Series X CW News Con XBox hai pure Stadia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Lol, non ci avevo pensato che era possibile anche utilizzare GeForce Now. Ma cavolo proprio DS è darsi una martellata ai gioielli di famiglia. Lo metto come -1 per Xbox!
E' xbox la martellata ai gioielli di famiglia... il titolo migliore è un simulatore di google earth

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Phoenix79

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
77
Punteggio
28
Lol, non ci avevo pensato che era possibile anche utilizzare GeForce Now. Ma cavolo proprio DS è darsi una martellata ai gioielli di famiglia. Lo metto come -1 per Xbox!
Il mio sogno è sempre stato quello di fare il rider ed il fattorino delle pizze post apocalittico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cid576

Principiante
Iscritto dal
29 Aprile 2021
Reazioni
154
Punteggio
43
Il mio sogno è sempre stato quello di fare il rider ed il fattorino delle pizze post apocalittico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ahahah....il massimo rispetto per i corrieri, lavoro duro però nei videogiochi anche no.

cid576

Principiante
Iscritto dal
29 Aprile 2021
Reazioni
154
Punteggio
43
E' xbox la martellata ai gioielli di famiglia... il titolo migliore è un simulatore di google earth
Xbox console definitiva senza se e senza ma. Ecosistema completo, servizi, compatibilità con Stadia e GFN, retrocompatibilità e pure emulazione. Dall'altra parte le ex-clusive che vanno su PC con la possibilità di giocarle su XBox tramite browser. OK se i giochi sono Death Failing passo però "I CAN" ed è una goduria e una comodità impareggiabili.
Quando non si hanno giochi degni purtroppo tocca parlare di questo.
Sto giochetto non funziona più, su XBox c'è il mondo e posso giocarci ovunque perché non si limita alla console e qualche ex-clusiva su Steam è oltre il concetto stesso di console, è il progresso laddove l'avversario è il passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.