Series X PC UFFICIALE Community Microsoft (cercate il club gamesurvivorsit)

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
A me frega na mazza dell' online quindi non mi interessa ne su Xbox ne su ps5:sisi:

Ultima modifica:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
A me frega na mazza dell' online quindi non mi interessa ne su Xbox ne su ps5:sisi:
Ci sta anche se chiaramente il pass da il meglio online, peró se uno ha voglia di aspettare di roba single player ne arriverá a pacchi, bisogna solo capire quando :asd:

A proposito di single player, finito plague tale riconfermo quello che giá ho detto a parte le animazioni , un gameplay un po' troppo clunky e compassato gran gioco, per me gli Asobo in futuro ci riserveranno belle sorprese

• Like
Reactions: Coscienza

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
Ci sta anche se chiaramente il pass da il meglio online, peró se uno ha voglia di aspettare di roba single player ne arriverá a pacchi, bisogna solo capire quando :asd:

A proposito di single player, finito plague tale riconfermo quello che giá ho detto a parte le animazioni , un gameplay un po' troppo clunky e compassato gran gioco, per me gli Asobo in futuro ci riserveranno belle sorprese
Lo giocherò penso dopo e gears:sisi:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Provati e disinstallati call of the sea e sea of solitude , girate al largo ve li sconsiglio causa noia , arrivato al lv 55 di forza horizon 4 ma dopo tantissime ore di svago comincio a sentire la pesantezza, non so se lo completerò al 100% visto che sto preferendo forza motorsport, continuo con gears tactics che è bastardo ma sempre divertente e halo 4 che non mi sta prendendo tantissimo.
Mi accingo a iniziare tell me Why e il remake del primo gears, serie s mi sta monopolizzando vorrei tornare a giocare su switch e ps4 ma non ci riesco :asd:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Domani io e un amico dovremmo iniziare una run che porteremo avanti ogni tanto su state of decay 2 se qualcuno vuole Joinare è il benvenuto.

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
783
Punteggio
113
Sto giocando a the outer worlds... sono a 13h di gioco me lo sto godendo con calma alla grande. Pur con un budget limitato hanno tirato fuori una perla.

Hype altissimo per avowed

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,299
Punteggio
113
Provati e disinstallati call of the sea e sea of solitude , girate al largo ve li sconsiglio causa noia , arrivato al lv 55 di forza horizon 4 ma dopo tantissime ore di svago comincio a sentire la pesantezza, non so se lo completerò al 100% visto che sto preferendo forza motorsport, continuo con gears tactics che è bastardo ma sempre divertente e halo 4 che non mi sta prendendo tantissimo.
Mi accingo a iniziare tell me Why e il remake del primo gears, serie s mi sta monopolizzando vorrei tornare a giocare su switch e ps4 ma non ci riesco :asd:
Fammi sapere com’è il primo Gears remake che sono curioso

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Sto giocando a the outer worlds... sono a 13h di gioco me lo sto godendo con calma alla grande. Pur con un budget limitato hanno tirato fuori una perla.

Hype altissimo per avowed
Avowed secondo me farà il culo a striscie a qualunque cosa possa inventarsi bethesda ma tanto il grande pubblico lo percepirá cosí
speide.jpg

l'unica cosa come per outer world che mi sta sulle palle è la prima persona....
Fammi sapere com’è il primo Gears remake che sono curioso
Ben fatto anche se un po' troppo conservativo imho una svecchiata alla campagna ci poteva stare.

• Like
Reactions: snake-16

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Allora ? impressioni a freddo dopo la fiera senza la caciara della CW ?
@snake-16 @Grappa.892 @Coscienza @Jotaro80 @Jack Frost @AsT Razarga3 @Dreamer
Io senza guardare le impressioni del web ho preferito farmi la mia opinione personale evitando influenze esterne.
Ottima presentazione non perfetta ma certamente la migliore da tempo , tanti titoli sul pass , tante esclusive ma soprattutto una MS che ci crede e investe tanto.
Forza horizon e Stalker indubbiamente son state le vere star della serata, belli con una grafica da far impallidire tutto quello uscito fin'ora (anche se il top lo si è visto con MFS), un halo un po' sottotono, un AOE sontuoso e tantissimi progetti interessanti come the ascent e l'altro hardboiled che non ricordo il nome .
Anche questa estate mi sembra abbastanza coperta sebbene mi aspettavo una release di grounded e non un'espansione di un EA (mai vista una cosa del genere tra l'altro )

Ultima modifica:

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
783
Punteggio
113
A me è piaciuta molto la conference. La scaletta fino a 2022 è chiara. Praticamente ogni 3/4 mesi c' è un First in uscita.

