Vai al contenuto

Call Of Duty si mette a dieta


Ospite

Messaggi raccomandati

Niente... era una presa per il culo

 

 

PlayStation 5: 64.13 GB Download | 89.84 GB Required Space

PlayStation 4: 54.65 GB Download | 93.12 GB Required Space

Xbox Series X |S: 61 GB Download | 61 GB Required Space

Xbox One: 56.6 GB Download | 56.6 GB Required Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora il bug con modern warfare (su disco) su PS5: ogni tanto dopo un aggiornamento di warzone mi dice che il gioco é in installazione sospesa (ma se era perfettamente installato?!?!), anche reinstallando tutti i pacchetti mi dice la stessa cosa. É alquanto stressante.

Di Vanguard attualmente me ne frega meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per questo ho deciso di prendere BF2042 (pesa 52GB al lancio...) e con Portal anche il gioco ''base'' dovesse far cagare comunque dovrebbe essere giocabilissimo:asd:.

 

E si aspetta e spera che Modern warfare 2 possa di nuovo tornare decente grazie a Infinity ward:sisi:.

 

Warzone spero di non toccarlo più:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... era una presa per il culo

 

 

PlayStation 5: 64.13 GB Download | 89.84 GB Required Space

PlayStation 4: 54.65 GB Download | 93.12 GB Required Space

Xbox Series X |S: 61 GB Download | 61 GB Required Space

Xbox One: 56.6 GB Download | 56.6 GB Required Space

Curioso il fatto che su ps5 pesi di più che su sex

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... era una presa per il culo

 

 

PlayStation 5: 64.13 GB Download | 89.84 GB Required Space

PlayStation 4: 54.65 GB Download | 93.12 GB Required Space

Xbox Series X |S: 61 GB Download | 61 GB Required Space

Xbox One: 56.6 GB Download | 56.6 GB Required Space

 

Curioso di sapere quanto peserà su Ps5 e Series X cit.

 

Scusami non ho saputo resistere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Curioso di sapere quanto peserà su Ps5 e Series X cit.

 

Scusami non ho saputo resistere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho detto io e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa nulla della campagna?pare ben strutturata.diversi protagonisti,ambientazioni,ecc

La speranza che sia più corposa(e nn dalle 6h come da prassi)e rigiocabile

 

pensare che possa durare più di 6 ore è un'illusione. Anche quella di battlefield 1 aveva più ambientazioni e protagonisti, eppure ne durava 5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che possa durare più di 6 ore è un'illusione. Anche quella di battlefield 1 aveva più ambientazioni e protagonisti, eppure ne durava 5 :asd:

Ma quella almeno era bella :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai alla fine i cod nella storia fanno il suo…cold war e Mw son parecchio belle e rigiocabili sopratutto CW

A me garbano perché il gioco caciarone,sanguemerda dove si spenge il cervello ci vole…ora mi sto rigiocando il ghosts :asd:

Comunque ci spero in una campagna di 8/10 h….almeno per una volta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai alla fine i cod nella storia fanno il suo…cold war e Mw son parecchio belle e rigiocabili sopratutto CW

A me garbano perché il gioco caciarone,sanguemerda dove si spenge il cervello ci vole…ora mi sto rigiocando il ghosts :asd:

Comunque ci spero in una campagna di 8/10 h….almeno per una volta

 

Ah ma anche io, una campagna co un setting realistico e il gameplay di cod a me fa sempre piacere giocarla, ne uscissero 2 all'anno li comprerei (con x mesi di ritardo come sempre, ma li comprerei :sisi:)

 

Ho preso di recente modern warfare (e lo inizierò prima o poi) e a parte ghosts li ho giocati tutti su una console o su un'altra :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un tripudio di vg ow,trame complesse,profondità personaggi,abilità,main,sub e fletch quest,ecc ecc…..che alla fine le partitozze con un vg semplice come cod(semplice nel senso che vai a dritto e spari),un pes o al racing arcade sono un toccasana.ben vengano i cod annuali

 

lamentarsi della trama di un cod per me nn ha senso come lamentarsi della trama di un nfs… :asd:!son messe li come scusa per far caciara,sparare e ed esaltarsi con comunque momenti sempre coreografici ed esaltanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...