Vai al contenuto

Club Atlus: da Persona a Shin Megami Tensei, ma Jack Frost ha ancora molto da dire


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sempre riguardo l’articolo di Famitsu sui buoni propositi per il 2021 delle SH Giapponesi,ci sono aggiornamenti anche per Atlus

 

Il 2020 di Atlus è stato particolarmente importante per la consacrazione di Persona - grazie all'ottima versione Royal di Persona 5 - e allo sbarco su PC di molti capitoli della serie: il 2021 si preannuncia ancora più interessante. Shinjirou Takata ci ricorda che lo sviluppo di Shin Megami Tensei V - già annunciato questa estate- sta procedendo a ritmo serrato e che potrebbe volerci un po' di tempo in più del previsto (che sia un primo indizio di un rimando al 2022? Al momento il gioco non ha una data certa, se non un generico 2021), mentre Kazuhisa Wada ci tiene a ricordare che nel 2021 arriverà il 25esimo anniversario della serie Persona e che ci sono in programma molti annunci entusiasmanti.

 

Katsura Hashino, invece, ci ricorda che l'azienda è anche impegnata nello sviluppo di un titolo completamente nuovo - noto con il nome in codice di Project Re Fantasy -, il quale porterà proprio le tematiche fantasy all'interno del prossimo RPG di Atlus, distaccandosi quindi dallo stile contemporaneo che caratterizza le sue produzioni più importanti. Del titolo si sa ancora poco, ma dovrebbero arrivare nuovi dettagli nel corso dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo nell'annuncio di Persona 6, tanto lo vediamo tra 4 anni minimo :asd:

SMTV ormai mi è passata la voglia, per fortuna non ho preso lo Switch a suo tempo ^^

Re Fantasy chissà quanto lo vediamo, insomma non succede nulla come sempre :asd:

 

Fortuna per P5 Strikers, almeno un gioco Atlus nel 2021 è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

sul sito compaiono addirittura 7 annunci, il primo a Settembre.

 

Dubito siano tutti giochi, in mezzo ci saranno anche concerti e altri tipi di eventi, però almeno un Persona 6 ed uno spin off serio di qualche altro capitolo ci possono scappare.

..speriamo.

anzi..voglio crederci citando Mulder degli X-files :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Spero anche in dei remake/remastered localizzati dei vecchi Persona, così da recuperarli (soprattutto il 3 ed il 4).

 

Inutile dire che comunque per me la bomba è e rimane Persona 6.

 

Quanto amo questa saga... pensare che fino a qualche anno fa neppure la conoscevo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Spero anche in dei remake/remastered localizzati dei vecchi Persona, così da recuperarli (soprattutto il 3 ed il 4).

 

Inutile dire che comunque per me la bomba è e rimane Persona 6.

 

Quanto amo questa saga... pensare che fino a qualche anno fa neppure la conoscevo.

sì, ma i vecchi titoli -se li porteranno- hanno bisogno di una riverniciata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...