Supporto Cancellazione account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Scusatemi avevo sbagliato area del forum :asd:

Volevo solo salutare tutta la gente che mi ha lasciato qualcosa di positivo, oltre che intrattenermi ed avermi anche insegnato qualcosa, in tutta questa vita da forum che per me è durata all'incirca sugli 8 anni

Calcolando anche l'altro forum me ne vengono in mente un po' di persone in effetti (con alcuni di loro non ci avevo praticamente mai interagito ahah) abbastanza da essere un po' complicato citarle tutte (e ricordare bene come si scrive il nick aggiungerei, odio fare errori ortografici o di battitura) ma l'importante è che lo so io chi siete e vi terró sempre nella mia mente e perchè no, nel mio cuore dato che avete fatto parte della mie passioni "nerdose"

Ciao ragazzi, è stato bello fare sta vita da forum con voi per tutto questo tempo, davvero, magari ci si becca in giro eh ma nel mentre statemi bene, mi raccomando!

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,082
Punteggio
113
Comportamento Inappropriato
Scusatemi avevo sbagliato area del forum :asd:

Volevo solo salutare tutta la gente che mi ha lasciato qualcosa di positivo, oltre che intrattenermi ed avermi anche insegnato qualcosa, in tutta questa vita da forum che per me è durata all'incirca sugli 8 anni

Calcolando anche l'altro forum me ne vengono in mente un po' di persone in effetti (con alcuni di loro non ci avevo praticamente mai interagito ahah) abbastanza da essere un po' complicato citarle tutte (e ricordare bene come si scrive il nick aggiungerei, odio fare errori ortografici o di battitura) ma l'importante è che lo so io chi siete e vi terró sempre nella mia mente e perchè no, nel mio cuore dato che avete fatto parte della mie passioni "nerdose"

Ciao ragazzi, è stato bello fare sta vita da forum con voi per tutto questo tempo, davvero, magari ci si becca in giro eh ma nel mentre statemi bene, mi raccomando!
Avreste dovuto scrivere che questo spazio era riservato ai sonari per potersi dare pacche sulle spalle a vicenda e perculare a senso unico i boxari... Non siete minimamente capaci di confrontarvi e appena siete in difficoltà sbattete i piedini e fate ste uscite stucchevoli. Avete deciso di fondare il bunker sonaro? Benissimo, adesso avete completato la lista di tutto quello che avete sempre condannato dei boxari. Siete uguali, altro che elite... Quando finalmente lo avrete capito forse sarete maturi per i confronti, anche per quelli dove il marchietto del cuore non vince. Per il momento scappate pure... Ma non pensate che sia una fuga onorevole.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,344
Punteggio
113
Avreste dovuto scrivere che questo spazio era riservato ai sonari per potersi dare pacche sulle spalle a vicenda e perculare a senso unico i boxari... Non siete minimamente capaci di confrontarvi e appena siete in difficoltà sbattete i piedini e fate ste uscite stucchevoli. Avete deciso di fondare il bunker sonaro? Benissimo, adesso avete completato la lista di tutto quello che avete sempre condannato dei boxari. Siete uguali, altro che elite... Quando finalmente lo avrete capito forse sarete maturi per i confronti, anche per quelli dove il marchietto del cuore non vince. Per il momento scappate pure... Ma non pensate che sia una fuga onorevole.
Ma parli di maturità nei confronti proprio tu, Gingen? Sul serio? Scrivendo proprio questo messaggio in un topic di CANCELLAZIONE?

• Like
Reactions: Jotaro19

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
838
Punteggio
113
Ma quanti anni hai? 12?

• Like
Reactions: Jotaro19

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
@Gingen non voglio leggere MAI PIÙ post sfogo deprimenti come quello sopra in topic di cancellazione, dove gli utenti che vogliono abbandonare utilizzano lo spazio apposito per i loro saluti.

A prescindere, chiunque (purché non lo si prenda come un gioco o come un modo per protestare) può sempre ri-registrarsi.

Cancellarsi può anche servire per prendersi una pausa.
Poi magari le cose non cambiano, e va bene anche così.

@Anthonuccio io e te ci siamo confrontati duramente più e più volte e decisamente non la pensiamo allo stesso modo su un'incredibile serie di argomenti.
Ciononostante, anche se più volte mi sono sentito fortemente criticato da parte tua, la passione dei videogiochi è quella che ci accomuna.
Trova giochi che ti piacciono e chissà, se un giorno vorrai tornare potrai sempre parlarne nella sezione community (area fin troppo bistrattata).

Si prende in carico e si chiude (chiudo i topic di cancellazione per evitare polemiche con altri utenti, volevo chiarirlo).

Chi vorrà salutarti (vale anche per RH) potrà farlo in PVT o con un "mi piace" al tuo messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.