Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Xbox 12- PlayStation 15

 

Far cry 6 meglio res, meglio FR su xbox

The Tourist miglior Res su Ps5

Tales of Aris miglior Fr su Xbox

Alan Wake sostanziale pareggio

F1 2021 sostanziale pareggio

NBKA2021 sostanziale pareggio

FIFA 2021 praticamente identiche

The Medium miglior Res, miglior FR su Ps5

Lost Judgment caricamenti decisamente migliori su Ps5

Crysis conversione modesta versioni praticamente identiche in retrocompatiblita’

Ride4 tecnicamente identici

AC Valhalla stessa risoluzione frame rate migliore su Ps5

Devil may cry 5 migliori performance su xbox in 3 modalità grafiche su 4.

Scarlet Nexus sostanziale pareggio

Ghost Runner a parità di risoluzione ed effetti +30fps su Ps5 plebiscito per la console Sony.

Guardians of the Galaxy Ottimizzato di merda sia su ps5 che su xsx, versioni sostanzialmente identiche.

Elden ring DEMO versione Ps5 decisamente migliore sia per caricamenti che sopratutto Frame Rate

 

Regole Ranger:

non siamo programmatori , quindi un punto a favore per ogni aspetto positivo rilevante > somme > vincitore. A prova di scemo.

Modificato da Ranger Rosso
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se il titolo del momento (Far Cry6) gira meglio su Ps5 o su SEx? Di Emula non mi fido.
Girano meglio sempre su ps5.

 

Se hanno meno riso e 5 fps in più girano meglio lì.

Se hanno la metà della riso e 1 effetto in più girano meglio su PS.

Se hanno una migliore riso su ps(cosa rara come un coniglio verde) e migliore fps su x girano meglio comunque su ps.

 

È tutto un fugase su questo forum, un frughese un fu fu fu fiuuu, non è reale capisci, non sta sulla tabella degli elementi (cit)

 

P. S

In Fc6 la risoluzione più alta di ps5 è quella più bassa di xbox che è anche quella con il FR più stabile.

Ma stai sicuro che la versione migliore in questo forum sarà sempre quella pleistation.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Girano meglio sempre su ps5.

 

Se hanno meno riso e 5 fps in più girano meglio lì.

Se hanno la metà della riso e 1 effetto in più girano meglio su PS.

Se hanno una migliore riso su ps(cosa rara come un coniglio verde) e migliore fps su x girano meglio comunque su ps.

 

È tutto un fugase su questo forum, un frughese un fu fu fu fiuuu, non è reale capisci, non sta sulla tabella degli elementi (cit)

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Mi ricordano un po' i vostri discorsi ma ok ognuno tira acqua al proprio mulino😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il topico e’ iniziato ora, non avere fretta.

La tua logica è perfetta. In effetti un anno di cappellate meglio scordarsele. Sei riuscito a vendere la console ? Nessuno vuole 600 euro di console? Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua logica è perfetta. In effetti un anno di cappellate meglio scordarsele. Sei riuscito a vendere la console ? Nessuno vuole 600 euro di console? Peccato

Ho provato con 500 ma niente. Di certo nn ha senso rimetterci soldi….. io nei vari confronti che ho letto finora ho sempre letto aspetti positivi sia da un lato che dall’altro. Capisco che dal punto di vista dello sfidante piu’ debole un pareggio strappato a morsi conti come una vittoria ma spero che in questo topico si delinei davvero un vincitore sulle varie versioni, e nn perché era sfavorito.

 

Edit

Modifico il primo topico che userò per aggiornarci sul vincitore dei vari multi. Le regole li.

Modificato da Ranger Rosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho provato con 500 ma niente. Di certo nn ha senso rimetterci soldi….. io nei vari confronti che ho letto finora ho sempre letto aspetti positivi sia da un lato che dall’altro. Capisco che dal punto di vista dello sfidante piu’ debole un pareggio strappato a morsi conti come una vittoria ma spero che in questo topico si delinei davvero un vincitore sulle varie versioni, e nn perché era sfavorito.

 

Edit

Modifico il primo topico che userò per aggiornarci sul vincitore dei vari multi. Le regole li.

