Vai al contenuto

Champions | Europa | Conference League 21/22


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mamma mia Benzema...

 

La sua deve proprio essere stata "magica" come serata, lo invidio!

 

Ribaltare una partita del genere così, con una tripletta, deve proprio essere esaltante/emozionante/soddisfacente come esprienza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Benzema...

 

La sua deve proprio essere stata "magica" come serata, lo invidio!

 

Ribaltare una partita del genere così, con una tripletta, deve proprio essere esaltante/emozionante/soddisfacente come esprienza :asd:

Io quando penso a Benzema penso a De Laurentiis.

Ancelotti lo voleva portare a Napoli al suo arrivo 4 anni fa e De Laurentiis disse in tv che era vecchio. Benzema fece un post su Instagram dicendo semplicemente “non so chi sia De Laurentiis” :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando penso a Benzema penso a De Laurentiis.

Ancelotti lo voleva portare a Napoli al suo arrivo 4 anni fa e De Laurentiis disse in tv che era vecchio. Benzema fece un post su Instagram dicendo semplicemente “non so chi sia De Laurentiis” :asd:

 

Il terzo goal (anch'esso visto in diretta) deve proprio essere stato orgasmico :asd:

 

Letteralmente subito dopo il secondo, 20 secondi dopo il calcio d'inizio e così poi, arrivando nel posto giusto al momento giusto con una zampata di prima intenzione (destino proprio) con lo stadio che ri-esplode mentre ancora esultava per il secondo goal

 

Tanta roba farlo e viverlo in prima persona da principale protagonista!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se vabbeh, ma che semifinale pazzesca sta andando in scena? Totalmente un altro sport... ok, difese colabrodo, ma sticaxxi anche.

Il calcio italiano è un calcio codardo.

La paura di perdere è il problema principale per noi. Perché va bene che sono più forti Real e City delle nostre, ma abbiamo troppa paura di perdere certe partite e non ce le giochiamo nemmeno quando ce n’è la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, ma secondo me possono uscire fuori partite del genere quando i 22 in campo sono di un certo livello, non sempre ma la maggior parte delle volte è così.

A me piace molto il calcio, ma queste squadre giocano così perchè hanno speso miliardi quindi si, mi piace lo spettacolo e tutto ciò che ne consegue, ma io vorrei soltanto un calcio più equilibrato, dove i soldi non contano così tanto. Sono andato un po' fuori tema ma era per dire che tutto il teatrino della Champions League mi ispira fino a un certo punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, ma secondo me possono uscire fuori partite del genere quando i 22 in campo sono di un certo livello, non sempre ma la maggior parte delle volte è così.

A me piace molto il calcio, ma queste squadre giocano così perchè hanno speso miliardi quindi si, mi piace lo spettacolo e tutto ciò che ne consegue, ma io vorrei soltanto un calcio più equilibrato, dove i soldi non contano così tanto. Sono andato un po' fuori tema ma era per dire che tutto il teatrino della Champions League mi ispira fino a un certo punto.

Su Real e City non posso che concordare.

Però, in generale, abbiamo visto tante squadre fare bel gioco in Europa pure non spendendo tanto, mentre in Italia...

Io vedo che peggioriamo ogni anno, bisogna essere onesti e provare a ripartire cambiando mentalità. Non è solo una questione di vincere o meno, il problema è che le partite stanno diventando sempre più brutte e meno seguite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esultato veramente al vantaggio del Villarreal. Non mi capitava da anni.

 

Poi va beh 2-0 primo tempo mi ha insospettito e infatti il L'pool si è svegliato.

Era meglio se fossero stati solo 1-0 alla fine del primo tempo almeno avrebbero mantenuto alta la tensione, nel secondo hanno avuto il braccino quasi inconsciamente appagati di aver recuperato il risultato d'andata mentre il Liverpool ha iniziato la sua partita e li ha sbranati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non potevano sostenere quei ritmi tutta la partita, Emery ha detto così almeno.

 

Con un portiere del genere poi è dura, sarebbe servito un secondo tempo di grande difesa e ripartenze, al primo goal del Liverpool è finita

 

Liverpool che comunque gestisce incredibilmente bene le energie, sono in corsa su TUTTO: 3 finali diverse più premier League, son assurdi cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...