L'unica cosa che si potevano evitare è il video finale in CG della nuova ip Arkane. Sarebbe stato meglio un video gameplay o qualcos'altro.

U

Utente cancellato d

Guest
Io c'entro ben poco qui dentro :asd:
A me interessano outer worlds (che però devo ancora giocare il primo) e starfield in quanto appassionato di space opera in ogni media.
Più che altro io sto aspettando, probabilmente invano, che le gpu tornino a prezzi ragionevoli che mi serve per renderizzare e quindi quando sarà ci farò un pensierino a starfield.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Imho, conferenza molto gradevole, pur senza fuochi d'artificio. Io l'avrei chiusa con FH5, evitando il gioco dei vampiri di Arkane (credo sia stato uno dei "one more thing" più tristi della storia). A me sembra che l'inversione di rotta rispetto ai tempi bui che partono da metà gen 360 stia cominciando a far intravedere i suoi frutti.
Ma alla fine il vero game changer e il focus della conferenza è stato il GP, e qui ognuno ha la propria legittima opinione. Per me, a livello di quantità, qualità e varietà dell'offerta, sembra una roba incredibile e in costante miglioramento.

Non vedo l'ora che sia disponibile xCloud, così valuto se comprare una console o meno (ormai sono proiettato nel futuro :asd:: l'hardware, a parte Nintendo, non esiste e il software non si possiede, ma vi si accede), in attesa di poter finalmente diventare master race

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
La conferenza di per sé è stata buona con tanti titoli mostrati.Io cmq preferisco la qualità alla quantità e alcuni titoli cm starlfield e Halo(campagna) avrei voluto vedere di più. Il top per me sono stalker 2 e forza 5 molto belli.
Azzo sono qua da boxaro chi l' avrebbe mai detto😅

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Io mi definisco appassionato di VG come penso lo siate tutti voi gentlemans , il boxaro è più un animale mitologico :sisi:
A me è piaciuta molto la conference. La scaletta fino a 2022 è chiara. Praticamente ogni 3/4 mesi c' è un First in uscita.

L'unica cosa che si potevano evitare è il video finale in CG della nuova ip Arkane. Sarebbe stato meglio un video gameplay o qualcos'altro.
Sì spesso si confonde qualcosa che non piace come se non facesse parte della line up , per dire a me ratchet dice proprio zero ma non faccio finta che non esiste .....
Io c'entro ben poco qui dentro :asd:
A me interessano outer worlds (che però devo ancora giocare il primo) e starfield in quanto appassionato di space opera in ogni media.
Più che altro io sto aspettando, probabilmente invano, che le gpu tornino a prezzi ragionevoli che mi serve per renderizzare e quindi quando sarà ci farò un pensierino a starfield.
Direi che ormai nella community MS rientrano sia i possessori xbox che quelli pc o meglio mi sembra di capire che da parte di MS non ci siano più distinzioni neanche per chi usufruisce del cloud , giusto la proposta del pass è diversa ma penso che @kaiman76 ne sappia di più visto che bestemmia sempre per i servizi MS su pc :asd: Starfield per me sarà una KA ma ci vuole ancora veramente troppo
Imho, conferenza molto gradevole, pur senza fuochi d'artificio. Io l'avrei chiusa con FH5, evitando il gioco dei vampiri di Arkane (credo sia stato uno dei "one more thing" più tristi della storia). A me sembra che l'inversione di rotta rispetto ai tempi bui che partono da metà gen 360 stia cominciando a far intravedere i suoi frutti.
Ma alla fine il vero game changer e il focus della conferenza è stato il GP, e qui ognuno ha la propria legittima opinione. Per me, a livello di quantità, qualità e varietà dell'offerta, sembra una roba incredibile e in costante miglioramento.

