Anime Che anime state guardando?

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Sono a metà seconda stagione di Haikyu, che è stata appena aggiunta su Prime.

Maaaaaamma mia! :hail:
Preparati, il meglio deve ancora arrivare.

Che poi vabbè, ogni stagione è meglio dell'altra, la quarta sarebbe il top del top solo che non non ci sono riusciti con animazioni e qualità tecnica:tsk: (anche se i feels ci sono sempre).

Però goditi la seconda stagione e la terza:sisi:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Viste prime 2 della terza.
Non vedevo una caratterizzazione così pazzesca dei personaggi (e "antagonisti") proprio da Slam Dunk.
SD rimarrà sempre un gradino sopra tutto e tutti, ma questo Haikyu è davvero eccelso.

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Nessuno viene lasciato fuori.

Poi vabbè, certe robe che vedrai in S3 e S4... you are not ready.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Non fatemi paragonare Slam Dunk ed Hayuki che sono due capolavori estremi e che farei fatica a mettere a confronto a.
A.
A…..

E’ uscita la quarta stagione di Castlevaniaaaaaa AAAA AAAA corrooo!!

• Like
Reactions: Cloud

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Castlevania mi sono fermato alla seconda, vale la pena continuare con la terza e quarta(premetto che mi era piaciuto assai).

Comunque sto guardando Tokyo revengers e si prospetta interessante, molti parlano di capolavoro (in base al manga) quindi sono curioso, per ora è bello ma non ho sentito i feels.

Però ha una opening che spacca i culi

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Ho appena finito la seconda stagione di The Promised Neverland.

fatevi un favore: ignorate gli hipster “eh ma il manga era diverso!!!” e guardatelo.

sì la prima stagione era meglio.
Sì il finale è stato chiuso palesemente cassando una terza stagione (ma almeno finisce).
Ma per me nel complesso l’opera rimane uno dei migliori anime da anni :sisi:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ho appena finito la seconda stagione di The Promised Neverland.

fatevi un favore: ignorate gli hipster “eh ma il manga era diverso!!!” e guardatelo.

sì la prima stagione era meglio.
Sì il finale è stato chiuso palesemente cassando una terza stagione (ma almeno finisce).
Ma per me nel complesso l’opera rimane uno dei migliori anime da anni :sisi:
C'è gia su Netflix o Prime? O l'hai recuperato altrove?

Dopo aver terminato quel capolavoro di Haikyuu mi sto riguardando la seconda di Kuroko, che non regge il confronto, ma è comunque godibile.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
C'è gia su Netflix o Prime? O l'hai recuperato altrove?

Dopo aver terminato quel capolavoro di Haikyuu mi sto riguardando la seconda di Kuroko, che non regge il confronto, ma è comunque godibile.
Su prime in italiano
(Su Netflix c’è solo la prima serie, su Vvvvd c’era sottotitolato non so se ora tradotto).

• Like
Reactions: Kintaro Oe

Blue Alchemist

"Hiroo Onoda" della gen 360
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
98
Punteggio
28
Ieri sera ho finito di vedere la quarta stagione di My Hero Academia su Italia 2.

Carina la parte con i medici della peste, noiosa quella con Gentle Criminal.

Adesso mi metto in pari con la quinta stagione e poi inizio Demon Slayer.

PS:

Ho anche finito il rewatch in italiano di Attack on Titan (senza infamia e senza lode).

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Ieri sera ho finito di vedere la quarta stagione di My Hero Academia su Italia 2.

Carina la parte con i medici della peste, noiosa quella con Gentle Criminal.

Adesso mi metto in pari con la quinta stagione e poi inizio Demon Slayer.

PS:

Ho anche finito il rewatch in italiano di Attack on Titan (senza infamia e senza lode).

Sì è caruccia come stagione, io ero hypato as fuck quando lessi quella parte nel manga, ma qua gli è mancato il budget per via del film (Dai Mirio vs Overhaul in stop motion...non si può vedere)

E gentle criminal è noia.

Decisamente la seconda metà della quinta stagione sarà meglio, figuriamoci la sesta.

