Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

 

parametri missione: 1080p@120fps (davvero apprezzata come scelta da parte della SH).

status missione: failed, seppur il team Xbox ha cercato di fare il possibile i cali sono più frequenti e toccano punte di 30fps nelle transizioni durante il respawn (che la combo SSD / IO eviti bottleneck?)

 

DF latita, ma l’analisi del FR ormai la possono fare un po’ tutti :/

vediamo se esce qualcosa da nx gamer, però mi aspetto differenze simili a ac.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

COD è da anni legato a PS.

Il motivo per cui XSX cali solo durante i caricamenti e non durante il gameplay fa pensare che abbiano preso la versione PS5 e vomitata su XSX senza ottimizzare il fatto dell'SSD più lento.

In gaming si comportano praticamente identiche.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggior comparison di sempre, cioè riprendono sequenze diversissime e non confrontabili tra loro. Comunque se fossi un fan xbox e pure questo risultasse quasi identico comincerei a sperare che i DevKit Microsoft sono quelli che hanno trovato dentro il kinder sorpresa :asd:

Diciamo le cose come stanno, è difficile che sia PS5 che XSX non possano fare meglio in termini di prestazioni con quel gioco.

Arrivano in scioltezza entrambe almeno a 1440p mantenendo i 120 fps.

Se blocchi tutto a 1080p@120fps è praticamente impossibile che possano essere diverse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo comparazioni più serie... ma si comincia ad annusare che ‘sto “gioiellino” di hardware a colazione mangia lucertoline altro che mostri :asd:

 

Una “sostanziale parità” equivale a una sconfitta per chi da anni pubblicizza la putenza brute (Craig) come unico fattore di scelta... :perv:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno, è difficile che sia PS5 che XSX non possano fare meglio in termini di prestazioni con quel gioco.

Arrivano in scioltezza entrambe almeno a 1440p mantenendo i 120 fps.

Se blocchi tutto a 1080p@120fps è praticamente impossibile che possano essere diverse :)

Si ovviamente questa è la prima ondata di titoli ed è anche normale che non tirino fuori il meglio delle nuove piattaforme. Comunque nessuna delle due va a 120 stabili da quel video, per cui mi aspetterei quantomeno un vantaggio prestazionale da parte di Series X abbastanza netto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente questa è la prima ondata di titoli ed è anche normale che non tirino fuori il meglio delle nuove piattaforme. Comunque nessuna delle due va a 120 stabili da quel video, per cui mi aspetterei quantomeno un vantaggio prestazionale da parte di Series X abbastanza netto.

Senza dubbio.

 

Anche perchè per far andare a 120 fps il gioco su ps5 bisogna cambiare un'impostazione della console

 

https://www.gamespot.com/articles/call-of-duty-black-ops-cold-war----how-to-enable-120fps-on-ps5/1100-6484452/

 

E fanno pure pagare 10 euro in più la versione nextgen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Toh! Ma guarda, un gioco a 120fps per cui non serve l'hdmi 2.1 O-M-G qualcuno avvisi i clickbaiter, c'è da fare altri 40 articoli sull'aria fritta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo.... ma il fatto che digital foundry sia stranamente sparita dai radar mi fa pensare che sia tutto vero

C’e’ da dire che loro la scusa dei devkit acerbi l’hanno gia’ droppata piu’ di una volta :asd:

 

Comunque nell’ultimo mese non gli si puo’ dire nulla, il coverage su PS5 e’ stato ottimo, lodi su lodi su console, pad e giochi, piu’ che dire che PS5 e’ l’unica console che ti fa sentire la nextgen non potevano fare, diamo a Cesare quel che e’ di Cesare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

C’e’ da dire che loro la scusa dei devkit acerbi l’hanno gia’ droppata piu’ di una volta :asd:

 

Comunque nell’ultimo mese non gli si puo’ dire nulla, il coverage su PS5 e’ stato ottimo, lodi su lodi su console, pad e giochi, piu’ che dire che PS5 e’ l’unica console che ti fa sentire la nextgen non potevano fare, diamo a Cesare quel che e’ di Cesare.

E ti dirò che io penso che anche questa volta i Dev kit non siano all'altezza. Se così non fosse vorrebbe dire che Cerny e co. hanno customizzato la gpu di Ps5 in maniera tale che spinga realmente "above his weight". Cioè mi piacerebbe pensare fosse così :asd:, ma ci credo poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fosse un pareggio sarebbe una vittoria per PS5 dopo 1 anno di gente che ripeteva che ci sarebbero stata differenze enormi a favore di xbox (e questo senza considerare il dual sense che fa pendere il piatto dalla parte della versione PS5 molto più che 3 frame o 4 pixel di differenza)
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

parametri missione: 1080p@120fps (davvero apprezzata come scelta da parte della SH).

status missione: failed, seppur il team Xbox ha cercato di fare il possibile i cali sono più frequenti e toccano punte di 30fps nelle transizioni durante il respawn (che la combo SSD / IO eviti bottleneck?)

 

DF latita, ma l’analisi del FR ormai la possono fare un po’ tutti :/

vediamo se esce qualcosa da nx gamer, però mi aspetto differenze simili a ac.....

Alla faccia, crolli fino ad 82 fps

[automerge]1605443463[/automerge]

Anche fosse un pareggio sarebbe una vittoria per PS5 dopo 1 anno di gente che ripeteva che ci sarebbero stata differenze enormi a favore di xbox (e questo senza considerare il dual sense che fa pendere il piatto dalla parte della versione PS5 molto più che 3 frame o 4 pixel di differenza)

Il dualsense è il vero discrimen, un giocatore dovrebbe davvero valutare la rivoluzione che apporta il controller, da sempre uno dei coefficienti centrali per un videogiocatore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...