Varie Consigli per gli acquisti

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,059
Punteggio
113
Questi prime day mi sembrano poca roba. A parte il solito giochetto di aumentare il prezzo e far credere che ci sia una qualche sorta di sconto per alcuni prodotti, non mi sembra di vedere offerte particolarmente interessanti.
Ci fosse stato l'HDD esterno di SX a 150 euro magari lo avrei preso, ma sta ancora ad una cifra follemente alta.

Avrei voluto prendere l'oculus (meta) quest 2 ma anche lì nessuno sconto degno.

Anche l'S22 Ultra non mi pare abbia ricevuto uno sconto importante ed anzi sta mantenendo alto il prezzo rispetto gli smartphone precedenti di Samsung che già dopo pochi mesi finivano scontati.

Voi avete preso/adocchiato qualcosa?

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
C'è il volante G29 a meno di 200 euro, quello mi tirava, ma ho preso il monitor e la sedia nuovi, direi che mi fermo qua.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Io non sto neanche più a guardare… vado direttamente nella lista dei desideri per vedere se ci scappa l’offertona ma non c’è mai.

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
502
Punteggio
113
Questi prime day mi sembrano poca roba. A parte il solito giochetto di aumentare il prezzo e far credere che ci sia una qualche sorta di sconto per alcuni prodotti, non mi sembra di vedere offerte particolarmente interessanti.
Ci fosse stato l'HDD esterno di SX a 150 euro magari lo avrei preso, ma sta ancora ad una cifra follemente alta.

Avrei voluto prendere l'oculus (meta) quest 2 ma anche lì nessuno sconto degno.

Anche l'S22 Ultra non mi pare abbia ricevuto uno sconto importante ed anzi sta mantenendo alto il prezzo rispetto gli smartphone precedenti di Samsung che già dopo pochi mesi finivano scontati.

Voi avete preso/adocchiato qualcosa?
Preso Resident Evil Village PS5 a 23,99€