Vai al contenuto

Chernobylite


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Io credo che mi piacerà forse perché nn lo considero uno stalker

Ha una struttura diversa e da verificare se funzionerà....perché a parte questi dubbi il resto sembra esserci tutto.atmosfera e storia su tutti

Hyppato lo sono...spero che nn venga smontata l’hype che ho :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma come fai a dimenticarti ogni volta che hai un signor pc gaming da usare :roll3: ?Cioè boh se avessi una macchina del genere ps5 la accenderei giusto per le esclusive

No ma davvero, per qualsiasi cosa non giri esclusivamente su pc non mi viene proprio da prenderlo in considerazione :/

 

manco a dire “è più scomodo”, ce l’ho sullo stesso tv della PlayStation e uso lo stesso pad….

Link al commento
Condividi su altri siti

"Troveremo ad attenderci infatti solo due tipi di nemici: da una parte i militari (NAR), mentre dall'altra le entità interdimensionali, dotate di pattern d'attacco piuttosto limitati. Anche sul piano dell'intelligenza artificiale non dovete aspettarvi chissà quali traguardi: le creature tendono a caricare a testa bassa, mentre i personaggi umani compiono routine abbastanza basilari, regolate da tre diversi livelli d'allerta. In ogni caso, pur senza raggiungere l'eccellenza in nessun campo, il mix di generi allestito dai The Farm 51 funziona e diverte, al netto di alcune défaillance di natura prettamente tecnica, tra cui compenetrazioni e una certa spigolosità e farraginosità nei movimenti dei modelli poligonali degli avversari."

 

 

 

E niente manco nella versione completa hanno migliorato questi aspetti... Per me grossa occasione persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...