Non vedo l'ora che sia disponibile xCloud, così valuto se comprare una console o meno (ormai sono proiettato nel futuro :asd:: l'hardware, a parte Nintendo, non esiste e il software non si possiede, ma vi si accede), in attesa di poter finalmente diventare master race
Non capire l'ecosistema che sta creando MS è come pensare che gli studi di sony sviluppino i giochi in totale indipendenza :asd:
Per xcloud invece zero interesse capisco che possa essere appetibile ma per me già il pass è un modo di intendere il gaming molto borderline, dover dipendere sempre dai server mi metterebbe troppa ansia .

La conferenza di per sé è stata buona con tanti titoli mostrati.Io cmq preferisco la qualità alla quantità e alcuni titoli cm starlfield e Halo(campagna) avrei voluto vedere di più. Il top per me sono stalker 2 e forza 5 molto belli.
Azzo sono qua da boxaro chi l' avrebbe mai detto😅
sono d'accordo

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
864
Punteggio
113
Ragazzi,la conferenza di per se è stata ottima,tanti titoli senza dare un attimo di sospiro...
Hanno dato il giusto spazio a tutto senza tediosi allungamenti di salsa,forse l'unico titolo a cui dovevano dare più spazio era Halo...ma va bene così.

Per il resto onestamente mi aspettavo qualcosina in più per quanto riguarda certi titoli che ad oggi dovevano essere già a un buon punto di programmazione,Hellblade e state of decay in primis.

Di sicuro però non è mancata la varietà e la strategia di MS si sta rivelando coerente a se stessa...Pass, pass e ancora pass e ben venga sto pass se ti ci escono titoli come stalker 2(titolo che aspetto quasi quanto Halo).

Voto: 7,5 con la matta:asd:

• Like
Reactions: Jotaro80

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
395
Punteggio
83
Allora ? impressioni a freddo dopo la fiera senza la caciara della CW ?
@snake-16 @Grappa.892 @Coscienza @Jotaro80 @Jack Frost @AsT Razarga3 @Dreamer
Io senza guardare le impressioni del web ho preferito farmi la mia opinione personale evitando influenze esterne.
Ottima presentazione non perfetta ma certamente la migliore da tempo , tanti titoli sul pass , tante esclusive ma soprattutto una MS che ci crede e investe tanto.
Forza horizon e Stalker indubbiamente son state le vere star della serata, belli con una grafica da far impallidire tutto quello uscito fin'ora (anche se il top lo si è visto con MFS), un halo un po' sottotono, un AOE sontuoso e tantissimi progetti interessanti come the ascent e l'altro hardboiled che non ricordo il nome .
Anche questa estate mi sembra abbastanza coperta sebbene mi aspettavo una release di grounded e non un'espansione di un EA (mai vista una cosa del genere tra l'altro )
impressioni sparse:

• Stalker 2 DEVASTANTE, lo prenderò su steam a 60 carte perché merita di essere supportato, soprattutto visto che è un gioco che è un miracolo esista. Spero non sia una truffa :asd:
  • Forza Horizon 5 benchmark grafico che proverò sicuramente, il 4 l'ho giocato ma non divorato visto che non sono un gran fan degli eventi online ma mi aspetto un grandissimo gioco.
  • Age of Empires pare un ritorno alla forma dopo la delusione del 3, per me sarà un giocone.
  • Plague tale ho reinstallato per dargli una seconda chance, immagino che il 2 sarà un qualcosa con meccaniche più evolute rispetto al primo (che avevo droppato proprio perché era basic e lento)
  • Diablo 2 remastered non ho capito se sarà sul pass ma non è un gioco che comprerei ma mi piacerebbe provare visto che ho skippato il genere completamente.
  • Halo lasciamo perdere, i 343 sono una disgrazia, non posso ritenermi un fan della serie ma comunque li ho giocati con la MCC e la piega che ha preso è deprimente.
  • Psychonauts 1 l'ho amato, il 2 mi sembra prometta molto bene e lo giocherò sul pass
  • Al one more thing mi aspettavo una bomba, non quella cagata di trailer dei vampiri
  • Yakuza Like A Dragon scaricato

Hades provatelo, l'ho comprato già 2 volte (EPIC+Switch), lo dovrei giusto finire

Comunque la conferenza ha avuto il formato secondo me corretto, giochi tutti di fila o quasi: un po' troppa cg e roba secondo me presentata troppo presto ma un bel 7.5 glielo do: lato Bethesda potevano pure starsene a casa visto che di concreto non hanno fatto vedere NULLA

Ultima modifica: