Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti - Mouse e mousepad


Ospite Deleted member 463

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei comprarmi un nuovo mouse che potrebbe aiutarmi nei giochi competitivi, in particolare sparatutto (COD, ecc.).

Visto che non mi sono mai posto il problema, ho sempre usato il classico mouse utilizzabile per tutto ma mi sono reso conto che un mouse prettamente da gaming potrebbero migliorare sensibilmente le prestazioni. A occhio direi che un mouse con più tasti potrebbe rivelarsi molto utile, o sbaglio?

In ogni caso chiedo consiglio a giocatori più navigati; per quanto riguarda il prezzo ho dato un'occhiata e in generale il costo è abbastanza contenuto (almeno credo e spero) quindi mi pongo un budget predefinito, poi certo se rimane nei 50€ sarebbe l'ideale.

Quindi se avete qualche modello da suggerirmi vi sarei molto grato. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di impugnatura hai? Wired o wireless? Numero di tasti è relativo come importanza, a meno che non giochi ad MMO una cosa tipo il Naga è completamente inutile.

Dovrei avere un' impugnatura Palm o Claw, appena torno a casa posso dirlo con maggior precisione; sicuramente non ho la finger tip. Forse wireless sarebbe più comodo ed eviterei un filo penzolante che non guasta mai, ma non incide molto sulla scelta, è un fattore secondario; l'importante è il rapporto qualità-prezzo. Gioco principalmente a fps, quindi pensavo che mi potesse servire un mouse con qualche tasto in più (non troppi che sono inutili) per avere la possibilità, per esempio, di utiizzare le granate e l'attacco corpo a corpo direttamente dal mouse; potrebbe essere più intuitivo ma soprattuto veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...