Vai al contenuto

Carrette! PS4 Ultra! Non ci sono più le mezze stagioni!


Messaggi raccomandati

Vabè ma è lapalissiano che erano ottime, Il Ryzen 3600 costa 200 euro da solo ed è un processore a 6 core :asd:. Giusto il solito fan boy master race può venire a dire che le console sono carrette a sto giro, praticamente devi vendere un rene per avere un pc che renda nettamente di più, basti pensare che Nvidia si è salvata in corner con la serie 3000 che è uscita un pelo prima delle console, se no era veramente un caporetto :asd: Modificato da Survived Snake
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la potenza è l’ssd che fa la differenza ho provato ieri ratchet e sebbene sia carino graficamente quello che proprio mi ha lasciato di sasso sono i vari portali , motivo per cui sono sicuro che nel suo piccolo farà bene anche series s se sfruttata a dovere.

Si ma anche l'hardware di PS5 è tanta roba, cosi come quello di Series X. L'ssd di PS5 penso sia tutt'ora imbattuto anche nel panorama PC. Veramente lamentarsi sta gen è poco credibile, potevo capire con PS4 e One (infatti me ne lamentavo anche io all'inizio, smentito poi da Uncharted 4 :asd:), dove una delle due era a malapena passabile ma qui stiamo su un altro pianeta. Poi oh, aspettarsi gli stessi stravolgimenti che si avevano, ad esempio, da ps1 a ps2 ad oggi è impossibile, ma più che altro perché abbiamo sfiorato la CG like già con PS4, per quanto la potenza computazionale aumenti è proprio il nostro sistema visivo che non percepisce più cosi distintamente dettagli cosi fini. Ma questo è fisiologico, come ho detto più volte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Più che la potenza è l’ssd che fa la differenza ho provato ieri ratchet e sebbene sia carino graficamente quello che proprio mi ha lasciato di sasso sono i vari portali , motivo per cui sono sicuro che nel suo piccolo farà bene anche series s se sfruttata a dovere.

Carino graficamente.... Chissà che meraviglie avrai giocato su series s:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più potenti di quanto pensiamo perché ancora non abbiamo visto niente per queste console….

 

Ratchet è forse il primo vero gioco next gen, e l’impatto visivo è stato devastante malgrado giochiamo con la next gen da mesi….

 

quando finirà questa tristissima onda lunga cross gen vedremo di cosa sono capaci queste macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non credo di averla messa in questi termini ma comunque per me ps5 è series x possono fare molto di più.

Indubbiamente. Ma cmq se si definisce carino graficamente Ratchet, tutto ciò che c'è su ps5 e series x è merda sciolta e non credo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma è lapalissiano che erano ottime, Il Ryzen 3600 costa 200 euro da solo ed è un processore a 6 core :asd:. Giusto il solito fan boy master race può venire a dire che le console sono carrette a sto giro, praticamente devi vendere un rene per avere un pc che renda nettamente di più, basti pensare che Nvidia si è salvata in corner con la serie 3000 che è uscita un pelo prima delle console, se no era veramente un caporetto :asd:

Ma di che cazzo parlate? Chiunque a questo giro ha affermato che c’è un ottimo rapporto qualità prezzo…. Chiunque. È far polemica sul nulla. Piuttosto prima lasciano indietro Ps4 meglio è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Più che la potenza è l’ssd che fa la differenza ho provato ieri ratchet e sebbene sia carino graficamente quello che proprio mi ha lasciato di sasso sono i vari portali , motivo per cui sono sicuro che nel suo piccolo farà bene anche series s se sfruttata a dovere.

Graficamente carino?.... Va beh... Sorvolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non credo di averla messa in questi termini ma comunque per me ps5 è series x possono fare molto di più.

Ovvio che possono fare di più, anzi direi che serie x non ha fatto na mazza fin'ora... Almeno su ps5 qualcosa si comincia a vedere ma dire Ratchet carino dopo solo 6 mesi dall'uscita della console...io a volte non so che parametri avete per dire che un gioco sia bello...boh...

Attenzione non è una critica nei tuoi confronti ma evidentemente abbiamo una scala di valori diversa, e ci sta, però se questo è ciò che mi danno dopo 6 mesi, e già asfalta tutto, non oso immaginare cosa ci sarà dal secondo anno a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che possono fare di più, anzi direi che serie x non ha fatto na mazza fin'ora... Almeno su ps5 qualcosa si comincia a vedere ma dire Ratchet carino dopo solo 6 mesi dall'uscita della console...io a volte non so che parametri avete per dire che un gioco sia bello...boh...