Demon Slayer è molto molto bello (ma il suo successo è esagerato, Jujutsu Kaisen è tipo 134234234234234 volte meglio in ogni aspetto ma vabbè).

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Su Jujutsu Vs Demon non sono mai stato d’accordo. Trovo che la seconda si sia attirata Piu’ antipatie del dovuto causa successo inverecondo. TRa parentesi entrambe devono entrare nel loro periodo migliore. Anche My Hero ha dei capitoli avanzati fantastici.

• Like
Reactions: Kintaro Oe

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Su Jujutsu Vs Demon non sono mai stato d’accordo. Trovo che la seconda si sia attirata Piu’ antipatie del dovuto causa successo inverecondo. TRa parentesi entrambe devono entrare nel loro periodo migliore. Anche My Hero ha dei capitoli avanzati fantastici.
Vabbè il film 0 di JJK e la seconda stagione romperà internet come noi mai.
Idem la seconda season di Demon per me è il migliore arco (insieme a quello finale prima delle boss fight finale).

My hero è stupendo ora che sto leggendo gli ultimi capitoli :D:metal:, la season 5 è l'ultima parte happy.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Eh niente…. Ultima stagione dei giganti e mi fanno lo sgambetto al mio personaggio preferito che amo alla follia. Vabbe’ che tanto il brand funziona cosi e c’e’ poco da farci.
Molto molto bella cmq. Poi riuscire ad appassionarti con quintalate di dialoghi e facce buffe non era facile.

Vabbè il film 0 di JJK e la seconda stagione romperà internet come noi mai.
Idem la seconda season di Demon per me è il migliore arco (insieme a quello finale prima delle boss fight finale).

My hero è stupendo ora che sto leggendo gli ultimi capitoli :D:metal:, la season 5 è l'ultima parte happy.
Io ho amato il fumetto di Jujutsu, ho amato l’ending (ora rimossa da internet :( ). Ma l’anime mi ha fatto odiare quel frocio impotente e pezzo di merda di Gojuo con le pose gay i rallenti e primi piani del cazzo. Montato a misura di dojinshi ed insopportabile nel 2021.

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Eh niente…. Ultima stagione dei giganti e mi fanno lo sgambetto al mio personaggio preferito che amo alla follia. Vabbe’ che tanto il brand funziona cosi e c’e’ poco da farci.
Molto molto bella cmq. Poi riuscire ad appassionarti con quintalate di dialoghi e facce buffe non era facile.

Io ho amato il fumetto di Jujutsu, ho amato l’ending (ora rimossa da internet :( ). Ma l’anime mi ha fatto odiare quel frocio impotente e pezzo di merda di Gojuo con le pose gay i rallenti e primi piani del cazzo. Montato a misura di dojinshi ed insopportabile nel 2021.
Leggiti l'ultimo capitolo di JJK uscito ieri...Maki stava in trend su twitter ieri...:metal::metal:

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Leggiti l'ultimo capitolo di JJK uscito ieri...Maki stava in trend su twitter ieri...:metal::metal:
I personaggi femminili di Jujutsu sono fantastici. Tra parentesi a livello visivo mi ricordano molto Bleach.... c''e una connessione nel chara design?

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
I personaggi femminili di Jujutsu sono fantastici. Tra parentesi a livello visivo mi ricordano molto Bleach.... c''e una connessione nel chara design?
Jujutsu Kaisen's creator has revealed some of the secret homages to Bleach and Yu Yu Hakusho hidden in the series! Fans of Jujutsu Kaisen have always been quick to notice how the series seems to take influence from previous Shonen Jump works to create a whole new world of its own, and series creator Gege Akutami has never been shy about this either. There are several asides and outright direct references to these older works with Yoshihiro Togashi's Yu Yu Hakusho named in several moments throughout the series as a whole. But the homages go even deeper than that.

In an interview with Fuji TV's Mando Kobayashi program to celebrate Jujutsu Kaisen's special award, Akutami revealed some of the details behind his characters. As he explained (and translated thanks to @soukatsu_ on Twitter), the brash and brutal (but very friendly) Aoi Todo is actually a baked in reference to Kenpachi Zaraki from Tite Kubo's Bleach series.

Per il design non mi sembra ci siano connessioni a riguardo.