Quindi una versione ha una risoluzione media maggiore , l'altra come dice il testo: PS5's geometry quality level does seem to be very slightly higher than Series X's e riflessi migliori. Fluidità uguali. A chi diamo il punto? A seriesx perché ha risoluzione maggiore? È questo indice di una versione migliore dell' altra? No perché in un altro topic c'era un gioco che su ps5 andava in 8k e seriesx in 6k e li tutti a sbeffeggiare era un giochino. Ognuno tira acqua al proprio mulino. A me onestamente frega meno di nulla per me avere già un joypad next è indice di versione superiore ma mi diverte il giochino dei boxari che si assegnano il punto in versioni praticamente identiche che su cretinate per giustificare i 12 TF che hanno comprato e che hanno sbeffeggiato per mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che la versione migliore di the tourist sia su ps5,ci mancherebbe.

 

Si discuteva del fatto che una era nativa ps5 mentre l'altra no.

 

comunque,sapere che larisoluzione più bassa di series x è quella più alta di ps5è già un buon risultato in Cw.

 

c'è di vero che questa generazione è quella con meno stacco tra le console.

Alla fine ci si gioca su.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi una versione ha una risoluzione media maggiore , l'altra come dice il testo: PS5's geometry quality level does seem to be very slightly higher than Series X's e riflessi migliori. Fluidità uguali. A chi diamo il punto? A seriesx perché ha risoluzione maggiore? È questo indice di una versione migliore dell' altra? No perché in un altro topic c'era un gioco che su ps5 andava in 8k e seriesx in 6k e li tutti a sbeffeggiare era un giochino. Ognuno tira acqua al proprio mulino. A me onestamente frega meno di nulla per me avere già un joypad next è indice di versione superiore ma mi diverte il giochino dei boxari che si assegnano il punto in versioni praticamente identiche che su cretinate per giustificare i 12 TF che hanno comprato e che hanno sbeffeggiato per mesi.

Basta fare la vittima. Nome > valutazione > risultato

 

Aggiungo The tourist citato da Razy.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con 500 ma niente. Di certo nn ha senso rimetterci soldi….. io nei vari confronti che ho letto finora ho sempre letto aspetti positivi sia da un lato che dall’altro. Capisco che dal punto di vista dello sfidante piu’ debole un pareggio strappato a morsi conti come una vittoria ma spero che in questo topico si delinei davvero un vincitore sulle varie versioni, e nn perché era sfavorito.

 

Edit

Modifico il primo topico che userò per aggiornarci sul vincitore dei vari multi. Le regole li.

Prova per esempio su eBay, scrivi PS5...

...ho preso la prima inserzione a caso.

665€ e ancora l'asta non é scaduta.

Però sei simpatico.8c9e2e5a6dcb1257412ab0538f1e2907.jpg

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Engine. - All versions have the framerate unlocked except for the Nextgen consoles FPS mode, which is kept at 60FPS.

- Xbox Series X averages 15FPS higher than PS5 in quality mode. An 1800p 60FPS mode on this platform would have been perfect.

-It would be a good decision to offer a locked mode at 30FPS (especially on oldgen consoles). - Slightly faster loading times on PS5.

-The PS4 and Xbox One versions have cutouts in the textures and some shadows.

- Its artistic section of the best of the year. A lovely use of the Unreal Engine.

 

Segna pure caro Ranger il punto di SX su Tales of arise.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova per esempio su eBay, scrivi PS5...

...ho preso la prima inserzione a caso.

665€ e ancora l'asta non é scaduta.

Però sei simpatico.8c9e2e5a6dcb1257412ab0538f1e2907.jpg

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Prova su subito.it li si compra anche a 600,io ne ho trovate un paio per i clienti.

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però nn sono ricchione. No lo dico nn si sa mai.
Non si direbbe dalla tutina aderente, e poi se tifi per Xbox sei chiaramente dell'altra sponda.

Comunque intendevo sei simpatico per le minchiate che scrivi: avere oggi una PS5 usata da vendere é come avere un buono fruttifero postale di venti anni fa. C'è chi é disposto a pagartela di più senza fare troppe storie. Stai bluffando

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con 500 ma niente. Di certo nn ha senso rimetterci soldi….. io nei vari confronti che ho letto finora ho sempre letto aspetti positivi sia da un lato che dall’altro. Capisco che dal punto di vista dello sfidante piu’ debole un pareggio strappato a morsi conti come una vittoria ma spero che in questo topico si delinei davvero un vincitore sulle varie versioni, e nn perché era sfavorito.

 

Edit

Modifico il primo topico che userò per aggiornarci sul vincitore dei vari multi. Le regole li.

 

un po’ come le squadre in zone retrocessione che affrontano Inter/juve/Milan. Un pareggio e’ una vittoria :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...