Attenzione non è una critica nei tuoi confronti ma evidentemente abbiamo una scala di valori diversa, e ci sta, però se questo è ciò che mi danno dopo 6 mesi, e già asfalta tutto, non oso immaginare cosa ci sarà dal secondo anno a venire.

Per mostrare i muscoli della console gia’ sono bastati Demon soul ed Astroboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente. Ma cmq se si definisce carino graficamente Ratchet, tutto ciò che c'è su ps5 e series x è merda sciolta e non credo:sisi:

R&C carino graficamente mi mancava. Ora credo di aver letto TUTTO.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ovvio che possono fare di più, anzi direi che serie x non ha fatto na mazza fin'ora... Almeno su ps5 qualcosa si comincia a vedere ma dire Ratchet carino dopo solo 6 mesi dall'uscita della console...io a volte non so che parametri avete per dire che un gioco sia bello...boh...

Attenzione non è una critica nei tuoi confronti ma evidentemente abbiamo una scala di valori diversa, e ci sta, però se questo è ciò che mi danno dopo 6 mesi, e già asfalta tutto, non oso immaginare cosa ci sarà dal secondo anno a venire.

Quello che dico è che se giá solo per un ray tracing ben implementato vi triggerate così cosa fate alla presentazione del nuovo gioco ND ? Andate nudi per strada urlando ? :asd:

 

comunque son d’accordo che come gioco di lancio sia molto bello (anche se concordo con kilo a morte i furry e la roba puccettosa ) ma se penso che su ps4 gira roba come GOT o TLOU2 o su xbox fh4 e gears 5 mi vien da dire che ste nuove console non le hanno ancora manco sfiorate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quello che dico è che se giá solo per un ray tracing ben implementato vi triggerate così cosa fate alla presentazione del nuovo gioco ND ? Andate nudi per strada urlando ? :asd:

 

comunque son d’accordo che come gioco di lancio sia molto bello (anche se concordo con kilo a morte i furry e la roba puccettosa ) ma se penso che su ps4 gira roba come GOT o TLOU2 o su xbox fh4 e gears 5 mi vien da dire che ste nuove console non le hanno ancora manco sfiorate

Adoro la roba puccettosa e morbida. Per questo Ratchet e kena saranno miei il prima possibile:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quello che dico è che se giá solo per un ray tracing ben implementato vi triggerate così cosa fate alla presentazione del nuovo gioco ND ? Andate nudi per strada urlando ? :asd:

 

comunque son d’accordo che come gioco di lancio sia molto bello (anche se concordo con kilo a morte i furry e la roba puccettosa ) ma se penso che su ps4 gira roba come GOT o TLOU2 o su xbox fh4 e gears 5 mi vien da dire che ste nuove console non le hanno ancora manco sfiorate

Beh che non le hanno sfiorate lo hanno detto gli stessi Insomniac dicendo che hanno solo scalfito la superficie

[automerge]1624188012[/automerge]

Io mi stupisco della grafica di Ratchet semplicemente perché bisogna anche contestualizzare il periodo quando è uscito...ovvio che se fosse uscito sto Ratchet fra 3 anni nessuno avrebbe reagito con meraviglia come sta succedendo adesso...

Ma dato che è uscito dopo solo 6 mesi dal lancio della console, beh lo stupore ci sta eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che cazzo parlate? Chiunque a questo giro ha affermato che c’è un ottimo rapporto qualità prezzo…. Chiunque. È far polemica sul nulla. Piuttosto prima lasciano indietro Ps4 meglio è.

Fidati Kilo che i fanboy ci sono eccome. Un tizio della comitiva voleva convincermi di quanto il suo PC con 3060 ti + ryzen 3600 fosse l'ammazza PS5. Ha speso letteralmente 550 euro solo sulla 3060 ti :asd:. Sto robo reggerà si e no un paio d'anni, poi tirerà a stento i giochi con le stesse impostazioni della PS5 e più in la nella gen farà la stessa fine dei PC con la gtx 770 che cercano di far girare RDR2 :asd:

Immagine.thumb.jpg.040bce4f11bee9fc78fd0a67214a8659.jpg

Modificato da Survived Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la potenza è l’ssd che fa la differenza ho provato ieri ratchet e sebbene sia carino graficamente quello che proprio mi ha lasciato di sasso sono i vari portali , motivo per cui sono sicuro che nel suo piccolo farà bene anche series s se sfruttata a dovere.

Carino lol dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...