Vai al contenuto

Con XBox hai pure Stadia


cid576

Messaggi raccomandati

Come riportato anche da GameSpot, a partire da oggi, gli utenti Xbox possono accedere all’ultima versione del browser di Microsoft, che può infatti far girare senza problemi i giochi di Google Stadia (e anche accedere a Discord).

Lo streaming dei giochi Stadia su Xbox Series X|S o Xbox One dovrebbe essere ne più ne meno di quanto avviene su un PC qualsiasi poiché la versione della console del browser Edge è infatti quasi del tutto identica a quella che possiamo trovare sui computer e, grazie all’aggiornamento di oggi, include anche il supporto per mouse e tastiera.

Secondo The Verge, i giochi Stadia che sono trasmessi in streaming su una console Xbox possono essere giocati sia con un controller che con un mouse e una tastiera compatibili.

 

Fonte: Spaziogames

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, senza Pass niente cloud per XBox. Invece con Stadia mi sono ritrovato ad usufruire di offerte nell'acquisto dei singoli giochi e poi, al momento, tecnicamente non c'è paragone tra i due servizi. Stadia nettamente superiore da questo punto di vista.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quando ci si deve esaltare per Stadia giocato sul browser della console si capisce quanto sta messa male xbox

 

Più che la console, chi ci gioca facendo tutti sti intrighi, cioè stadia nasce dal concetto che non ti debba proprio servire una console per giocare.

Concettualmente è l'anticristo sta roba :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la console, chi ci gioca facendo tutti sti intrighi, cioè stadia nasce dal concetto che non ti debba proprio servire una console per giocare.

Concettualmente è l'anticristo sta roba :asd:

A mio avviso, niente di più sbagliato. Limiti imposti da se stessi, gioco con la console e mi trovo benissimo, altrettanto con Stadia su cui ho goduto di Judgement pagandolo 10€ al D1 così come Fifa21, 14€ One Piece e altrettando AC Odyssey anche se non ovviamente al D1. YS 7 e Trails of Cold Steel 3 invece giocati su Pro con appena 10€. Bisogna cogliere le opportunità mica limitarsi e non ho dovuto sborsare 500€ per l'hardware anzi chi ha acquistato il bundle con Cyberpunk o RE 7 non ha speso neppure un centesimo perché incluso. Come vedi non sono sistemi alternativi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi sfugge l'utilità di avere uno store (pericolosamente somigliante al deserto dei tartari) di giochi in streaming su una console perfettamente in grado di far girare gli stessi giochi in locale e, quindi, in maniera nettamente migliore. Al limite potrei capire su One base, ma anche no.

E io credo di essere tra i pochi qui (e nel mondo) a usare Stadia.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una cosa in più che puoi usarla o no.... Non vedo il problema.

Finché non levano cose ma aggiungono va benissimo.

Chi vuol comprare inscatolato al D1 nessuno glielo vieta.

Io che faccio entrambi è solo che un aggiunta gradita

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, è un ragionamento così logico che non capisco come non lo si riesca a capire.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi xbox sta diventando veramente un ecosistema con i contro cazzi...

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Quanto vero. Con tutta la volontà del mondo anche sforzandomi non riesco a vederci nulla di negativo. Voglio giocare su console (diversi modelli per tutte le tasche)? Posso! Su PC? Chi me lo vieta? In cloud? Pure. Ora ho anche Stadia e chissà se sarà supportato anche GeForce Now. Il problema semmai è per chi non può.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Stare h24 a menarsela su quanto si è furbi a non pagare niente grazie al pass, per poi bullarsi di avere un servizio di streaming su una console da 500 euro dove poter comprare gli stessi giochi che potete giocare meglio sulla console stessa.

 

wait-what-james-franco.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...