Vai al contenuto

Che la forza sia nextgen (Fallen Order upgadato)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Ci può stare Adele, però si può dare uno sguardo anche all'anteprima eh, senza cliccare l'articolo.

 

[ATTACH type=full]4825[/ATTACH]

Al di là del fatto che da tapatalk io vedo altro (vedi screen), non mi riferivo al prezzo del solo upgrade, ma della versione completa.b4b9fdad6c1dd115e63f4b10f64ed78b.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato su ps4 ed ho un rapporto di amore/odio con questo titolo.

Perchè fa tante belle cose ma lascia l'amaro in bocca per degli svarioni incredibili (il timing delle parate su tutto, un CS letteralmente buttato alle ortiche).

Sarei curioso di riscaricarlo per vedere se con le varie patch è cambiato qualcosa (l'upgrade next gen pare solo la solita roba con texture pimpate)... ma pesa più di 100 giga e per il momento sta bene là :|

magari in un momento di magra lo riprovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho adorato , bello e rilassante ...ma è gratis sto Upgrade o a pagamento ? dite 2 cose diverse :asd: :asd: :asd: ...beh il link di RH è ufficiale x cui è gratis ...dove avete letto che costa 20 :confused2::confused2::confused2::confused2:

20€ l'ho scritto io e stavo scherzando con adele che si era fermato al titolo del topic, senza leggere l'articolo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, lo so, ma non ho xbox.

Puoi fare il meraviglioso abbonamento al EA pass!!!

 

(Pieno di tanta merda e f2p mascherati e questo è l’unico gioco single player.... ma costa meno che comprare il gioco!!!111!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Puoi fare il meraviglioso abbonamento al EA pass!!!

 

(Pieno di tanta merda e f2p mascherati e questo è l’unico gioco single player.... ma costa meno che comprare il gioco!!!111!!!)

I giochi per me interessanti del catalogo li ho già acquistati tempo fa, quindi non avrebbe senso abbonarsi al solo EA pass.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...