphin Dive is back
  • Ledge Hang introduced
  • Proximity Chat
  • 13 Field Upgrades between MW2 and Warzone 2.0
  • No red dot on mini-map in MP

La chat di prossimità è tantissima roba.

 

spacer.png

 

Si possono bucare le gomme dei veicoli, c'è la benzina che finisce e si può rifare il pieno alle stazioni (e cambiare le gomme)

Ci si può arrampicare sul tetto del veicolo durante la guida dal lato passeggero e sporgere dai finestriti.

Mentre ci si arrampica si può rimanere appesi alle sporgenze ecc.

 

Il sensore del battito cardiaco ha la batterie da cambiare ergo non si potrà spammarlo.

 

Sembra anche eliminato il loadout, per avere le proprie armi modificate toccherà andare allo shop e comprarle li.

 

Gulag 2 vs 2 dove ti mette con una random persona e c'è anche la IA, e sempre la IA è presente in warzone in delle fortezze con loot extra.


Il cerchio del gas può dividersi in 2-3 cerchi più piccoli separando diversi gruppi di persone, per poi convergere di nuovo in un unico cerchio.

 

Tanta roba, vediamo la beta del multy intanto per vedere il feeling.


E a quanto pare finalmente c'è il FOV su console (almeno ps5 e xbox) anche se resta da vedere se sarà solo per il multy o anche warzone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GGiuliano93 ha scritto:

Mamma mia che munnezza, è cod MW, già mi immagino gli update da 50gb ogni 2 giorni, scaffalissimo

Sì è cod modern warfare...cosa sarebbe dovuto essere? :doubt:

 

Però sì, se mi fanno gli update da 50 gb ogni stagione di warzone li ammazzo:asd:

 

Però monnezza no, i modern warfare son sempre stati i cod migliori:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...