Vai al contenuto

Capcom Showcase 2022


theVeth

Messaggi raccomandati

Idem,l’adoro..voglio ciccia,tanta ciccia per tutte le console.goduria pe tutti che è la meglio cosa

Riguardo crapcom nn so cosa aspettarmi.

Il massimo sarebbe un reboot di dino crisis o un quarto episodio(un nuovo episodio ovviamente corroborato dal remake del primo)

Ma sto sognando

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i MIEI gusti sarà lo showcase dell'anno RE4 remake immagino ci sarà il trailer esteso, DLC di Village e drop di RE2, 3, 7 versioni PS5 babba bia se godo. Sarà un estate tutta a base di RE, riplatinato RE5 su PS5, in serata platino il Village sempre su PS5, se penso in che condizioni l'ho giocato su PS4 a 900p 45 fps mi viene da stare male, poi riplatino il 6 che devo iniziare e un altro giro su 2, 3 e 7 perchè no :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i MIEI gusti sarà lo showcase dell'anno RE4 remake immagino ci sarà il trailer esteso, DLC di Village e drop di RE2, 3, 7 versioni PS5 babba bia se godo. Sarà un estate tutta a base di RE, riplatinato RE5 su PS5, in serata platino il Village sempre su PS5, se penso in che condizioni l'ho giocato su PS4 a 900p 45 fps mi viene da stare male, poi riplatino il 6 che devo iniziare e un altro giro su 2, 3 e 7 perchè no :D

Siamo tornati ai bei tempi di ps1, forse pure meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai bei tempi di ps1, forse pure meglio.

Io mi meraviglio sempre di come a Konami non gliene fotte più nulla di fare gioconi o di tornare in auge come Capcom che anche lei ci stava quasi salutando da tanto schifo che ha fatto per un periodo, ora per me tornata a livelli dei favolosi anni 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...