Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti - Mouse e mousepad


Ospite Deleted member 463

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei comprarmi un nuovo mouse che potrebbe aiutarmi nei giochi competitivi, in particolare sparatutto (COD, ecc.).

Visto che non mi sono mai posto il problema, ho sempre usato il classico mouse utilizzabile per tutto ma mi sono reso conto che un mouse prettamente da gaming potrebbero migliorare sensibilmente le prestazioni. A occhio direi che un mouse con più tasti potrebbe rivelarsi molto utile, o sbaglio?

In ogni caso chiedo consiglio a giocatori più navigati; per quanto riguarda il prezzo ho dato un'occhiata e in generale il costo è abbastanza contenuto (almeno credo e spero) quindi mi pongo un budget predefinito, poi certo se rimane nei 50€ sarebbe l'ideale.

Quindi se avete qualche modello da suggerirmi vi sarei molto grato. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di impugnatura hai? Wired o wireless? Numero di tasti è relativo come importanza, a meno che non giochi ad MMO una cosa tipo il Naga è completamente inutile.

Dovrei avere un' impugnatura Palm o Claw, appena torno a casa posso dirlo con maggior precisione; sicuramente non ho la finger tip. Forse wireless sarebbe più comodo ed eviterei un filo penzolante che non guasta mai, ma non incide molto sulla scelta, è un fattore secondario; l'importante è il rapporto qualità-prezzo. Gioco principalmente a fps, quindi pensavo che mi potesse servire un mouse con qualche tasto in più (non troppi che sono inutili) per avere la possibilità, per esempio, di utiizzare le granate e l'attacco corpo a corpo direttamente dal mouse; potrebbe essere più intuitivo ma soprattuto veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...