Multi CW Confronti Confronti multipiattaforma: Ps5 vs Series X

Eternal Gamer

Casual Gamer
Iscritto dal
6 Novembre 2020
Reazioni
438
Punteggio
63
Per la cinquantesima volta: prima si accetta che 'ste due console sono più o meno equivalenti, meglio si vive.
È dura accettare che la console perculata per un anno e mezzo abbia prestazioni uguali o superiori rispetto alla console che si sono messi in casa, ammesso che ce l'abbiano veramente.

• Like
Reactions: Phoenix79

KILOBYTE

Bannati
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
353
Punteggio
63
mi domando che ci fa la gente su CW se vivono in pace con le loro console:ahsisi:

KILOBYTE

Bannati
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
353
Punteggio
63
sempre a sbattere i piedini per terra, e non avete l'harwdware piu potente quando invece lo è, e non avete esclusive, ora che ce l'hanno si incazzano come faine perche starfield e The Elder Scrolls 6 non esce sulla ps5 :roll3: :ROFLMAO:

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Segnalarli è tempo sprecato dato che potresti rimetterci tu; mi è già successo. L'ignore è la miglior via,
Guarda io ho fatto quello che suggeriscono i mod perché non se ne può più di soggetti che asseriscono cose, e ci può stare, senza documentarle con FATTI.
Ecco questo mi da fastidio, ed io segnalo alla luce del sole, come SEMPRE :)

Ultima modifica:

Liquidsnake

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
404
Punteggio
63
Ho guardato il video dell' analista e quelle differenze non ci sono🤣🤣🤣🤣🤣 Sono foto taroccate e dove si vede che una versione è più chiara nelle prime foto è perché in quel momento ci sono i lampi. Neanche la decenza di verificare cosa uno va a postare poi se si prendono per il culo è colpa nostra che ci arrampichiamo sugli specchi 🤣
Post automatically merged:

Guardati il video i giochi sn identici sono foto taroccate 🤣
L'analista? Metti il numero, a qualcuno servirebbe...

• Like
Reactions: Onezero e Jotaro80

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
sempre a sbattere i piedini per terra, e non avete l'harwdware piu potente quando invece lo è, e non avete esclusive, ora che ce l'hanno si incazzano come faine perche starfield e The Elder Scrolls 6 non esce sulla ps5 :roll3: :ROFLMAO:
A proposito di faine. Stamattina ho trovato la seconda gallina del mio pollaio sventrata in meno di due giorni. Più tardi faccio un bel turno di guardia immobile con la mia carabina, se la becco appenderò il cadavere sul castagno come segno di avvertimento per tutte le altre.

Mi facevo di quelle frittate deliziose. :mad2::tsk::shooter:

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Hai saltato un pezzo

PS5 and Xbox Series X use a dynamic resolution with the highest resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being 2560x1440. Pixel counts at 2560x1440 seem to be rare on PS5 and Xbox Series X.

In qualche scena ha trovato uno sputo di pixel in più su xbox a fronte di qualche frame in meno... anche stavolta sta gen di differenza non si vede

Jim bravura

Bannati
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
65
Punteggio
28
Hai saltato un pezzo

PS5 and Xbox Series X use a dynamic resolution with the highest resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being 2560x1440. Pixel counts at 2560x1440 seem to be rare on PS5 and Xbox Series X.

In qualche scena ha trovato uno sputo di pixel in più su xbox a fronte di qualche frame in meno... anche stavolta sta gen di differenza non si vede
Nella stessa scena performa meglio....🤷

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Peggiore riso e 2 fps in più (ma anche no in questo caso) performa sempre meglio ps5, migliore riso su giochi old performa sempre meglio ps5 grazie ai trigger adattivi però
Il discorso è chiuso in partenza

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Jim bravura

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Non è colpa nostra se in sony hanno creato un pad al top tecnologicamente e ms è voluta rimanere nella sua comfort zone :)

last92

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,293
Punteggio
113
Due frame in più al costo di due pixel in meno. A me sembra una situazione equilibrata anche in questo caso.

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,878
Punteggio
113
Ammazza ormai non ha neanche più senso sto topic. Per trovare differenze ci vogliono le analisi di 3 siti. Però scanniamoci è giusto dp un pre inizio di generazione a parculare su presunte superiorità anche del 50 %!

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Nella stessa scena performa meglio....🤷
Se il picco minimo è uguale significa che nelle stesse scene in cui Serie X va a 1440p ci va pure PS5, è matematica, non si scappa... quindi se sono pari al picco minimo nelle scene più pesanti dubito Serie X sia perennemente in vantaggio dove la scena da gestire è più leggera

ma poi ormai gli FPS senza grilletti adattivi non hanno senso

Ultima modifica:

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,878
Punteggio
113
Se il picco minimo è uguale significa che nelle stesse scene in cui Serie X va a 1440p ci va pure PS5, è matematica, non si scappa... quindi se sono pari al picco minimo nelle scene più pesanti dubito Serie X sia perennemente in vantaggio dove la scena da gestire è più leggera

ma poi ormai gli FPS senza grilletti adattivi non hanno senso
Vabbè si disattivano, danno così fastidio