Vai al contenuto

Chris hemsworth sul set di thor 4


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Per carità ha una genetica pazzesca ma in 5/6 mesi è umanamente impossibile mettere su tutti quei chili di muscoli puliti ma pure 10 anni di allenamento intensivo e dieta non ti bastano .

Infatti. Seguo una dieta sana da secoli ormai per ben tenere sviluppati i miei muscoli, bicipiti, quods, ecc. e si fa una fatica dell'anima. sacrifici su sacrifici.

Ore in palestra..poi c'è stata la pandemia e mi sono dovuto arrangiare a casa..è stato uno show :LOL:

non so se rientri nella genetica..ma qua c'è l'aiutino esterno che arriva. Ed io sono contro a questi aiutini.

Metti su massa..ma poi queste cose le paghi.sonoramente le paghi..e la salute ti va in malora in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Seguo una dieta sana da secoli ormai per ben tenere sviluppati i miei muscoli, bicipiti, quods, ecc. e si fa una fatica dell'anima. sacrifici su sacrifici.

Ore in palestra..poi c'è stata la pandemia e mi sono dovuto arrangiare a casa..è stato uno show :LOL:

non so se rientri nella genetica..ma qua c'è l'aiutino esterno che arriva. Ed io sono contro a questi aiutini.

Metti su massa..ma poi queste cose le paghi.sonoramente le paghi..e la salute ti va in malora in un attimo.

Se hai la genetica buona ovvero sei mesomorfo tipo alcune persone di colore per esempio basta veramente poco per avere fisici incredibili , da me c’era un ragazzo che mangiava solo patate ( non è una batttuta giuro :asd:) e si allenava malissimo praticamente faceva solo bicipiti e sembrava pronto per far gare ma in quella foto hemsworth è su un altro livello e se lo vai a vedere sei mesi fa aveva sì un fisico atletico ma era la metá .

Diciamo che decisamente non è il primo che fa questi “allenamenti speciali” per fare certe parti, stallone è stato tra i primi allenato da Columbu grande body builder, the rock, ben affleck, zac efron , mark Wahlberg,mel gibson ,ecc la lista è infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Se hai la genetica buona ovvero sei mesomorfo tipo alcune persone di colore per esempio basta veramente poco per avere fisici incredibili , da me c’era un ragazzo che mangiava solo patate ( non è una batttuta giuro :asd:) e si allenava malissimo praticamente faceva solo bicipiti e sembrava pronto per far gare ma in quella foto hemsworth è su un altro livello e se lo vai a vedere sei mesi fa aveva sì un fisico atletico ma era la metá .

Diciamo che decisamente non è il primo che fa questi “allenamenti speciali” per fare certe parti, stallone è stato tra i primi allenato da Columbu grande body builder, the rock, ben affleck, zac efron , mark Wahlberg,mel gibson ,ecc la lista è infinita.

Sono casi assai rari, stanno sulle dita di una mano, statisticamente parlando nelle nostra etnia. sia che parliamo di bianchi caucasici e sia di bianchi wasp.

hemsworth - oltretutto- è wasp. Se fosse ebony o colored, già lo capirei.

Personalmente così avvantaggiati geneticamente ne ho visto solo uno.

E ancora oggi, io ed alcuni miei amici, abbiamo dei dubbi a riguardo :asd:

Columbu grandissimo Mister Olympia! addirittura due volte lo è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...