Vai al contenuto

Cernione furbacchione ha costruito una console da class action


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://topclassactions.com/lawsuit-settlements/consumer-products/video-games/sony-class-action-alleges-company-concealed-crash-shut-down-defects/

PS5: lanciata una class action per un difetto della console che causa crash improvvisi

Christina Trejo, supportata dallo studio legale McGuire Law PC, ha lanciato una class action contro Sony per via di un difetto interno di PS5 che a quanto pare causa dei crash improvvisi della console.

 

La causa legale è stata depositata lo scorso 12 luglio presso la corte federale dell'Illinois e accusa Sony di aver nascosto ai clienti il difetto sopracitato e di non aver fatto ancora nulla per risolverlo.

 

 

La querelante afferma che alcuni mesi dopo aver acquistato una PS5, la console ha iniziato a spegnersi da sola senza alcun preavviso. Lei e le altre persone che si sono unite alla class action dichiarano che se fossero stati a conoscenza del problema non avrebbero acquistato la console o lo avrebbero fatto a un prezzo inferiore.

 

"PS5 contiene un difetto che provoca crash e spegnimenti improvvisi della console mentre l'utente sta giocando ai videogiochi", recita il documento della class action. "Anche se PS5 può essere utilizzata per molti scopi di intrattenimento, giocare ai videogiochi è la sua funzione principale. Il difetto della console influisce sulla capacità degli utenti di giocare ai videogiochi e compromette la funzione principale e l'utilizzo generale di PS5."

 

Quel mago di Cernia, lo sapeva pure :asd:

 

La querelante afferma inoltre che Sony era a conoscenza di questo difetto attraverso le richieste di riparazione in garanzia, i reclami online e le sue risorse interne, ma che nonostante ciò non abbia ancora fatto nulla per risolverlo.

 

"Nonostante sia a conoscenza del difetto della console, l'imputato non ha rivelato il difetto ai consumatori prima dell'acquisto di PS5 e continua a non farlo, né ha intrapreso alcuna azione sostanziale per rimediare al problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma online non ho sentito lamentele su questo fantomatico difetto:book:

 

Sarei curioso di sapere l'utenza che aveva tre 360 cosa dicevano ai tempi:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda é un difetto che hanno tutte le PS5, infatti ho finito GOW con sessioni da 5 minuti effetto albero di Natale (per i privi di sarcasmo: mai successo). Ma torna a giocare con quella scatola di scarpe forata sopra per non far crepare il topo che c'è dentro. Io fossi in te farei una class action per le esclusive di merda che avete attualmente
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo :roll3:

Dai è un catamarano di console, punto e fine, altro che gombloddi.

messa in verticale la ps5 sembra una balena spiaggiata :asd:, la console piu brutta che abbia mai visto, si salva solo perche ha grandi esclusive perche se dovesse attirare la massa per la sua estetica fallirebbero miseramente, è brutta come un facocero:roll3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda é un difetto che hanno tutte le PS5, infatti ho finito GOW con sessioni da 5 minuti effetto albero di Natale (per i privi di sarcasmo: mai successo). Ma torna a giocare con quella scatola di scarpe forata sopra per non far crepare il topo che c'è dentro. Io fossi in te farei una class action per le esclusive di merda che avete attualmente

Tra l'altro mi si è impallata mille volte più spesso serie X che PS5.... Series X ho perso il conto di quante volte la accendo e non si sa perchè parte settata a 480p, poi devo spegnere e riaccendere per farla tornare in 4K (si deve proprio spegnere perchè una volta partita a 480p anche andando nelle impostazioni video l'unica opzione selezionabile diventa 480p :|)... se lasci il pennino USB attaccato spesso si impalla e non ti rileva più i giochi dentro la console e pure li tocca riavviare togliendo il pennino e riattaccarlo solo dopo che rileva i giochi. Il pad a volte non viene più rilevato e per farlo tornare a funzionare devi staccare il cavo della corrente dal muro. Ste cose mi succedono tutte almeno una volta a settimana ognuna quando la uso. Con PS5 che uso MOLTO di più mai avuto mezzo problema, eh però è il boiler malfatto!!11!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Series X ho perso il conto di quante volte la accendo e non si sa perchè parte settata a 480p, poi devo spegnere e riaccendere per farla tornare in 4K (si deve proprio spegnere perchè una volta partita a 480p anche andando nelle impostazioni video l'unica opzione selezionabile diventa 480p :|

Questo è vero succede anche con Series S… mi è capitato 3 volte da quando ce l’ho e non tutte le settimane come te (faccio finta di crederci :asd: ) ma è vero che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi si è impallata mille volte più spesso serie X che PS5.... Series X ho perso il conto di quante volte la accendo e non si sa perchè parte settata a 480p, poi devo spegnere e riaccendere per farla tornare in 4K (si deve proprio spegnere perchè una volta partita a 480p anche andando nelle impostazioni video l'unica opzione selezionabile diventa 480p :|)... se lasci il pennino USB attaccato spesso si impalla e non ti rileva più i giochi dentro la console e pure li tocca riavviare togliendo il pennino e riattaccarlo solo dopo che rileva i giochi. Il pad a volte non viene più rilevato e per farlo tornare a funzionare devi staccare il cavo della corrente dal muro. Ste cose mi succedono tutte almeno una volta a settimana ognuna quando la uso. Con PS5 che uso MOLTO di più mai avuto mezzo problema, eh però è il boiler malfatto!!11!!1

Ma tu guarda a volte il caso :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si guarda é un difetto che hanno tutte le PS5, infatti ho finito GOW con sessioni da 5 minuti effetto albero di Natale (per i privi di sarcasmo: mai successo). Ma torna a giocare con quella scatola di scarpe forata sopra per non far crepare il topo che c'è dentro. Io fossi in te farei una class action per le esclusive di merda che avete attualmente

 

Magari la Bley fosse una scatola di scarpe, sarebbe comunque meglio di questo scempio partorito da qualche mente disturbata :asd:

 

Tra l'altro mi si è impallata mille volte più spesso serie X che PS5.... Series X ho perso il conto di quante volte la accendo e non si sa perchè parte settata a 480p, poi devo spegnere e riaccendere per farla tornare in 4K (si deve proprio spegnere perchè una volta partita a 480p anche andando nelle impostazioni video l'unica opzione selezionabile diventa 480p :|)... se lasci il pennino USB attaccato spesso si impalla e non ti rileva più i giochi dentro la console e pure li tocca riavviare togliendo il pennino e riattaccarlo solo dopo che rileva i giochi. Il pad a volte non viene più rilevato e per farlo tornare a funzionare devi staccare il cavo della corrente dal muro. Ste cose mi succedono tutte almeno una volta a settimana ognuna quando la uso. Con PS5 che uso MOLTO di più mai avuto mezzo problema, eh però è il boiler malfatto!!11!!1

 

Succedono tutte a te, povero Emula, che sfortunato.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...