Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://news.xbox.com/en-us/2022/04/28/xbox-and-bethesda-showcase-on-sunday-june-12/

 

The Xbox & Bethesda Games Showcase will include everything you need to know about the diverse lineup of games coming soon to the Xbox ecosystem, including upcoming releases to Game Pass on Xbox and PC.

The Xbox & Bethesda Games Showcase will be streamed on a variety of outlets, in over 30 languages. You can choose where you want to tune in from:

 

Xbox_XBGS_SaveTheDate-f40dca256ecfac6c7ea2.jpg?w=1200&ssl=1

 

We’ll see you on Sunday, June 12 at 10 a.m. PT.

 

It's time boys :metal: (a proposito di boyssi, @Boys torna di la!!!)

 

Ma non è finita qui! Giorno 14 seconda conferenza dalla durata di ben altri 90 minuti (con interviste, annunci ed approfondimenti).

 

Xbox_ShowcaseExtended_Tunein-93653ee00c3e9339eb8e.jpg?w=1200&ssl=1

 

Stay tuned for the Xbox Games Showcase Extended on June 14th at 10am PT where we will share new trailers, take deeper looks at the news from the Xbox & Bethesda Games Showcase and speak with some of your favorite game creators. This all-new broadcast is approximately 90 minutes in length.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

799435B6-2B60-4008-926A-577BB989F74E.thumb.jpeg.c62eaae3feacf284d915540a029b418a.jpeg

 

 

 

This show will feature amazing titles coming from Xbox Game Studios, Bethesda, and our partners around the world. The Xbox & Bethesda Games Showcase will include everything you need to know about the diverse lineup of games coming soon to the Xbox ecosystem, including upcoming releases to Game Pass on Xbox and PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
venendo a mancare l'e3 queste conferenze sono sempre ben accette, spero anche sony faccia una playstation experience, mi manca tantissimo la settimana degli eventi piene di annunci e lo scannarsi sui forum per confrontare le scalette e i giochi in uscita :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono stracontento che si impegnino a mantenere una comunicazione tradizionale per gli appassionati. È giusto tributare con un palcoscenico le strategie del loro settore videoludico.

Provo interesse assoluto per Indiana Jones, curiosissimo per Fable.

Starfield è però quello che non può mancare all'appuntamento, sarà l'ospite d'onore.

Dite quello che volete ma spero anche in qualcosa per Everwild.... Forza 8!?? Sarà un titolone ma sti gran cazzi

[automerge]1651162555[/automerge]

venendo a mancare l'e3 queste conferenze sono sempre ben accette, spero anche sony faccia una playstation experience, mi manca tantissimo la settimana degli eventi piene di annunci e lo scannarsi sui forum per confrontare le scalette e i giochi in uscita :asd:

Per Sony spero che inizino a mostrare qualcosa di God of War e di FF16...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Non vorrei dire che mi aspetto " la miglior conferenza dei tempi tutti " che poi phil spencer si incazza se gli rubo gli slogan da E3.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vedo che si son dati da fare per farlo arrivare a più giocatori possibili. Tradotto in 30 lingue...

Anche il fatto di annunciarlo con oltre un mese di anticipo mi fa pensare che vogliano la notizia circoli in rete.

 

Mi sembra di capire però che non si sa ancora quanto durerà la conferenza.

Immagino possiamo aspettarci i soliti 90 minuti...

 

Mi aspetto diversi assenti tra giochi già annunciati, ma anche nuove prestazioni di titoli mai chiacchierati.

Mi aspetto anche qualcosa dai Coalition (non necessariamente Gears 6).

 

Per il resto, immagino si possa lavorare al treno. :sisi:

Uno di tutto rispetto, questa volta :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

xbox-giochi-sviluppo_hFKki9K_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

Oltre 60 giochi in sviluppo per xbox. (vediamo se tra quei progetti non annunciati esce fuori qualcosa allo showcase)

Finalmente si può dire che hanno una serie di studi di tutto rispetto.

 

Sono estremamente curioso e fiducioso (anche se alcuni mi sembrano un po' tirati in quel grafico).

 

Detto questo, anche andassimo solo ai progetti ufficialmente confermati ed annunciati la lista è bella piena (togliendo Activision che anzi non conterei neppure visto che deve passare un anno ancora per l'acquisizione - ammesso che vada a buon fine).

 

Stanno investendo come era giusto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

xbox-giochi-sviluppo_hFKki9K_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

Oltre 60 giochi in sviluppo per xbox. (vediamo se tra quei progetti non annunciati esce fuori qualcosa allo showcase)

 

Sarebbe il minimo se vogliono dare un senso a SX altrimenti finisce la gen con 6 giochi MS su 60 in sviluppo.

 

Cioè non vorrei che quel loro slogan del "without bounderis and beyond generation" fosse un mettere le mani avanti per non ritrovarsi formalmente a skippare una gen, e non puoi skippare una gen se una gen non esiste.

 

Roll-Safe-Think-About-It.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adios Playstation, e’ stato bellino :)

Se Naughty Dog mi fa un titolo single player story driven in terza persona ambientato in un medioevo NON fantasy (per Dio, non fantasy, ma realistico storicamente) con il loro tipico gameplay e Combat System….addio proprio a Phil Spencer.

 

Avete presente le animazioni e il sistema di combattimento sia fisico sia all’arma bianca di TLOU 2 no? Bene ora immaginatevelo con scudi, spade, mazze, lance…sempre accompagnati dal loro Argo…dal loro Torrente.

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...