Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Sulla stessa linea del topic delle Serie TV e dello Streaming, vi chiedo, che Anime state guardando in questo periodo?

 

 

Io sarei tentato di iniziare finalmente Jojo perchè ho ricevuto la notifica che è stato pubblicato su Netflix, ma non so se iniziare o meno... ho timore che se inizio poi me le sparerei tutte di fila

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137
Io space dandy centellinandolo perchè mi angoscia sapere di avere episodi in meno da vedere, fate go che mando regolarmente a cagare perchè viene trasmesso due settimane sì ed una no, e probabilmente inizio eizouken questo mese.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non un grande fruitore di anime ma ultimamente ho visto:

 

The Promised Neverlandche ho trovato molto bello.

Cagaster of insect cage che ho trovato molto mheeee.

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non un grande fruitore di anime ma ultimamente ho visto:

 

The Promised Neverlandche ho trovato molto bello.

Cagaster of insect cage che ho trovato molto mheeee.

 

:sisi:

 

The Promised Neverland è bello, recuperato alcuni mesi fa (la seconda stagione arriverà entro il 2020, a meno di rinvii dovuti al virus... quindi doppiata se non in simuldub con Amazon nel 2021), l'altro so già cosa sia e me ne tengo bene alla larga :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

The Promised Neverland è bello, recuperato alcuni mesi fa (la seconda stagione arriverà entro il 2020, a meno di rinvii dovuti al virus... quindi doppiata se non in simuldub con Amazon nel 2021), l'altro so già cosa sia e me ne tengo bene alla larga :asd:

 

Seconda stagione?? o_O

 

Io pensavo finisse così (lasciando molto alla fantasia dello spettatore).

Una stagione 2 è rischiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seconda stagione?? o_O

 

Io pensavo finisse così (lasciando molto alla fantasia dello spettatore).

Una stagione 2 è rischiosa...

Per quel poco che ho letto post prima stagione la costruzione del mondo esterno è estremamente intrigante.

 

L'intero arc di Hina e i Burnt Field (Saku chan <3) son stupendi.

 

Favolosi, è bellissima la S2 di Sangatsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la prima stagione di JoJo. Ho guardato le prime 3 puntate, sto ancora cercando di capire cosa brazzo ho visto :| Modificato da Master Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la prima stagione di JoJo. Ho guardato le prime 3 puntate, sto ancora cercando di capire cosa brazzo ho visto :|

 

Jojo prima di tutto è stile, da lui ci hanno preso a più mani un botto di Shonen odierni. Phantom Blood (ep 1-9) non è nulla per cui strapparsi i capelli, ma ti direi comunque di portarla a compimento, se anche Battle Tendency (ep 10-26) fallirà, con Joseph allora si, potrai tranquillamente accantonarla perché non rientrava nei tuoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

all'improvviso scopriamo che il 90% del forum guardava anime ma nessuno commentava nei topic appositi :asd:

 

Io sto guardando una serie che non nominerò perché considerata serie da normie :asd:

 

il topic di naruto nel vecchio forum aveva >300 pagine, c'è poco di cui vergognarsi qui dentro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso scopriamo che il 90% del forum guardava anime ma nessuno commentava nei topic appositi :asd:

 

 

il topic di naruto nel vecchio forum aveva >300 pagine, c'è poco di cui vergognarsi qui dentro :sisi:

 

Io ne ho sempre guardati ma con poca costanza. Magari in un certo periodo seguo parecchie serie poi per mesi il nulla.

Comunque no, la serie in questione (sotto suggerimento di un'amica) è Tokyo Ghoul :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho sempre guardati ma con poca costanza. Magari in un certo periodo seguo parecchie serie poi per mesi il nulla.

Comunque no, la serie in questione (sotto suggerimento di un'amica) è Tokyo Ghoul :asd:

Ah uno degli ultimi anime che ho guardato prima dell'astinenza.

 

Guarda che la prima serie è fantastica :sisi:

 

è quello dopo che è orribile. Praticamente tutti mi hanno detto che è sensibilmente meglio il manga, e che da un certo punto in poi cambia totalmente rispetto all'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso scopriamo che il 90% del forum guardava anime ma nessuno commentava nei topic appositi :asd:

 

Davvero, non invitatemi mai ad una riunione live perché faccio una strage

 

Comunque no, la serie in questione (sotto suggerimento di un'amica) è Tokyo Ghoul :asd:

 

AmicA, appunto... tralasciando i tagli che, persino uno come me che non ha letto il manga è riuscito a notare, salverei qualcosina (il detective pazzo e il vecchio del locale) ma finisce lì, la prima stagione. La seconda è proprio spazzatura (e pure "alternativa" al manga), mentre quello che è venuto dopo nemmeno l'ho voluto toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...